Parole Libere

Finche' si puo' parlo liberamente di quello che voglio. Siete pregati di comportarvi in modo CIVILE!!!! No agli insulti ed alla maleducazione!

 
immagine
 

IO STO CON L'UNIONE EUROPEA

immagine

 

VOTA QUESTO BLOG QUI!

immagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

LIBERTA' PER CUBA

immagine

immagine

 

FACEBOOK

 
 

IO STO CON IL PAPA

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

 

« L’ULTIMA FOLLIA: LA TASS...FINALMENTE PRODI MANTIEN... »

SIAMO TUTTI IMPAZZITI...

L’ultima sparata del Professor Prodi è arrivata sabato: le critiche alla finanziaria 2007? Sono tutti impazziti, nessuno guarda al futuro.

Per il Presidente del Consiglio insomma gli italiani che criticano la futura finanziaria per le troppe tasse sono dei fuori di testa irresponsabili. Certo, bisogna pensare al futuro ma pure al presente… bisogna fare sacrifici e “tirare la cinghia” senza batter ciglio? immagineProbabilmente è questo il pensiero del premier che mi sembra ormai assolutamente incapace di gestire una situazione che, come prevedibile data la maggioranza di governo, è ormai insostenibile per lui.

Comodo poi dire chi si ritroverà a pagare più tasse sotto forma di bollo auto, aumento delle accise sui carburanti, rendite finanziarie, tasse di soggiorno, aumenti dei pedaggi autostradali (ultima che ho sentito oggi) è un “pazzo” se si lamenta. Il Prof. Prodi come sarà penalizzato da questa finanziaria? Lui che usa le auto blu e gli aerei presidenziali per spostarsi ed ha agevolazioni in ogni settore IL TUTTO A SPESE DEI CONTRIBUENTI come fa a dire che chi vedrà i propri soldi guadagnati con sudore e fatica andare prelevati dallo Stato sotto forma di tasse è un irresponsabile fuori di testa??? Un po’ di rispetto! Sei il Governo volesse veramente essere al servizio di tutti i cittadini dovrebbe farsi una bella legge per cui gli stipendi dei parlamentari dovrebbero essere equiparati al più basso stipendio di un dipendente pubblico. Solo allora potrebbe venire a criticare chi si lamenta perché dovrà fare ancora più sacrifici per arrivare a fine mese.

D’altronde posso anche capire che Prodi sia ormai sull’orlo di una crisi di nervi (e forse di Governo), con ministri che lo boicottano in consiglio, altri che gli manifestano contro, senatori a vita (e non) che minacciano di votare contro la finanziaria, cadute di stile come la mancata commemorazione ufficiale ai caduti di Nassirya… immagineMa come dice una nota pubblicità di biscotti “Caro Romano, guidare il Governo non è come guidare la bicicletta” e quindi caro Prodi pedala e soprattutto ripensa a quando dicevi che la maggioranza era forte ed il governo sarebbe durato 5 anni ed il programma sarebbe stato rispettato e le tasse non sarebbero aumentate… come si dice dalle mie parti, quante pirlate….

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/paologis1976/trackback.php?msg=1888101

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sieropositiva62
sieropositiva62 il 12/11/06 alle 23:40 via WEB
Ciao, scusa il disturbo. c'è un piccolo sondaggio sulla campagna contro l'aids del ministero nel mio blog. tiva di partecipare? impegna pochi minuti.... http://blog.libero.sieropositiva62/ se il tuo blog è a tema e ti ho invaso chiedo venia, faccio il porta a porta e non sto leggendoli tutti. ma dalla funzione apposita puoi cancellare il mio commento senza cancellare gli altri e il post, grazie ^_^
 
eranaeala
eranaeala il 13/11/06 alle 10:19 via WEB
Guarda se prima non lo sopportavo ora lo sto odiando sia il Mortadellone che questo governo! Cmq per la tassa di soggiorno e del pedaggio autostradale non ti preoccupare, non avremo più soldi per spostarci per le vacanze...le passeremo in casa a fare economia!
 
 
paologis
paologis il 13/11/06 alle 14:04 via WEB
E per fortuna che doveva essere un governo giusto che avrebbe rispettato le classi più deboli... come se in vacanza ed in autostrada ci andassero solo i "ricchi"...
 
   
eranaeala
eranaeala il 13/11/06 alle 16:53 via WEB
E sarà così...solo i parlamentari e gli straricchi andranno in vacanza l'anno prossimo
 
momo41
momo41 il 13/11/06 alle 11:56 via WEB
so che non riuscirò a farti cambiare idea e non è nemmeno il mio obbiettivo, ma l'evasione fiscale è il primo male del paese e prima o poi se vogliamo continuare ad avere scuole e ospedali qualcuno dovrà pur pagare le tasse... non è con i condoni che si fa ripartire l'economia, ma garantendo i minimi diritti a tutti i lavoratori..
 
 
paologis
paologis il 13/11/06 alle 12:06 via WEB
Certo ma non mi pare che far pagare di più il pedaggio autostradale o la tassa di soggiorno od il ticket al prontosoccorso od aumentare il bollo ai poveri cristi che non possono permettersi di cambiare auto centri qualcosa con l'evasione fiscale... io sono un dipendente quindi le tasse proprio non le evado. Se vogliono combattere l'evasione lo facciano senza dare addosso a tutti con tasse e balzelli e magari evitino di tagliare fondi alla GdF spostando le competenze dai militari ai ministeri.
 
Dike_vendicatrice
Dike_vendicatrice il 14/11/06 alle 10:57 via WEB
felice di essere pazza.....se i savi sono come loro..... ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: paologis
Data di creazione: 27/04/2006
 

immagine

 

IO SONO INTERISTA

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

f.canzonieripaolaporcinimariomancino.mFulvioP84eliodocJess.Tmiriseide1ghizolfommpellegrinotoucvillesplendid.aparchetoma65commVampirihopelove10a_tiv
 

IO SONO AMICO DI ISRAELE

 
 

ORIANA FALLACI (29/06/1929 - 15/09/2006)

- Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere morale, un imperativo categorico al quale non ci si puo' sottrarre

 

FIRMA LA PETIZIONE!

immagine

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

immagine

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963