Creato da selvaggia871 il 29/08/2006

luci e ombre...

L'essenza dell'ottimismo non è soltanto guardare al di là della situazione presente, ma è una forza vitale, la forza di sperare quando gli altri si rassegnano,la forza di tenere alta la testa quando sembra che tutto fallisca, la forza di sopportare gli insuccessi, una forza che non lascia mai il futuro agli avversari, il futuro lo rivendica a sé. (D. Bonhoeffer)

IL CONTAPERSONE...

site statistics

 

 

FOTO DI PASQUETTA...

Il nostro gruppo:

Donato, Davide e Marco:

Io,Isa e Annalisa:

Io e l'amore mio:

 

FOTO DI CAPODANNO !!!

Io e Silvia:

Io, Marco e una nostra amica:

Io e l'amore mioooo:

Parte del nostro gruppo:

 

IMMAGINI

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TI AMO CUCCIOLO!!!

 

ALTRE IMMAGINI...

 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Carlo0402ladysaturneliodocBiGJiM83giuseppa.salvola_magiadeiSogniricky911k.i.a.85f.giulimondiandrearossi_84armusphotographyLinux_80denylifeDuffy.WilliamsAngelaDeCanio
 

ULTIMI COMMENTI

Mia dolce nipotina, posso capire i tuoi genitori, anche se...
Inviato da: pignacento
il 22/01/2009 alle 11:57
 
Lo fanno per te...però se tu trovassi un bel lavoro....e...
Inviato da: clarkentj
il 19/01/2009 alle 08:39
 
sono davvero molto protettivi i tuoi, quasi peggio dei...
Inviato da: dolcemonella_2007
il 16/01/2009 alle 21:16
 
Auguroni anche a te bellabbella!
Inviato da: xsantex
il 05/01/2009 alle 17:40
 
buon anno selvaggia
Inviato da: piccololord84
il 04/01/2009 alle 10:31
 
 
 

 

 

 

« Messaggio #334Messaggio #336 »

Post N° 335

Post n°335 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da selvaggia871

 

Non sono certo razzista, non lo sono mai stata! Ho sempre pensato che siamo tutti uguali, siamo mortali, uomini nati sotto lo stesso cielo…ma in quest’ultimo periodo, purtroppo, non ho potuto fare altro che ricredermi…Rumeni, Rom, nigeriani…arrivano in Italia e credono di poter fare quello che più li aggrada, credono di essere i padroni di tutto, persino delle vite della gente!! Si ubriacano, perché per loro, le leggi italiane non hanno alcun valore e significato, si drogano, e poi si mettono alla guida di auto, e uccidono, senza pietà, sapendo che la legge italiana è una legge di merda, che non punisce chi sbaglia!! Basti pensare a quel rumeno che, dopo aver investito 4 ragazzi italiani minorenni, è stato messo agli arresti domiciliari e non avendo alcuna residenza, si è goduto una vacanza in un hotel a 4 stelle, con vista sul mare!!!!!!

Ora l’italia accusa i suoi abitanti di razzismo…addirittura la polizia è arrivata a pestare a morte un nigeriano. Ma questo non è l’unico caso…durante questa settimana ce ne sono stati molti altri… Io non ce la faccio a dar torto a coloro che per la legge hanno sbagliato!!!! Ci siamo stancati..questa è la verità!! Ci siamo stancati di camminare per le strade con il terrore di essere violentate, e magari anche uccise da un rumeno senza scrupoli, che per soli 5 euro venderebbe l’anima al diavolo!! Vengono qui pensando di trovare fama, soldi, e donne, ma non è così!!! Ieri, attraversando piazza Umberto, mi sembrava di stare in Romania, o in Africa, a seconda della zona…non c’era un solo italiano, un solo barese…sentire un cozzalo gridare “uagned si propr’ bell” mi avrebbe fatto sentire molto meglio..ma nulla!!! Solo lingue sconosciute, solo persone di un’altra realtà…ho avuto paura!!! E NON VOGLIO PIU’ AVERNE!!! Questa è la mia città, bella o brutta che sia, non voglio essere una straniera in casa mia!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963