Parole Libere

Finche' si puo' parlo liberamente di quello che voglio. Siete pregati di comportarvi in modo CIVILE!!!! No agli insulti ed alla maleducazione!

 
immagine
 

IO STO CON L'UNIONE EUROPEA

immagine

 

VOTA QUESTO BLOG QUI!

immagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

LIBERTA' PER CUBA

immagine

immagine

 

FACEBOOK

 
 

IO STO CON IL PAPA

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

 

« LA MORTADELLA E' INDIGE...Chi intossica i ragazzi »

GLI IMBECILLI NON FINISCONO MAI

Il mondo è pieno di imbecilli ed una buona percentuale in Italia. Ieri si è poi avuta la conferma che buona parte di questi imbecilli sono di sinistra. Già, perché quello che si è visto a Roma non fa altro che confermare come l’imbecillità sia ormai una prerogativa di buona parte della sinistra massimalista.

I fatti sono noti, ieri due cortei hanno sfilato per le strade delle due maggiori città italiane, un numeroso corteo pacifico e moderato appoggiato dalla gran parte dei partiti dell’Unione ha manifestato a Milano con tante bandiere della pace e della Palestina (addirittura qualcuna di Israele) per chiedere due stati per Israele e Palestina.

immagine

A Roma invece un corteo meno numeroso ha inscenato una vergognosa manifestazione antisemita, antisraeliana, antiamericana ed addirittura antitaliana.

immagine

Gli imbecilli romani hanno così oscurato la manifestazione milanese con striscioni e slogan inneggianti il terrorismo mediorientale, l’odio verso Israele e gli Stati Uniti ed addirittura riproponendo beceri slogan favorevoli alla strage di Nassirya ed ai caduti italiani in generale.

Ciliegina sulla torta è poi stato il rogo di tre fantocci vestiti da soldato israeliano, statunitense ed italiano (ai nemici della democrazia e della libertà il rogo del “nemico” è sempre caro).

Imbecilli appunto senza un minimo di rispetto per le famiglie dei caduti, senza un minimo rispetto per le istituzioni, per la patria, per niente, gente che non merita tanta attenzione.

Invece bisognerebbe soffermarsi su altre forme di imbecillità tipo chi ha organizzato la manifestazione romana: Forum Palestina e Partito dei Comunisti Italiani. Un pezzo di parlamento, un pezzo di maggioranza parlamentare, era a capo del corteo. Imbecilli quindi anche Diliberto e Rizzo che continuano a schierarsi con certa gentaglia come se non sapessero cosa sarebbe successo salvo poi giustificarsi condannando “i quattro imbecilli” immagineche urlano certi slogan. Era già successa un fatto analogo la scorsa primavera ed anche in quell’occasione Diliberto si giustificò dando la colpa, in quel caso, ai militanti di Rifondazione Comunista. Ma imbecille è anche chi cerca di nascondere questi fatti o dar loro poca importanza come hanno fatto Polo e Sansonetti, direttori de Il Manifesto e Liberazione, che, nella migliore tradizione dittatoriale, hanno “dimenticato” di condannare questi fatti incresciosi (IN PRIMA PAGINA).

immagine

Addirittura il TG1 delle 20.00 si è “dimenticato” di dare troppo spazio a questa indecente manifestazione anti israeliana favorendo la cronaca rosa. Prove tecniche di regime? Mi auguro proprio di no.

Perché tanto odio e disprezzo verso il popolo israeliano? Perché tanto odio verso i soldati statunitensi ed italiani “colpevoli” di salvaguardare la pace in medioriente? Beh, presto detto: sono tutti “nemici” degli “amici” della sinistra comunista italiana, che nello specifico sono i terroristi di Hamas ed Hezbollah. Si parla tanto di educazione in questi giorni a causa delle violenze commesse dai giovani, si parla del ruolo delle famiglie che dovrebbero proprio educare i propri figli. Giustissimo. Allo stesso modo i partiti dovrebbero essere in grado di “educare” i propri militanti e sostenitori. Quando Marco Rizzo, autorevole esponente del Partito dei Comunisti Italiani, dichiara in TV che giustiziare sommariamente Mussolini sia stato un atto dovuto non fa altro che sostenere come i propri nemici (nel passato i fascisti) non meritino alcun rispetto e che siano da uccidere senza pietà e senza processi. Ecco come viene insegnato l’odio, ecco come viene diffuso il messaggio “l’unico nemico buono è il nemico morto” (reinterpretando un detto antifascista).

