Creato da jawas il 18/09/2009

ESPLORA RISORSE

ha smesso di funzionare

 

« ANTIGUAIL TERZO POLO E... »

IL DITO DI CATTELAN

Post n°204 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da jawas
 

SATURDAY-NIGHT-PACK
il pacco del sabato....



A Milano (la cittą del Pacco),con tutti i casini che ci sono, sembra che il problema pił grande sia dove e se collocare in maniera stabile l'opera di Cattelan il "Dito medio" ora in piazza Affari......
.....IO UN IDEA CE L'AVREI.....


QUI CI STAREBBE DA DIO...vicino al Nano da giardino....


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

robertolaurenzanoITALIANOinATTESApasseggero511jawasrebooterZ.Venelviprimobazarelvio41ageolaghigiorgino41atapoalf.cosmosstrong_passioncassetta2argodan
 

I MIEI BLOG AMICI

- PENSIERI...LIBERI
- Ostinatamente ZVen
- Artemisias World
- tu il mio sogno
- Clouds...
- Abbandonare Tara
- ricomincioda7
- luglio
- emma
- Ancora Io
- withlover
- jaden
- one more time....
- Emozioni...
- 0744 Il Velino
- Alice Lo Dice
- NICHILISMO & WHISKEY
- Scarabocchi
- TRA CIELO E TERRA
- lennesimo blog
- Anima Alchemica
- Giglio Tigrato
- la noia non mi avrà!
- pensieri sparsi
- Dirty Garage* Funk
- lampi nel silenzio..
- nuvola viola
- wabi
- cavoli a merenda
- LA LIVELLA
- Il velo dipinto
- LA_COMBRICCOLA
- OTTOBRE-ROSSO
- ARRENDERSI MAI!!!!!!
- Alani che passione
- Sentieri di Capri
- Ma guarda un po....
- Le storie di Imen
- Un mare di ricette..
- ora di basta!!!!
- ...e dopo.. il caffè
- Fino alla Fine
- Facite ammuina
- Ma rukopisi negorjat
- Vacanze in libertà
- Solo io...
- Raggi di sole...
- Web Live Project
- lottare
- bailando bailando..
- Howl
- resistenza
- Fino alla Fine
- LINDIPENDENTE
- forever young
- Senza Nuvole
- LA LOCOMOTIVA
- Amore
- Chemisette
- i colori del cuore
- the grannys throw
- Pensieri in liberta
- Sonoviva
- Libera le idee
- primavera
- Al bar con gli amici
- WHITE
- Vortici
- Istanti
- VOTIAMO SEMPRE
- free mind
- MINICAOS IN LIBERTA
- IL CIRCO DELLA VITA
- MISGOVERNMENT
- lotta
- liberta
- IL COLORE AMETISTA
- confusa_mente
- nocensura
- Fino alla Fine
- IL MIO MONDO
- vinco io
- bastaaaaa
- io ritorno sempre
- La lotta continua
- IL CIRCO DELLA VITA©
- non mi arrendo
- mutanda rossa
- AMO IL ROSSO
- SONO LOSSESSIONE
- segnalatori
- NON VI LIBERERETE DI
- la tempesta
 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963