Un blog creato da pocorumorepertutto il 23/06/2009

NIENTE DI PERSONALE

Oddio... proprio niente forse no

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- GRANDE CERVELLO - nica2106
- Il nulla... - giammy35
- Ophelias Madness - Shy8
- Pensieri e parole - intensobleu
- I HATE CENERENTOLA - SlowSwan
- VITA DI DONNA - uvasuccosa
- MI ASCOLTI? - scricciolin
- 40 anni spesi male!! - bionda66
- XYZ - MaChisseeeee
- IoStoConGliHippo!! - Impazzescion
- lieve - pollon131.e
- A_lex - el_desaparecido
- La Sdraio - Taniello
- quando non ci sarò... - kainz
- Semper Adamas - auburnautumn
- LA FATA IGNORANTE - EasyTouch
- MammaMatta - terrygianniemati
- SENSI & CONTROSENSI - nowstrong
- arcobleno blu - kora69
- DELIRIO MENTALE - onlyvirtuale
- Vita da.... - Cucu05
- Un po di me - stefs123
- Bloggando bloggando - libellulafragile
- Al maschile - personale_maschile
- La Tana... - LupoSolitairo
- viaggiando... meno - poison.dee
- Excerpta - excerptum
- Cielostupito - confetto1
- TRA ME E ME - barracudaebambolina
- TU COME TI VUOI - carrie82
- PENSIERI... - kiss.fn
- quagliareturns - quagliaribelle
- Le-Ali Al Cuore - merendina1976
- GIORNI DISPARI - rmayfair
- i-ronica
- A Change of Seasons - sunrise.1
- parolando in libertà - sonograssamapiaccio
- IO SCRIVO - teorema.ve
- il cartolibrateo - piandeloa
- Do it better - quelchenonmimanca
- Sesso nella coppia - cosaportodabere
- Una goccia nel mare - lujeky
- Le cose nascoste.- arvalius
- Choke - Artchoker
- Vita da 1 matrimonio - Sposadigiugno
- withlover - Chanel
- ..La Pink.. - Lady.Bugs
- Nuovi Inizi - Nuovinizi
- noi, M&Ms! - Mika
- squoterti lanima - Rucolina
- faicosi - Tropposola
- Abissi dincoerenza - only4words
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« POLEMIZZANDOTE L'AVEVO DETTO »

EMOZIONI (UNA VITA CHE SCIVOLA VIA)

Post n°82 pubblicato il 07 Giugno 2010 da pocorumorepertutto

Sabato pomeriggio ero in fase REM, ma con gli occhi aperti. Mi ero svegliata abbastanza tardi per poter accettare di ripiombare a letto per il riposino pomeridiano di due ore (che nella mia testa fa tanto serenità) così ho deciso di fare una cosa che non facevo da tempo immemore. No, non è lavare le tende, e nemmeno sbrinare il freezer. Ho deciso di entrare in chat. Della chat ho tanti bei ricordi, un tempo ero abbastanza assidua, soprattutto quando riuscivo a farlo dal lavoro... (Ehm.. voi non avete letto niente!!), e insomma avevo il mio bel giro nella varie stanze di Libero. Ma poi si sa, i figli crescono, le mamme invecchiano, e mi sono trovata senza questa prodigiosa valvola di sfogo che ti permette di parlare delle cose più assurde con perfetti sconosciuti, facendo passare un po' di tempo in allegria. Vi prego, non venitemi a dire che nel frattempo sabato pomeriggio avrei potuto fare altro, avevo già cucinato e pulito un po' in mattinata, trovando anche il tempo di fare tutte le telefonate del mondo, vedere per la quinta volta Patch Adams in TV prima del tiggicinque (e piangere quelle tre o quattro volte) e leggere una ventina di pagine di 'Q', che sarà anche un libro fantastico ma mi sta bloccando la crescita tanto è lento. Niente, alle tre del pomeriggio non sapevo proprio cosa fare. E quindi chat. Chat sia!! Mi loggo (che termine indegno!! Mi si rivolta lo stomaco al solo scriverlo, ma siccome l'ho pensato così e voglio essere sincera, faccio rivoltare anche i vostri stomaci), ed entro in chat 35 e dintorni. Neanche il tempo di sistemare le mani sulla tastiera del portatile, e leggere qualche nick nella remota speranza di riconoscere qualcuno di voi, ed ecco che mi si aprono una decina di finestre di privati. Bene - mi dico. Vediamo di trovare qualcuno di simpatico e interessante, ho voglia di ridere. Leggo il primo messaggio. "Ciao puttana*'... Ops, o santo cielo, e a questo chi gliel'ha detto? Rido tra me e me, e vado al secondo. "Ciao bruttona"... Oh sant'iddio, e che è? Ho attivato la videochat e mi vedono tutti? Il terzo "Apri le gambe che te la lecco"... Uhm... Il quarto: "Perizoma"? Ehm... Il quinto: "Spogliati". Il sesto "Sposato con figli. Ti va?". Distolgo lo sguardo, e mi faccio una sonora risata. E' un riso amaro, altrochè. Quando uno mi scrive 'Cia' ed io gli rispondo 'o' (ed è la prima risposta che riesco a dare) quello mi dice 'che vuol dire?' E lì a spiegare l'inspiegabile... Ho scritto che gli terminavo le parole, e mi ha bloccato la conversazione. A quello del perizoma ho detto che ce l'avevo in testa. E lui ha risposto "e che ci fai?" La mia risposta "è molto sexy" l'ha spinto a bloccare la conversazione. A quello che mi ha apostrofato come meretrice ho chiesto se per caso stava finendo la frase parlando con sua sorella, mi ha mandato affancù e mi ha bloccato. A quello che mi ha scritto di spogliarmi ho chiesto di darmi il via per vedere quanto tempo ci mettevo, e se riuscivo a battere il record. Niente, mi ha bloccato. A uno che ha scritto 'piacere XXXX' ho risposto 'piacere prpt' e mi ha scritto testualmente 'ecco un'altra idiota', chiudendo la conversazione. A quello sposato ho chiesto perchè non stava giocando coi suoi figli, e mi ha risposto in maniera molto opportuna "toccati e dimmi se è bagnata". Qui ho chiuso io, non se poteva più... Uno mi ha detto 'che bel nick', e mi sono aggrappata alla speranza dicendo che era bello che lui l'avesse capito. Alla sua risposta 'Quando trombi non urli', ho dovuto bloccarlo. Un altro mi ha chiesto cosa mi spingesse a tenere un blog, ma mentre cercavo di articolare una risposta sensata tra un "succhiamelo" e un "mettiti a pecora", mi ha detto che sono la "Carrie de noiartri", e ovviamente la mia risposta non gli è mai arrivata.. Alla fine il più simpatico è stato quello che mi ha chiamato bruttona. Ho detto "Ma ciao carissimo, allora mi conosci già..." ed è riuscito a stare al gioco per 10 lunghissimi minuti. Ad un certo punto ha detto: "Sarai anche brutta, ma sei uno spasso. Sei troppo simpatica.", e poi ha ceduto al richiamo della carne e con "Ce l'hai la cam che ci divertiamo... eh!!!' mi ha convinto inevitabilmente a salutare e a concludere l'esperienza. Ero sfinita. E me ne sono andata a dormire adeguatamente stanca. P.S. Qual è il vostro rapporto con la chat? Se ne avete uno....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EasyTouchblankshinearjentovyvoraf360mary.dark35ALDABRA72curreri.robertolaura19754nadia_73DIAMANTE.ARCOBALENOBeppeMontanariBrandyDaisystefs123solotropposolacristi86
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963