Parole Libere

Finche' si puo' parlo liberamente di quello che voglio. Siete pregati di comportarvi in modo CIVILE!!!! No agli insulti ed alla maleducazione!

 
immagine
 

IO STO CON L'UNIONE EUROPEA

immagine

 

VOTA QUESTO BLOG QUI!

immagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

LIBERTA' PER CUBA

immagine

immagine

 

FACEBOOK

 
 

IO STO CON IL PAPA

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

 

« NON FATEVI FREGARE! CERC...RITORNO ALLA PALLAVOLO »

MISSIONE IN AFGHANISTAN: SARA’ UN FILM GIA VISTO?

Ieri notte si è una riunione tra Prodi ed i leader della maggioranza per discutere del rifinanziamento della missione in Afghanistan dopo le minacce della sinistra massimalista di non votare il provvedimento. Dall’altra parte (ci tengo a sottolinearlo) l’opposizione ha già comunicato che voterà compatta a favore in ogni caso.

Ho sentito Diliberto dire che bisogna dare un termine alla missione, bisogna rivedere gli obbiettivi, bisogna trovare dei punti in comune, etc. etc.

Insomma secondo me il risultato sarà che non cambierà nulla ma verranno fatti grandi proclami, cambio di rotta, etc. etc.

La sinistra radicale voterà a favore sostenendo di aver trionfato, Prodi sarà indicato come il grande mediatore, ed il popolo bove della sinistra tutto soddisfatto gongolerà davanti agli “ottimi” risultati ottenuti sostenendo di aver votato bene.

Già me la vedo l’ennesima presa per i fondelli (stile TAV): alla missione viene dato un termine lontano quando probabilmente ci sarà un altro governo in Italia e magari vengono cambiate le finalità, non si è più li per contrastare i Talebani ma per supervisionare gli americani… le solite barzellette…

Le minacce dei vari Diliberto, Pecoraro Scanio,etc. non porteranno a niente, anche perché l’unica cosa coerente che potrebbero fare sarebbe uscire dal governo ma le poltrone fanno comodo!

Quello che non riesco a capire è come coloro i quali vanno dietro a questi signori fisicamente, ovvero quelli che protestavano prima per la TAV ed ora per il Dal Molin non si rendano conto che in realtà a questi signori non interessi nulla se non arraffare più voti possibili e come il pifferaio magico si portano dietro tanti bravi manichini che contestano, si battono anche per ideali nobili ma senza rendersi conto che il “nemico” non è altro che colui che suona il piffero…

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/paologis1976/trackback.php?msg=2189292

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
addestrasinistri0
addestrasinistri0 il 23/01/07 alle 11:31 via WEB
Rispecchia esattamente il mio pensiero... se ci fai caso sui blog di libero i sinistri sono spariti ma?!
 
kaoxing
kaoxing il 23/01/07 alle 17:34 via WEB
io sono di sinistra ma bue, come da vostra definizione, non mi sento proprio. Questa non è una missione di pace visto che ogni giorni ci sono azioni militari e le truppe di occupazione controllano si e no la capitale. Un comunista serio - e spero che nel Pdci ce ne siano ancora - non dovrebbe votare se non per il ritiro immediato. Se questo non dovesse accadere non avranno certo la mia comprensione.
 
 
paologis
paologis il 23/01/07 alle 22:55 via WEB
Io ti capisco benissimo, voglio vedere che cosa faranno i vari parlamentari comunisti. Se il rifinanziamento passa anche grazie ai loro voti avrò ragione io, se al contrario i comunisti voteranno contro ed il rifinanziamento passerà grazie ai voti dell'opposizione mi sarò sbagliato ma il governo dovrebbe dimettersi il giorno dopo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: paologis
Data di creazione: 27/04/2006
 

immagine

 

IO SONO INTERISTA

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

f.canzonieripaolaporcinimariomancino.mFulvioP84eliodocJess.Tmiriseide1ghizolfommpellegrinotoucvillesplendid.aparchetoma65commVampirihopelove10a_tiv
 

IO SONO AMICO DI ISRAELE

 
 

ORIANA FALLACI (29/06/1929 - 15/09/2006)

- Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere morale, un imperativo categorico al quale non ci si puo' sottrarre

 

FIRMA LA PETIZIONE!

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

immagine

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963