immagine

Prima di “piangere” per certi atti scellerati certi personaggi dovrebbero cercare di pevenirli, e la prevenzione in questi casi non si mette in pratica solo con la forza ma anche con le parole e con i comportamenti altrimenti si finisce per raccogliere il marcio che si è seminato. Tanta imbecillità

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/paologis1976/trackback.php?msg=1916581

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> PACE SEMPRE su pEaCe!!!
Ricevuto in data 19/11/06 @ 15:26
Era ovvio che oggi ne avrei parlato. Ne parlo perché già so che qualche destroide starà strumenta...

 
Commenti al Post:
Dike_vendicatrice
Dike_vendicatrice il 19/11/06 alle 13:27 via WEB
ciao paolo... mi sono chiesta nel mio post quando possa valere questo branco di vigliacchi e mi sono risposta che 30 denari sono il prezzo massimo che certa politica può pagare per avere il loro voto.. un prezzo sempre troppo alto!
 
 
paologis
paologis il 19/11/06 alle 17:39 via WEB
Ciao Dike, certe immagini son veramente schifose... ma quello che è più schifoso son proprio quelli che appoggiano certa gentaglia senza patria per farsi eleggere, semini odio e raccogli odio questa è la realtà... che vergogna!
 
   
lenin1986
lenin1986 il 19/11/06 alle 18:42 via WEB
chi sarebbe questi che appoggiano??? fin ora ho letto solo condanne, da ferrando a mastella...forse è chi strumentalizza che cerca i voti dei poveri fascistelli senza patria che vivono solo grazie all'anticomunismo...
 
lenin1986
lenin1986 il 19/11/06 alle 15:25 via WEB
Ma lo hai letto il manifesto??? Su intenet trovi l’edizione online…scoprirai che hai scritto un di stronzate e che sia liberazione che il manifesto ne hanno parlato dandone il giusto spazio…PS: di liberto diede la colpa a rifondazione??? Mi trovi le sue parole in cui diceva questo??? E poi gli idioti sono anche dalla tua parte o preferisci non vedere le svastiche nel ghetto ebraico o i pestaggi agli extracomunitari…il problema è che la noia colpisce tutti gli schieramenti e la strumentalizzazione a colpirne solo uno…quale???
 
 
paologis
paologis il 19/11/06 alle 17:36 via WEB
Ti ho pubblicato le copertine, più di così cosa devo fare???? Ho scritto che non hanno dato il giusto rilievo alla cosa. Se ti intendi un minimo di giornalismo sai che è in prima pagina che dai rilievo alle notizie. Su Il Manifesto non c'è assolutamente alcun accenno ai fatti di Roma mentre su Liberazione c'è una riga poco significativa. Per quanto riguarda Diliberto sinceramente mi son rotto le palle delle continue accuse che mi fai a proposito del fatto che scrivere balle. Ti ricordi quando in aprile ci fu la manifestazione a sostegno della Palestina e ci fu la polemica perché urlavano gli slogan su Nassirya? Diliberto disse testuali parole "Quelli avevano le bandiere di Rifondazione". Non ho ne il tempo ne la voglia di andare in rete a ricercare eventuali "fonti", se vuoi fallo tu, se vuoi denunciarmi fallo pure tanto ho la certezza di avere ragione visto che gliele ho sentite pronunciare in un'intervista TV quelle parole. Poi quando ci saranno manifestazioni organizzate dalla CdL dove ci saranno le svastiche, i pestaggi, etc. etc. ne riparliamo e se non denuncio la cosa farai bene a farmelo notare, visto che non mi risulta che questo sia successo per ora pensa a condannare questi episodi piuttosto che a giustificarli. Poi le mie non sono strumentalizzazioni tant'è che nelle prime righe ho esordito dicendo che a Milano si è tenuta una manifestazione civile organizzata dal resto dell'Unione e ho messo pure una foto inequivocabile (l'ho aggiunta dopo per mancanza di tempo) quindi non ho fatto altro che scrivere delle critiche a dei fatti oggettivamente accaduti. Inoltre è arrivata la condanna a Diliberto per il suo continuo appoggio agli imbecilli anche da Prodi che non è di certo uno "dalla mia parte" (sabato mentre i "tuoi" facevano lo schifo descritto sopra io manifestavo pacificicamente nel mio paese proprio contro Prodi ed il suo governo). Bisogna essere obbiettivi nella vita altrimenti non si crescertà mai.
 
