Parole Libere

Finche' si puo' parlo liberamente di quello che voglio. Siete pregati di comportarvi in modo CIVILE!!!! No agli insulti ed alla maleducazione!

 
immagine
 

IO STO CON L'UNIONE EUROPEA

immagine

 

VOTA QUESTO BLOG QUI!

immagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

LIBERTA' PER CUBA

immagine

immagine

 

FACEBOOK

 
 

IO STO CON IL PAPA

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

 

« COSI' NON VACARNEVALE VICENTINO »

DILIBERTO MI FAI SCHIFO

Ieri, tanto per stemperare i toni, l’On. (ma devo proprio chiamarlo così?) Oliviero Diliberto ad un convegno sul revisionismo ha dichiarato quanto segue:” E' indispensabile andare in tv anche se personalmente non ho una particolare predilezione ad apparire, per fare vedere che siamo diversi. Io sono diverso da Berlusconi, bisogna far vedere che ci fa schifo”.

A pochi giorni dalle operazioni antiterroristiche che hanno sgominato le nuove BR (e che continuano ad arrestare brigatisti con tessera CGL, ieri altri 4), a pochi giorni dalla manifestazione di Vicenza contro l’ampliamento della base americana (che Amato considera a rischio incidenti), insomma in un clima “pesante” come quello che si respira in questi giorni ci manca la perla di saggezza del leader del partito comunista più a sinistra del parlamento italiano.

Dopo aver sfilato con chi brucia bandiere e soldati, dopo aver parlato da golpista davanti agli appartenenti al proprio partito, ecco che Diliberto decide di completare l’opera con parole indegne e cariche di odio come quelle pronunciate ieri…

Poi ci si chiede come mai si scrivono libri di odio verso Berlusconi, gli si augura la morte, si riformano le BR per colpirlo, gli si lanciano addosso i cavalletti dei fotografi e di riflesso si scatenano varie violenze di piazza, si danneggiano le sedi dei partiti del centrodestra (anche al mio piccolo paese sfondarono la vetrina della sede di Forza Italia), etc. etc.

E si parla di cultura, di decadimento sociale, di mancanza di valori, etc. etc.

Ma se sono per primi i leader politici, i giornalisti, i filosofi (come dimenticare la nostalgia della lotta di classe e le altre bestialità dette di recente dal genovese comunista Sanguineti e minimizzate dalla sinistra italiana) a seminare odio con i loro proclami, le loro invettive, le loro dichiarazioni, come stupirsi se poi qualcuno li prende sul serio???

Diliberto ieri ha anche sostenuto per l’ennesima volta di essere un pacifista, come l’idea di “pace” possa convivere con l’odio verso l’avversario politico non lo concepisco, forse per il leader del PDCI intende, da buon comunista, la pace come l’eliminazione dell’avversario, se manca qualcuno con cui “combattere” non c’è motivo di fare la lotta di classe… altre idee non me ne vengono in mente.

No caro Diliberto, non è Berlusconi, quello che fa schifo sei proprio TU.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/paologis1976/trackback.php?msg=2296090

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
il_discolo
il_discolo il 15/02/07 alle 10:42 via WEB
ormai è in balia del suo delirio...ciao Mike T
 
a_tiv
a_tiv il 15/02/07 alle 11:32 via WEB
Mio caro amico e poi dicono che si sentono bersagli di critica feroce, di intolleranza, di provocazioni. Prodi quando viene contestato, pacificamente, con fischi e risate o con cartelli goliardici ritiene di esser offeso e vittima di aggresioni ingiuriose. Nessuno scaglia cavalletti fotografici, nessuno si permette di ingiuriarlo, ad esempio, nell'aula di un tribunale: Eppure attribuisce agli avversari politici un clima di intolleranza nei suoi confronti! Cosa dovremmo dire di Diliberto e dei tanti che come lui si sono esercitati nel tiro al bersaglio dell'ingiuria e del cattivo gusto? Diliberto è un parlamentare e mi piacerebbe se il Presidente della Camera intervenisse a richiamare tutti i membri del Parlmento ad assumere toni e parole più dignitose e degne del linguaggio politico di un rappresentante del popolo. Poi ci si lamenta se un manipolo di esaltati si arma e spara! Se questi sono gli esempi!!! Buona giornata. Vito
 
alex6738
alex6738 il 16/02/07 alle 10:36 via WEB
Che diliberto sia diverso da Berlusconi fa bene a dirlo così che se ci fosse mai stato qualcuno che nutriva ancora qualche dubbio, oro non ce l'ha più. Poi ormai siamo anche stanchi di dire che cos'è la sinistra italiana però non dobbiamo arrenderci di denunciare puntualmente le loro "c.....orbellerie". Basta copiare certo aggiungendo la nostra eleganza, quello che han fatto loro durante i cinque anni di governo Berlusconi. Accuse, ingiurie, offese di ogni tipo appoggiati anche da una magistratura che, almeno nei modi e nella tempistica, gli ha sicuramente favoriti. Diliberto è solo uno dei peggiori, poi tra delinquenti, terroristi (e non ex), gay di dubbia moralità, spinelloidi e cocainomani, e poi e poi e poi, il nostro governo sempra tanto uno spaccato della società, peccato che si siano dimenticati di inserire la brava gente. Addì
 
FiorVita
FiorVita il 17/02/07 alle 22:13 via WEB
Cercano di concentrarsi su berlusconi per non guardare il loro governo
 
 
paologis
paologis il 20/02/07 alle 11:22 via WEB
La loro politica è sempre stata quella: dai addosso a Berlusconi!!!
 
mrkbox
mrkbox il 19/02/07 alle 14:59 via WEB
Concordo con quello che hai scritto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: paologis
Data di creazione: 27/04/2006
 

immagine

 

IO SONO INTERISTA

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

f.canzonieripaolaporcinimariomancino.mFulvioP84eliodocJess.Tmiriseide1ghizolfommpellegrinotoucvillesplendid.aparchetoma65commVampirihopelove10a_tiv
 

IO SONO AMICO DI ISRAELE

 
 

ORIANA FALLACI (29/06/1929 - 15/09/2006)

- Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere morale, un imperativo categorico al quale non ci si puo' sottrarre

 

FIRMA LA PETIZIONE!

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

immagine

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963