Creato da sognoinfinito3 il 24/11/2008
 

poesia di un sogno

vita e .....

 

 

« SEI TUTTO CIO' CHE VOGLIO....Il nulla in un mondo di tutto »

voglio esser folle....

Post n°283 pubblicato il 31 Dicembre 2013 da sognoinfinito3

per l'ultimo giorno dell anno ho deciso d'esser folle

e di fare come don chinsciotte.....

dichiarare il mio bisogno

la mia voglia di te

e l'ho fatto...

t'ho stupito

t'ho spiazzato

e tu di fronte

all anima mia

ti sei sentito

piccolo e allo stesso modo

grande....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

SONO IN VIAGGIO NEL MONDO....TORNERŅ

Se chiudi gli occhi un attimo
e respiri l'anima
puoi sentire il battitto dell'universo
un salto verso verso il culmine
oltre la vertigine
per sfiorare il margine dell'orizzonte
fiati immensi come venti
fino alle ultime energie
graffio d'onde ardenti d'aria
dentro il soffio delle apnee
braccia grandi come ali
sopra il blu delle corsie
dove urlare uguali all'acqua
quando muove le maree
c'è solo un mondo ed è un mondo solo
e un solo mondo saremo noi

 

.....Non fateci caso...son parole che volano

.....non dateci peso....chi le scrive non ne dà

....Buona vita

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tanmiksognoinfinito3stufissimoassainatodallatempesta0Alea1963anima37sestante.76animasalva1969predazzo74Anchei0tipensoNoblesse_Oblige_1ilgiocosemprequelloTheSecretOfTheMindMaxime_2023senzazioniemozioni
 

AREA PERSONALE

 

PELLE

....Sulla mia pelle,ancora scriverò!

E finchè brividi lei avrà....

Finchè traspirerà,

Io potrò dire,che davvero,stò vivendo!

Non ha prezzo, la mia pelle

Perchè è la pelle mia!

Potrò bruciarmi ancora?

E sia!!

 

PERLE....

Aspettare č un tormento.

Dimenticare č un tormento.

Ma il tormento peggiore

nasce quando non si są

che decisione prendere.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- E lacqua scorre
- rebirth
- Riflessioni...
- S_CAROGNE
- con il senno del poi
- ROSA
- pensieri
- IL MIO ESSERE
- Parole Rosa
- Anima
- Desperate Gay Guy
- POESIA E AMICIZIA
- FANTASIA
- DOMANI CAPIRAI
- IL VOLO DEGLI ANGELI
- mistica_acitsim
- 40 anni spesi male!!
- antropoetico
- GRILLO PARLANTE
- WWW
- lera dellacquario
- LA ROSA NERA
- RIVERBERO D ANIMA
- GABBIANO REALE
- PICCOLO FABIO
- Ginevra...
- perche no!
- ViVa la Vita
- ancora pezzettini
- come unodissea
- luomo delle stelle
- Storia di unamore..
- Enodas
- PIOGGIA di LUCE
- Riflessi di me
- Patchwork
- INSIEME
- UN PO DI ME!!!
- Semplicemente io
- Shadow Magnet
- PER NOIA...O AMORE?
- cosi son io
- laltra parte di me
- semplicemente_terry
- un passo dallanima
- Poesie
- rimboccar d pensieri
- il mare infinito
- semplicemente io
- gin fizz
- mistero e ......
- Cerco il coraggio
- Pensieri nel mare
- Il mondo di Bibi
- Bagaglio a vita...
- vita in agrodolce
- ci provo
- pensieri
- LeNote_DellaMiaVita
- Le mie sensazioni
- studiareabologna
- il mio blog
- ricominciare
- il mio spazio
- Writer
- DAL MIO PROFONDO...
- Uno sguardo oltre ..
- druidos thoughts
- IO.... VORREI!
- ci&ograve; che semini....
- Attese ed emozioni
- Alba per me
- Piccola Franci
- Attesa
- Doppia identit&agrave;
- Che noia
- aries
- cuorinsaziabili
- ARCOBALENI amor a colori
- REAL TIME...MY LIFE
- tanto per esserci
- The Mirror
- I CANT BE PERFECT
- LINFINITO...CHE CE laltra me
- Ilvostropostino
- My social network
- BLACK AND WHITE
- Parole nel vento
- ~ Anima in volo ~
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCANDO DI TE


Cercando di te
ho consumato la mia vita,
tra storie in salita
e provvisorie verità;
il tempo è pieno di sorprese
e qualche volte ci assomiglia,
si sogna e si sbaglia
convinto ogni volta
che non ti avrei trovata mai.
Capita che poi
quando non hai voglia più di crederci,
ti cade addosso un'emozione,
cresce prepotente e senza regole e d'un tratto
torni a vivere.
Comincia da qui
il secondo tempo della vita mia
e tutto quello che sarà,
è ancora da scrivere.
Non mi sveglierò
con un sorriso sconosciuto accanto,
sempre straniero in ogni letto,
col mio cuore sconfitto
cercando di te.
Cercando di te
nelle maree che ho attraversato,
ho sempre incontrato
troppe parole e poco amore,
tu parli poco e non prometti
ma sai scaldare le mie notti
e quando mi manco
sono sicuro che ci sei.
Ora che sei qui
mi sorprende a perdere abitudini
che non avrei cambiato mai,
questa confusione che mi fa sentire vivo,
me la merito.
Comincia con te
il secondo tempo della vita mia
e tutto quello che vorrò
è solo pretenderti.
Svegliarmi con te,
con questa faccia forse un po' sgualcita,
da notti bianche per amore,
per fatica o dolore,
ma vivendo con te.

 

SOLO PADRONE DEL MIO LETTO

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20