   
lenin1986
lenin1986 il 19/11/06 alle 17:49 via WEB
Hai pubblicato le copertine??? Allora vai a pagina 5 e troverai che il primo articolo sulla manifestazione riguarda proprio una condanna a quegli atti…non come libero che invece sulla signi della sua (pessima) informazione discredita anche prodi identificandolo con 10 persone violente su 50000…QUESTA SI CHIAMA STRUMENTALIZZAZIONE…la prima pagina andava data alla manifestazione perché è stata quella la notizia importante e il suo grande successo, cosa che non è accaduta per la manifestazione di verona dove fu fischiato l’inno italiano…li la prima pagina era per la manifestazione non per i fischi dei destroidi…di liberto si discosto dai fatti ma non disse assolutamente che erano di rifondazione perché ne sarebbe nato un caso non indifferente…quindi……..manifestazioni di destra violente??? Bè: http://www.ecn.org/antifa/article/1002/palermo-picchiano-immigrati-arrestati-tre-estremisti-di-destra, http://italy.indymedia.org/news/2006/07/1105696_comment.php, http://www.ecn.org/antifa/article/992/roma-svastiche-al-ghetto... cmq sul sito www.ecn.org ne trovi molte con tanto di fonti…io sono obiettivo al massimo e me ne vanto tanto che ho saputo condannare quelle stupidità, ma l’obiettività manca da parte di chi accusa un partito politico e due giornali che come me hanno condannato quei fatti e dato il giusto spazio al successo dell’iniziativa di ieri, e mentre fa questi finge di dimenticare i finocchi laciati a luxuria, le svastiche nel ghetto ebraico, i pestaggi agli immigrati e le violenze contro gli omosessuali in Sicilia…CI VORREBBE UN PO Più COERENZA E MOLTO MENO PARTITO…
 
     
paologis
paologis il 19/11/06 alle 18:03 via WEB
Ho pubblicato le prime pagine, non le vedi??? MA lo hai letto Libero? Parlava che nella manifestazione di Milano erano sfilate insieme le bandiere palestinesei ed israeliane ed attaccava Prodi per la lettera che gli ha mandato il leader iraniano. Pure l'Unità ha condannato in prima pagina le nefandezze dei manifestanti eppure li non è Feltri il direttore. Manifestazioni appoggiate dalla CdL, citami una manifestazione appoggiata da Forza Italia, da Alleanza Nazionale, dall'UdC in cui han bruciato bandiere, fantocci, etc. La destra extraparlamentare non mi interessa proprio. Io accuso un partito politico (PDCI) di aver organizzato quella manifestazione, di essere continuamente presente quando ci sono certi fatti, di seminare odio e giustificare gli assassini dei propri nemici e ti ho citato fatti inequivocabili. Le parole di Diliberto son state quelle che ho citato, son pronto a giurarlo davanti ad un tribunale denunciami pure per diffamazione ma sappi che perderesti la causa. Le prime pagine dei giornali sono li da leggere. Se vuoi dare importanza ad una notizia le dai visibilità fin da subito altrimenti la scrivi a pagina 5. Stai sicuro che non è facendo riempire le prime pagine dei giornali di destra e di sinistra (tranne quelli faziosi) di immagini come quelle della manifestazione di Roma che aiuti il popolo palestinese. E poi bel pacifismo quello dimostrato a Roma! Elogiare i terroristi, bruciare i soldati... mi ricorda proprio quei vecchi detti "fate l'amore non fate la guerra" e "mettete i fiori nei vostri cannoni"...
 
