« ...... »

...

Post n°910 pubblicato il 09 Luglio 2021 da ikom

I punti salienti?

Eccoli:

-ha deciso di gettare la spugna dalla terza elementare ( ero senza speranza)

-mi sono scavata la fossa con le mie mani e scendo sempre più in profondità

I dati di fatto?

Eccoli:

-una visione completamente distorta di quello che sono io

-assolutamente prevenuto nei miei confronti.. sa già i miei pensieri e le mie decisioni..a prescindere

Sorriderei per l’assolutismo di queste affermazioni..

Sorriderei se per lui non fossero la realtà

La realtà di sedicenne

La realtà distorta che però è la sua verità

Un mondo parallelo dove io sono il carnefice e lui la vittima designata

Eppure sono sicura di non essere così

Gli ho anche detto

Sei il primo ragazzo di sedici anni che cresco

Non ho un manuale

Vado a tentativi

È tutto nuovo per me

Adesso iniziano le richieste

Dammi il tempo di adattarmi

Di prendere le misure

Di imparare a non aver paura

Ma ci deve essere un discorso bilaterale

Non posso dare solo io

Altrimenti non funziona

Non sopporto quel tuo tono minaccioso di sfida

“Papà è felice quando io esco”

Mi domando perché io no secondo te?

Ahh giusto..la visione distorta!

Io che ti faccio di nascosto le foto mentre scrivi su whatsapp con i tuoi amici perché ti spunta quel sorriso dolcissimo che amo

Come amo te

E non lo vedo più quel sorriso quando stai con me

Quindi si

Sono felice quando sei con i tuoi amici e sei felice

Strano vero?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

ikomESaraBellissimocerco_guaicassetta2EremoDelCuorelinda.bargnesisofya_mcasssandraaarustyprofnadeshicomammapasticciopuxxoladgl0violasilkAtena.88
 
Citazioni nei Blog Amici: 84
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963