Parole Libere

Finche' si puo' parlo liberamente di quello che voglio. Siete pregati di comportarvi in modo CIVILE!!!! No agli insulti ed alla maleducazione!

 
immagine
 

IO STO CON L'UNIONE EUROPEA

immagine

 

VOTA QUESTO BLOG QUI!

immagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

LIBERTA' PER CUBA

immagine

immagine

 

FACEBOOK

 
 

IO STO CON IL PAPA

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

 

« DUE PESI DUE MISUREQUANDO LA MODA RITORNA »

CHE CI STANNO A FARE?

Ieri notte mi è capitato di guardare Porta a Porta dove si parlava, quando mi sono sintonizzato io, della presenza italiana in Afghanistan visto che il contingente aveva subito un attacco da parte della guerriglia talebana ed un nostro soldato è rimasto ferito. Tra gli altri ospiti c’era anche il comunista Marco Rizzo il quale, ovviamente, parlava contro l’”occupazione” militare del Paese mediorientale, contro gli USA, smobilitazione, etc. etc.

Alla domanda provocatoria del senatore leghista Castelli su che cosa farà il PdCI al momento del rifananziamento della missione la risposta di Rizzo è stata la solita: fosse per lui ritirerebbe subito le truppe ma essendo in una coalizione… praticamente la stessa tiritera del suo segretario Diliberto ogni volta che pontifica su qualche cosa che sarebbe contrario ai suo principi/ideali e che alla fine aggiusta tutto dicendo “questo governo mi è simpatico quindi…”.

La domanda lecita è: che ci stanno ancora a fare certe sinistre? A sbandierare vessilli rossi? A fare un po’ di colore e costume? Una volta i comunisti e simili si battevano per i diritti dei lavoratori e delle fasce più deboli della popolazione, oggi non è più così visto la finanziaria taglieggia poveri approvata anche dai compagni, pure il pacifismo tanto sbandierato in passato è diventato “pacifinto” visto che i compagni appoggiano tutte le missioni militari in giro per il mondo e che anche la missione Antica Babilonia ha rispettato alla lettere i tempi già stabiliti dal precedente governo. Son sempre di moda gli attacchi alla Chiesa, alla famiglia, agli avversari politici, la demagogia, la falsificazione di presente e passato, etc. etc. ma mi pare un po’ poco per giustificare la presenza di 2 partiti comunisti tradizionali, 1 dipinto di verde (ma che rispecchia alla lettera gli altri 2 anche nelle ipocrisie) ed 1 correntone all’interno dei DS.

La speranza è sempre quella che un certo tipo di elettorato apra gli occhi e si ravveda così da non farsi più prendere in giro da certi spacciatori di fumo (anche le inutili battaglie sul si alle droghe non mancano mai nella loro propaganda).

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/paologis1976/trackback.php?msg=2449849

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> L’inutile contesa su Il Libero Pensiero
Ricevuto in data 21/03/07 @ 18:21
E’ iniziato il concerto. Dopo la liberazione di Mastrogiacomo tutti ad assumersi meriti. In prima...

 
Commenti al Post:
addestrasinistri0
addestrasinistri0 il 21/03/07 alle 10:27 via WEB
Ciao paolo tutto bene?
 
 
paologis
paologis il 21/03/07 alle 12:24 via WEB
Si grazie, tutto ok!!! Ero scomparso per un po' causa mancanza di stimoli, di tempo e beghe varie ma adesso conto di essere più presente come prima!
Tu tutto ok?
 
a_tiv
a_tiv il 21/03/07 alle 18:24 via WEB
Caro Paolo...ho affrontato la questione dell'Afghanistan con riferimento alla liberazione di mastrogiacomo e ti ho inviato un trackback, Buona serata. Vito
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: paologis
Data di creazione: 27/04/2006
 

immagine

 

IO SONO INTERISTA

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

f.canzonieripaolaporcinimariomancino.mFulvioP84eliodocJess.Tmiriseide1ghizolfommpellegrinotoucvillesplendid.aparchetoma65commVampirihopelove10a_tiv
 

IO SONO AMICO DI ISRAELE

 
 

ORIANA FALLACI (29/06/1929 - 15/09/2006)

- Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere morale, un imperativo categorico al quale non ci si puo' sottrarre

 

FIRMA LA PETIZIONE!

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

immagine

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963