     
lenin1986
lenin1986 il 19/11/06 alle 18:18 via WEB
Hi visto la prima pagina di Libero e in quanto ad arroganza ne vedo molta, mentre per il manifesto NO…il manifesto ha dato il giusti rilievo alla cosa più importante e cioè il successo della manifestazione, ma non ha nascosto ciò che è successo…io non dico che non bisogna condannare ciò che è accaduto, ma la prima pagina di libero, in cui d’alema di liberto e prodi vengono fatti passare per bin laden e amici, è davvero ridicola e faziosa come solo il peggior (a mio parere) giornale italiano sa fare…quella manifestazione è organizzata da altri e non dal PDCI che ha solo aderito…quella manifestazione è un occasione che da anni si ripete ed è organizzata dallo stesso gruppo che organizza la marcia perugina-assisi di cui ora mi sfugge il nome…il pdci che tra i due partiti comunisti è certamente il più moderato ha condannato fin da subito il fatto e se ne è discostato appoggiando gli altri 9980 persone che manifestavano pacificamente e come ora nemmeno l’anno scorso ha scaricato la colpa su altri( te lo dice uno che fino ad un anno fa aveva la tessera del PdCI e che ricorda bene quei fatti a cui partecipai)…CERTO CHE BELL’OBIETTIVITA’ QUELLA DI CHI GENERALIZZA 10000 PERSONE PER LE STUPIDAGINI DI 20 SOPRATTUTTO QUANDO QUELLE 9980 HANNO CONDANNATO QUEGLI ATTI…PS: la notizia della manifestazione della pace era a pagina 5 prima c’era: 1. copertina, 2. lettere dei lettori, 3. elezioni USA 4. risoluzione ONU 5. manifestazione roma…quindi non parlare di ciò che non leggi e non strumentalizzare come ora TUTTA la destra sta facendo…
 
     
paologis
paologis il 19/11/06 alle 18:29 via WEB
Non sto qui a far polemiche sulla satira di Benny (Prodi amico di Ahmadinejad, D'Alema di Hezbollah, Diliberto di Hamas era il senso della vignetta) perché, come vedo, la satira è monopolio della sinistra altrimenti è arroganza e cattivo gusto. Quella manifestazione mi risulta fosse organizzata dal Forum Palestina e dai comunisti italiani, se non la organizzavano la appoggiavano non è che cambi molto la cosa, son sofismi. Poi per il resto ti faccio notare che pure il Presidente della Repubblica Napolitano si è scandalizzato per quello che è successo e pure Prodi ha condannato Diliberto ed il suo partito per la presenza al corteo. Evidentemente non sono solo mie fantasie. Dubito che fossero solo 20 persone quelle che bruciavano i pupazzi, urlavano gli slogan e sventolavano gli striscioni. Se lo facevano in 20 e gli altri 9980 non dicevano niente vuol dire che acconsentivano la cosa, è un reato punibile per legge pure quello. Per quanto riguarda il PS hai presente cos'è una rassegna stampa? Studialo e poi ripassa. E per quanto riguarda le strumentalizzazioni io non strumentalizzo niente sei tu che neghi l'evidenza e contraddici pure il Presidente della Repubblica.
 
