Un blog creato da pocorumorepertutto il 23/06/2009

NIENTE DI PERSONALE

Oddio... proprio niente forse no

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- GRANDE CERVELLO - nica2106
- Il nulla... - giammy35
- Ophelias Madness - Shy8
- Pensieri e parole - intensobleu
- I HATE CENERENTOLA - SlowSwan
- VITA DI DONNA - uvasuccosa
- MI ASCOLTI? - scricciolin
- 40 anni spesi male!! - bionda66
- XYZ - MaChisseeeee
- IoStoConGliHippo!! - Impazzescion
- lieve - pollon131.e
- A_lex - el_desaparecido
- La Sdraio - Taniello
- quando non ci sarò... - kainz
- Semper Adamas - auburnautumn
- LA FATA IGNORANTE - EasyTouch
- MammaMatta - terrygianniemati
- SENSI & CONTROSENSI - nowstrong
- arcobleno blu - kora69
- DELIRIO MENTALE - onlyvirtuale
- Vita da.... - Cucu05
- Un po di me - stefs123
- Bloggando bloggando - libellulafragile
- Al maschile - personale_maschile
- La Tana... - LupoSolitairo
- viaggiando... meno - poison.dee
- Excerpta - excerptum
- Cielostupito - confetto1
- TRA ME E ME - barracudaebambolina
- TU COME TI VUOI - carrie82
- PENSIERI... - kiss.fn
- quagliareturns - quagliaribelle
- Le-Ali Al Cuore - merendina1976
- GIORNI DISPARI - rmayfair
- i-ronica
- A Change of Seasons - sunrise.1
- parolando in libertà - sonograssamapiaccio
- IO SCRIVO - teorema.ve
- il cartolibrateo - piandeloa
- Do it better - quelchenonmimanca
- Sesso nella coppia - cosaportodabere
- Una goccia nel mare - lujeky
- Le cose nascoste.- arvalius
- Choke - Artchoker
- Vita da 1 matrimonio - Sposadigiugno
- withlover - Chanel
- ..La Pink.. - Lady.Bugs
- Nuovi Inizi - Nuovinizi
- noi, M&Ms! - Mika
- squoterti lanima - Rucolina
- faicosi - Tropposola
- Abissi dincoerenza - only4words
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« QUI RADIO LONDRAMA VOI? »

IMPRESSIONI

Post n°93 pubblicato il 21 Agosto 2010 da pocorumorepertutto

Ho come l'impressione, temo fondata, che il mio caro blog sia defunto. E ce l'ho perche' non ho piu' modo di affidare a questo spazio potentissimo i miei pensieri con la giusta regolarita'. Avere un'intuizione, un guizzo, e dover aspettare tanto tempo prima di poterli pubblicare, fa perdere la freschezza e la spontaneita' che erano uno dei punti di forza del mio stile.
Le vacanze sono finite, andate, defunte anch'esse... E nemmeno da oggi... Dopo Londra, ho trascorso del tempo a casa dei miei genitori, con tutti i vantaggi e gli svantaggi che questo comporta, ma alla fine sono stata bene, e mi sono davvero riposata e rilassata. Il rapporto con mio fratello non funziona, e mi chiedo ogni giorno come sia possibile che dallo stesso utero siano potute nascere due persone cosi' diametralmente differenti. Come??? Ci lega un amore viscerale, ma le affinita' reali sono lo zero assoluto.
Ad ogni modo sono tornata qui a nord ed ho ripreso la solita routine, se non fosse che SF tornera' alla fine del mese, e quindi di solita questa routine ha ben poco... Mi manca tanto il suo sorriso, mi mancano i suoi baci e le mille espressioni del suo volto, mi manca tutto di lui a dire il vero. Ma sono una donna indipendente, e non posso dire che sto male. Questo mi rende abbastanza fiera di me. Stiamo insieme per scelta e non per bisogno. E' questo l'amore?
Oggi la citta' sta ricominciando a popolarsi, e se da un lato questo vuol dire che proprio l'estate sta finendo, dall'altra mi restituisce un bel senso di appartenenza.. E' come se io fossi qui a fare comitato d'accoglienza a questa gente che, senza rendersene conto, tanto mi ha dato negli ultimi 10 anni...
Che altro aggiungere? Ora vado a fare un po' di spesa, nel mio frigo c'e' l'eco...;-) Buona ripresa delle attivita' a tutti, vi leggero' ma dubito di riuscire a far sentire la mia voce. Ciaooooooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EasyTouchblankshinearjentovyvoraf360mary.dark35ALDABRA72curreri.robertolaura19754nadia_73DIAMANTE.ARCOBALENOBeppeMontanariBrandyDaisystefs123solotropposolacristi86
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963