Blog
Un blog creato da acetosella5 il 29/10/2008

putpurrì

..di tutto e di niente, ridere e stare seri, crederci o no.

 
 

 

GRANDE BANKSY

 

 

 

LUOGHI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 57
 

CI TENGO

 

 

 

 

 

No al suicidio energetico!

 

 

 

 

Firma per il testamento biologico

 

 

 

 

 

 

DONNE, RICORDIAMO LA PREVENZIONE

 

INCIPIT

questo blog partecipa al gioco letterario

‘incipit’ promosso da Writer

 http://blog.libero.it/AltreLatitudini/"

con il racconto: DISORDINI ALIMENTARI

 

I MIEI LINK PREFERITI

MUSICA

 

 

 

« SOB!UN OPTIONAL CHIAMATO CERVELLO »

I CAPELLI DELLE DONNE

Post n°199 pubblicato il 09 Dicembre 2011 da acetosella5
 

Si sa che i capelli delle donne sono uno degli indici

di lettura più veritieri del loro stato mentale e del

momento di vita che stanno attraversando.
Questo per dire che magari basterebbe consultare

il parrucchiere per risparmiare un sacco di soldi di analisi ...
Dunque, qualche giorno fa ho deciso di farmi fare un

taglio di capelli "ganzo" e deciso, forse perchè si sta

vivendo un periodo dai contorni indecifrabili e mi

necessita aria di nettezze...
Come credo la maggior parte delle donne, ho

attraversato le varie fasi della mia vita adattando

la chioma all'immagine di me stessa che mi raccontavo

in quel periodo. Lisci alla svedese durante l'adolescenza,

 (quando il modello che ti poni è distante da te

e irraggiungibile quel tanto che ti basta per passare

le giornate a piagnucolare sul tuo capello

 "ondulato naturale" e ad avvelenare la vita di chi

ti sta intorno).
Ricci permamentati mentre affrontavo il mondo

di petto e dentro di me era tutto un ruggire,

indiposcia caschetti, carrè, mechès, colpi di sole

e tutto il repertorio a seguire.
Ora mi sembrava arrivato il momento di darci un

taglio, privilegiando la comodità e una certa simpatia

 per certe scapigliature mature viste sui giornali.
Il giovane e belloccio lavorante del parrucchiere ha

 fatto perfino un ardito accosto all'ultima bellissima

anche se un po' frollata Sharon Stone e io mi sono

avviata verso casa fiera dei miei ciuffetti ribelli

sparati verso il cielo!
Non che mi sentissi Sharon Stone, ma un po'

fighetta sì.
Il compagno di vita mi ha guardato con tenerezza

e mi ha detto, testuali parole: " La mia Scaramacai"!
Ma quale banale Sharon Stone del giovane e belloccio,

solo lui riesce veramente a capire la mia anima!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SEMPREVERDI

 

UOMINI O CAPORALI?

 

NOTA BENE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

PER NON DIMENTICARE

 

SATIRA

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2je_est_un_autrestevenmartinmariomancino.mCharliedella.cozzaossimorala.cozzasurfinia60il_tempo_che_verraJabel.RBasta_una_scintillaLess.is.moredarko25ilike06ziryabb
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/07/2020 alle 11:31
 
Buon Anno Acè!
Inviato da: Less.is.more
il 30/12/2012 alle 15:52
 
Che panza, sto pollo! :(
Inviato da: BobSaintClair
il 14/11/2012 alle 10:21
 
Così, senza un cenno...:-))
Inviato da: lorifu
il 02/11/2012 alle 21:59
 
Hutpurrì!
Inviato da: BobSaintClair
il 16/10/2012 alle 10:39
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IL MIO CINEMA

 

 

DONNE&UOMINI

 

 

 

 

 

 

 

 

 PREGHIERE

Fratelli Europei: Invadeteci

 

 

SOS Invadeteci!

 

DIPENDENZE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963