     
lenin1986
lenin1986 il 19/11/06 alle 18:41 via WEB
No, la satira non è monopolio della sinistra…anzi da giornalista satirico (scrivo su un giornale satirico http://www.aprivativo.org/- ne approfitto per fare pubblicità) posso dirti che quella è diffamazione…perché non si è associato prodi ad una mortadella o un maiale, ma ad un dittatore violenti e oscurantista…bè, quella non è satira…i PDCI ha appoggiato quella manifestazione come ha appoggiato anche quella di milano come avrebbe dovuto fare anche rifondazione…quanto a prodi non condivido la sua accusa a di liberto che non aveva alcuna colpa…quelle che bruciavano i manichini erano 5 o 6 ma quelli che simpatizzavano non potevano superare la ventina…quanto agli striscioni se ti riferivi a quelli sull’intifada…bè…non mischiamo le cose…bruciare manichini è orrendo, incitare all’intifada significa incitare alla difesa e per quanto possa sperare in una via pacifica non si può condannare a chi aveva uno striscione sull’intifada…qui va condannato chi offende le morti della guerra e nel caso non superavano la ventina…i 9980 cosa dovevano fare??? Picchiarli??? Denunciarli??? Bè, le forze dell’ordine erano li e se sarebbero intervenute poteva succedere di peggio…per quanto riguarda al PS come sopra ho scritto io scrivo su un giornale locale e ogni giornale organizza la propria impaginazione a proprio piacere…io ti ho fatto un indice del manifesto che spiega perché la manifestazione fosse a pag5 e non prima e che la tua è solo una becera strumentalizzazione…quanto al presidnete della repubblica ANCHE IO CON LUI SONO DISGUSTATO DA QUANT E’ ACCADUTO, ma te forse pensi che io appoggi quei fatti per il semplice motivo di essere comunista…bè, QUESTO SI CHIAMA GENERALIZZARE…
 
     
paologis
paologis il 19/11/06 alle 18:58 via WEB
Dittatore violento ed oscurantista??? Ma se lo stesso Prodi lo aveva proposto come mediatore per la crisi Libano-Israele? Lo stesso Ahmadinejad ha scritto una lettera a Prodi indicandolo come partner ideale... E poi Benny ha fatto delle caricature, le interpretazioni erano mie. Sai quante volte hanno accostato Berlusconi a Mussolini o Hitler... Potevano isolarli, potevano fargliela piantare li, li fischiavano, li mettevano ai margini del corteo... non ci credi neanche tu che fossero in 5 o 6... Quando poi scrivi di essere vicino ai resistenti iracheni e palestinesi ti dici solidale con chi mette le bombe e fa strage di innocenti coi kamikazee. Sai cosa sarebbe successo se fossero intervenute le forze dell'ordine? Ci sarebbero stati disordini ed oggi qualcuno avrebbe scritto di pacifici manifestanti assaliti dalla polizia fascista. Sai, la mia sarebbe strumentalizzazione se avessi pubblicato le pagine de Il Manifesto ed avessi interpretato un titolo, io ho solamente pubblicato la prima pagina facendo notare che non si faceva alcun accenno a quello che era successo. Ho torto o ragione? Carta canta... "I fatti sono noti, ieri due cortei hanno sfilato per le strade delle due maggiori città italiane, un numeroso corteo pacifico e moderato appoggiato dalla gran parte dei partiti dell’Unione ha manifestato a Milano con tante bandiere della pace e della Palestina (addirittura qualcuna di Israele) per chiedere due stati per Israele e Palestina." Chi è quel comunista generalizzatore che ha scritto queste frasi in cui si da merito alla sinistra di aver organizzato un corteo pacifico? Pensa che l'ho scritto io all'inizio di questo post... tante volte basterebbe leggere...
 
     
lenin1986
lenin1986 il 19/11/06 alle 19:14 via WEB
E allora??? Gheddafi non è un dittatore??? Eppure tutti i politici trattano con gheddafi partendo dal nano…e poi l’italia ha interessi economici non indifferenti in iran quindi è ben comprensibile questa proposta che nasce come sempre in spregio della pace e con i soli interessi economici come per ogni guerra…quanto si accosta berlusconi a prodi è un errore, che ho commesso anche io ma non mi sognerei mai di definirla satira…esattamente come quando do del mafioso a cuffaro… LA SATIRA E’ UN IMMAGINE GROTTESCA DELLA REALTA’ NON DIFFAZIONE…li hanno isolati infatti e si sono discostati da quegli atti e bastava essere li o aver sentito le dichiarazioni per saperlo…ma forse se leggi libero questo fato è stato omesso (VOLUTAMENTE)…io mi dico solidale con chi???????????????????????? Ma sai cos’è l’intifada??? MI SA DI NO, quindi cercati il significato su un enciclopedia…tu hai strumentalizzato soprattutto perché il prima pagina si parla del fatto mandando a pagina 5 ed è ben scritto nella parte in rosa sotto l’immagine in grande…ma forse i paraocchi non ti hanno portato a leggere la frase in prima pagina: “anche a roma hanno sfilato in migliaia, i promotori hanno preso le distanze da slogan e gesti provocatori nel corteo.”…..io ho letto il tuo post e infatti mi indigna la tua strumentalizzazione sul manifesto e sul PdCI…
 
