Un blog creato da pocorumorepertutto il 23/06/2009

NIENTE DI PERSONALE

Oddio... proprio niente forse no

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- GRANDE CERVELLO - nica2106
- Il nulla... - giammy35
- Ophelias Madness - Shy8
- Pensieri e parole - intensobleu
- I HATE CENERENTOLA - SlowSwan
- VITA DI DONNA - uvasuccosa
- MI ASCOLTI? - scricciolin
- 40 anni spesi male!! - bionda66
- XYZ - MaChisseeeee
- IoStoConGliHippo!! - Impazzescion
- lieve - pollon131.e
- A_lex - el_desaparecido
- La Sdraio - Taniello
- quando non ci sarò... - kainz
- Semper Adamas - auburnautumn
- LA FATA IGNORANTE - EasyTouch
- MammaMatta - terrygianniemati
- SENSI & CONTROSENSI - nowstrong
- arcobleno blu - kora69
- DELIRIO MENTALE - onlyvirtuale
- Vita da.... - Cucu05
- Un po di me - stefs123
- Bloggando bloggando - libellulafragile
- Al maschile - personale_maschile
- La Tana... - LupoSolitairo
- viaggiando... meno - poison.dee
- Excerpta - excerptum
- Cielostupito - confetto1
- TRA ME E ME - barracudaebambolina
- TU COME TI VUOI - carrie82
- PENSIERI... - kiss.fn
- quagliareturns - quagliaribelle
- Le-Ali Al Cuore - merendina1976
- GIORNI DISPARI - rmayfair
- i-ronica
- A Change of Seasons - sunrise.1
- parolando in libertà - sonograssamapiaccio
- IO SCRIVO - teorema.ve
- il cartolibrateo - piandeloa
- Do it better - quelchenonmimanca
- Sesso nella coppia - cosaportodabere
- Una goccia nel mare - lujeky
- Le cose nascoste.- arvalius
- Choke - Artchoker
- Vita da 1 matrimonio - Sposadigiugno
- withlover - Chanel
- ..La Pink.. - Lady.Bugs
- Nuovi Inizi - Nuovinizi
- noi, M&Ms! - Mika
- squoterti lanima - Rucolina
- faicosi - Tropposola
- Abissi dincoerenza - only4words
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ROTTUREMASSIMA SERIETA' »

GIOVANI DENTRO

Post n°44 pubblicato il 25 Gennaio 2010 da pocorumorepertutto

La settimana è cominciata come non era giusto che cominciasse: con nebbia, freddo, e supercapogalattico che limona nell'ufficio-acquario con la sua fidanzatina biondo platino con tacco 12 e tette che stanno per esplodere dalla camicetta almeno 2 taglie più piccola del giusto.
Una goduria per tutti i guardoni del mio ufficio, che simpaticamente si sono lasciati andare a commenti di tutto rispetto nei confronti delle "doti" della fortunatissima.
A me la cosa non disturba, se non fosse che non capisco perchè anch'io non possa portarmi un limonatore ufficiale qui e sbaciucchiarmelo fino allo svenimento.
Come dite? Ma io devo lavorare? E perchè, secondo voi un capo non deve lavorare? Cos'è, guadagna per l'anima del caxxo?
Cos'altro state dicendo? Che vi sembro un po' acida, oggi? Perchè oggi?
...
Può essere.
...
Sabato sera sono andata al cinema a vedere Avatar, per tener fede ad un patto fatto con superfidanz secondo cui ogni 5 polpettoni italiani e/o impegnati e/o politici e/o intimisti e/o storici e/o biografici e/o di nazionalità diversa da quella statunitense, scatta la minkiata statunitense (con rispetto parlando) tutta effetti speciali/combattimenti/morti ammazzati/serial killer/agenti segreti/supereroi/intrighi internazionali/kung fu/missioni impossibili e chi più ne ha più ne metta.
Questo patto mi ha reso una donna diversa, e ha reso lui un uomo diverso...
Prima navigavo tra Ken Loach e Kiarostami e Almodóvar e Kusturica... Ora ci naviga anche lui... Hihihi, sono diabolica!!! ;)
Ma sto divagando. 
Non è certamente questo che mi ha turbato.
Sabato sera, in quel grande cinema del centro in cui avremmo visto Avatar, per la prima volta in vita mia mi sono sentita tremendamente vecchia.
Sembravo mia nonna all'after hour del Papete Beach, mia madre nel girello, mio padre che giocava ai videogames in salagiochi.
Uhm...
Ma se io mi sono sempre sentita un'anima da fanciullina in un corpo da cucciolo!!
Maledetti quindicenni, non avrete il mio scalpo!!! Ma non dovreste essere a casa vostra, nelle fredde sere d'inverno, a dimenarvi in attività onanistiche e a disperarvi sul diario segreto delle Winx, con le foto di Scamarcio e di Cristina del Grande Fratello e le frasi di Moccia?
Invece eravate lì, a fare una fila eterna accanto a me, parlando abbreviato con le cappa e le ics, e mostrando un entusiasmo che io non sarei mai riuscita nemmeno a simulare (forse nemmeno a 15 anni)...
Beata gioventù...
Forse al tipo che mi ha chiamato signora mentre mi spingeva come un ossesso per correre a prendere il posto migliore avrei dovuto far saltare tutti i denti davanti con una gomitata; chissà.
Ieri mi son dovuta spalmare ettolitri di crema antirughe super intensa extra risultati pelli mature per levigare le rughe della mia anima, su cui tuttavia quella crema non ha avuto il benchè minimo effetto. E nemmeno sul viso, visto che non ho una ruga nemmeno a cercarla...
Forse è solo tempo di accettare che non sono più una ragazzina, ma una (splendida, ndr) donna nel fiore degli anni. Chi diavolo vuole tornare ad avere 15 anni? Io no.
Viva la maturità!!!
Non vi nego tuttavia che stamattina, quando sono andata in un'edicola per comprare l'abbonamento dell'autobus, sentirmi chiedere "studentessa?" mi ha scaldato il cuore....
 
E voi? Come vi ponete nei confronti del tempo che passa? Cosa avete pensato la prima volta che vi siete sentiti diversi rispetto ad un attimo prima? Che poi lo siate davvero o no, poco importa. Importanti sono le sensazioni che ci attraversano, nel momento in cui ci attraversano...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EasyTouchblankshinearjentovyvoraf360mary.dark35ALDABRA72curreri.robertolaura19754nadia_73DIAMANTE.ARCOBALENOBeppeMontanariBrandyDaisystefs123solotropposolacristi86
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963