« Merde!26 Aprile anniversario Cerobyl »

La madre degli imbecilli č sempre incinta!

Post n°235 pubblicato il 26 Aprile 2011 da vanda.schiavi

Nell'aprire la mia posta e leggendo alcuni commenti ai miei post resto allibita per delle affermazioni che lì per lì non riesco a comprendere.

Penso di non essere ancora del tutto sveglia, prendo un caffè e rifletto....capisco che c'è qualche imbecille, non so se uomo o donna, che usa il mio nome e la mia immagine per contattare persone e dire, fare e pensare cose che nemmeno so o riesco ad immaginare.

Che esistessero disturbati mentali ne ero già a conoscenza, ma che questi potessero appropriarsi di identità non proprie non mi era proprio venuto in mente perchè questi mezzi non mi appartengono, ma mi distingue lealtà e chiarezza.

Lealtà e chiarezza dimostrate dal fatto che non mi nascondo dietro figurine o nick, ma mettendo nome e faccia su quanto posto.

Ora questo post per dire che chi usa un'identità non sua commette reato, chi non ha il coraggio delle proprie azioni è un vigliacco e chi è imbecille non merita nemmeno il dialogo, dunque da adesso in poi selzionerò accuratamente i miei amici lasciando solo quelli con cui il confronto sia possibile su basi di ripetto ed onestà reciproca e, naturalmente, segnalerò che qualche pazzo/a gira su questa community offendendo e nascondendosi dietro identità non sue.

Tanto per essere ancor più chiara aggiungo che non mi interessano e non cerco altro che non sia discussione ed analisi su quanto accade nel nostro Paese, dunque criticità verso un governo che ci sta portando alla deriva ogni altra discussione non mi interessa, non mi riguarda....accetto critiche ai miei blog nei contenuti se le critiche possono allargarne gli orizzonti e i punti di vista.

La conclusione è che la madre degli imbecilli è sempre incinta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

nomadi50texgt64Aldus_rfranca53fsmariomancino.milsilenzionellanottevanda.schiavilubopoanimabilemax_6_66psicologiaforensevanni68zoppeangeloprecious2015cherobacontessa
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963