     
paologis
paologis il 19/11/06 alle 19:24 via WEB
Per prima cosa usando continuamente in senso dispregiativo "nano" manchi di rispetto a tutti i nani veri che meritano rispetto, in seconda battuta considerando "nani" tutti quelli altri come Berlusconi manchi di rispetto anche a milioni di persone. Chiusa la parentesi le tue osservazioni sui dittatori mi fanno pensare che anche l'Italia avesse fatto bene a trattare con Hitler visto che aveva un sacco di interessi in Germania... Cioè sbagli quando dai del mafioso a cuffaro? allora cancella il tuo post! Ma che cazzo, non TU sei solidale!!! Era un discorso impersonale! Quelli che hanno scritto certi striscioni! Infatti non c'erano solo striscioni sull'intifada, guardati qualche foto! Certo anche su Liberazione c'è un riferimento, un riga microscopica... comunque contento tu... io ho scritto dei fatti oggettivi sia sul manifesto che su liberazione che sui comunisti italiani che dopo le ultime sparate si son presi dei richiami ufficiali dal presidente del consiglio e dal presidente della repubblica... devo avere proprio un potere forte per influenza le personalità più importanti d'italia!!!!
 
     
lenin1986
lenin1986 il 19/11/06 alle 19:31 via WEB
Ma te davvero credi che esistano politici meritevoli che condannino ogni dittatura fregandosene degli interessi….paolo!!!!!!!!!! ma dai…io quando do del mafioso a cuffaro faccio un accusa e non satira…io gli striscioni li ho letti e fino ad un anno fa li scrivevo anche…oggi devo limitarmi ad un blog, ma rimarrò sempre fedele all’intifada sperando che sia sempre evitabile…in ogni caso l’intifada non ha nulla a che vedere con i kamikaze ma anzi è un atto di difesa con pietre (l’arma simbolo) e non morte…“Manifesto e Liberazione, che, nella migliore tradizione dittatoriale, hanno “dimenticato” di condannare questi fatti incresciosi.” Ecco, associa le tue parole dell’ultimo commento a questa frase e medita sulla tua strumentalizzazione…PS: riesci a influenzare i politici??? Ti prego fai sputare calderoli in faccia a borghezio…
 
     
paologis
paologis il 19/11/06 alle 19:43 via WEB
Ma che discorsi sono! Tu sei un politico? Io NO! Il giorno che diventerò politico (cioè mai) ragionerò come un politico, ora ragiono come un libero cittadino! Gli striscioni che ineggiavano alla resistenza irachena per te a chi si riferivano??? siamo seri... Infatti non ci sono condanne esplicite nelle prime pagine, ora aggiungerò la frase IN PRIMA PAGINA ok? PS: Ma come l'Unione vorrebbe accogliere a braccia aperte i leghisti e tu li vuoi accogliere così??
 
     
lenin1986
lenin1986 il 19/11/06 alle 19:47 via WEB
Non ci siamo capiti...non li giustifico, ma sono cosciente che accada tra berlusconi e gheddafi o prodi e iran...gli striscioni che inneggiavano alla resistenza irachena??? me ne fai vedere uno che vada oltre i tre manichini??? IL MANIFESTO IN PRIMA PAGINA RACCONTA FATTI E GLI EDITORIALI LI LASCIA ALL'INTERNO...se non ti piace la loro impaginazione può mandare un reclamo...PS: ma tu credi che io sia un fan sfegatato di prodi??? ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
     
paologis
paologis il 19/11/06 alle 20:56 via WEB
Accade ma non dovrebbe! Gheddafi ci ricatta da sempre per via del petrolio, adesso dobbiamo farci ricattare anche dall'Iran? Poi comunque Ahamadinejad non è un dittatore ma è stato addirittura democraticamente eletto...vabbè. Ho aggiunto una foto dove puoi leggere sullo sfondo uno striscione dei cobas dove si legge bene CON LA RESISTENZA IRACHENA E PALESTINESE... Per quanto riguarda il manifesto di solito evidenzia bene quello che ritiene degno di nota... Per il fatto di Prodi so bene che non lo sei un suo fan ma occhio che anche altri non son meglio... io ogni caso ripensando meglio a tutta 'sta polemica che abbiamo messo in scena mi ricordo di un tuo post dove evidenziavi i fischi all'inno di Mameli di alcuni partecipanti ad una manifestazione CdL di Vicenza: era strumentalizzazione anche quella?
 
     
lenin1986
lenin1986 il 19/11/06 alle 21:01 via WEB
in parte...io non attaccai i giornali, ma attaccai la cdl che fece finta di non sentire...e il manifesto evidenzia ciò che accade...ti ho dimostrato che ha dato lo stesso spazio a manifestazione e violenze...per ora non posso continuare più la discussione perchè scappo...ma ho ancora molto da dire soprattutto su quest'ultimo commento...siao
 
     
paologis
paologis il 19/11/06 alle 21:04 via WEB
Quando vuoi sai bene che la mia porta è sempre aperta. Buona serata.
 
     
caput_mortui
caput_mortui il 19/11/06 alle 21:06 via WEB
Lenin1986, tu quando dai del mafioso a Cuffaro fai una accusa? oh questa è bella! sei forse un giudice o un pm, lenin1986? perchè una accusa, per essere tale, deve essere supportata da prove. Questo almeno prevede la legge, salvo che tu non abbia un concetto tutto personale della giustizia, del tutto estraneo al nostro ordinamento giuridico. Quindi, o le tue accuse sono supportate da prove, oppure (anche ammesso che Cuffaro sia mafioso) le tue accuse restano DIFFAMAZIONE. La Giustizia lasciala amministrare ai giudici lenin1986, e se mai, se vieni a conoscenza di notizie di reato che riguardano Cuffaro, è tuo dovere portarle a conoscenza della Procura della Repubblica. Se non hai prove evita di parlare di accuse, perchè dimostri solo di volerti arrogare il potere di fare giudizi sommari, tipici da sistemi totalitari e poco degni di uno che si predica libertario
 
     
paologis
paologis il 19/11/06 alle 23:16 via WEB
bravo caput_mortui, mi ero dimenticato di questo aspetto prima: Len ma in base a cosa dai del mafioso a Cuffaro??? Lo sai che lui non è mai stato condannato ed ha rinunciato all'immunità? Guarda che la tua è un'accusa di diffamazione gravissima.
 
     
lenin1986
lenin1986 il 20/11/06 alle 13:21 via WEB
io non ho dato accusa di sentenza...questo non è un tribunale che infligge pene...ma solo un luogo in cui discutere in cui ho valutato le mie prove e parto dal concetto che la frase: "non sapevo chi fossero" è stata già abusata da andreotti...quindi evitiamo queste corbezzolerie sulle parole usate...
 
shiawase
shiawase il 19/11/06 alle 22:35 via WEB
mi fa piacere vedere che abbiamo avuto più o meno lo stesso pensiero paolo!
 
 
paologis
paologis il 19/11/06 alle 23:14 via WEB
Penso che siamo in molti ad avere lo stesso pensiero! Quantomeno tutti quelli che ragionano con la propria testa! Ciao!
 
   
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 19/11/06 alle 23:40 via WEB
Ciao Paolo, il caro lenin se ci fai caso le informazioni oggettive le prende da indymedia, è per quello che è sempre così ben informato e oggettivo sulle cose e sui fatti
 
     
paologis
paologis il 19/11/06 alle 23:51 via WEB
In questo caso anche se fossero vere non c'entrerebbero una mazza con il resto del discorso... una cosa è la destra extraparlamentare una cosa è un partito di governo alla testa di un corteo...
 
mrkbox
mrkbox il 20/11/06 alle 09:39 via WEB
Visto che non è la porima manifestazione di tale tipo che avviene in Italia, il partito dei Comunisti Italiani dovrebbe essere escluso dalla scena politica italiana........ Scandaloso poi il fatto che il tg1 abbia aperto il tg con le nozze di Tom Cruise e non con questa manifestazione organizzata da imbecilli alla ennesima potenza...........
 
 
paologis
paologis il 20/11/06 alle 12:17 via WEB
Cara grazia che stavolta Diliberto e C. sono stati ripresi dai propri alleati, già un passo avanti! Il Tg1 poi è stato veramente deludente... alla faccia della buona informazione...
 
eranaeala
eranaeala il 20/11/06 alle 14:04 via WEB
Complimenti per l'ottimo post. Che dire se non che sono d'accordo con te. I commenti di taluni (e immagino che sai a chi mi riferisco) non vanno neppure presi in considerazione!)
 
 
paologis
paologis il 20/11/06 alle 16:06 via WEB
Ciao e grazie! Per il resto che dire... il mondo è bello perché è vario.... saluti!!!
 
ragiola
ragiola il 20/11/06 alle 14:36 via WEB
Ciao sono Maria e sono pienamente in sintonia con tutto quello che hai scritto, mi dispiace solo di non poter venire il 2 dicembre a Roma per far vedere a "certa gente" come si fa a fare una vera manifastazione per protestare civilmente senza distruggere macchine, negozi o bidoni dello sporco e soprattutto senza offendere la memoria di persone che hanno offerto il loro servizio e la loro vita agli altri! Quello che è successo a Roma è stata l'ennesima dimostrazione dell'ignoranza e dell'inciviltà che caratterizza "certa gente". Un bacio a chi offre un sevizio di vera informazione per coloro che vogliono sapere come stanno veramente le cose. Grazie
 
 
paologis
paologis il 20/11/06 alle 16:08 via WEB
Ciao Maria, grazie per le belle parole! Il 2 dicembre sarà un'ottima occasione su come sia possibile manifestare civilmente e pacificamente la propria protesta! A presto!
 
   
il_primo_solista
il_primo_solista il 20/11/06 alle 19:38 via WEB
Un bel post Paolo, e non far caso, chi ti accusa di strumentalismo è lui stesso uno strumento di questa sinistra e usa una parola ormai sputtanata come "pace" senza neanche sapere che senza giustizia e libertà diventa persino un disvalore. Ciao
 
     
paologis
paologis il 20/11/06 alle 23:13 via WEB
Grazie! Beh guarda, sono ancora senza parole per una serie di falsi che il personaggio mi ha propinato per sostenere le sue tesi... se la sinistra è questa non c'è più differenza tra moderati ed estremisti...
 
bostonbrown
bostonbrown il 21/11/06 alle 17:30 via WEB
PREGHIERA SCACCIA COMUNISTI O Gesù dagli occhi tristi fai sparire i Comunisti……… se risolvi sto problema fai sparire anche D’Alema……… ma se poi non te ne fotti, fa che muoia Bertinotti……… ti preghiam se non ti rodi fai schiattare anche Prodi……… tu col cuore sempre aperto, fai morire Di liberto……… e con gli angeli tuoi belli, porta in cielo anche Rutelli. O mio caro buon Gesù Non fanne nascere mai più. Amen
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: paologis
Data di creazione: 27/04/2006
 

immagine

 

IO SONO INTERISTA

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

f.canzonieripaolaporcinimariomancino.mFulvioP84eliodocJess.Tmiriseide1ghizolfommpellegrinotoucvillesplendid.aparchetoma65commVampirihopelove10a_tiv
 

IO SONO AMICO DI ISRAELE

 
 

ORIANA FALLACI (29/06/1929 - 15/09/2006)

- Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere morale, un imperativo categorico al quale non ci si puo' sottrarre

 

FIRMA LA PETIZIONE!

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

immagine

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963