Creato da piccolofiore2008 il 31/07/2008

leparoledidentro

Il viaggio continua..ed è ciò che conta...

 

 

« AttimiPrimavera »

Rewind

Post n°205 pubblicato il 28 Marzo 2012 da piccolofiore2008

E' da qualche tempo che, anche se non scrivo, rientro nel mio blog.. Ascolto la musica..guardo le immagini che ho messo di recente.. Osservo..osservo silente..

Oggi, sto scrivendo..rifletto..

Come tutto è vano, qui dentro, delle volte!

Da qualche tempo, aggiungo persone nello spazio amici, senza aspettarmi chissà che cosa.. Solo..osservo..

Invio loro qualche messaggio, ricevo qualche leggera risposta; poi, si succedono silenzi.. Ascolto anche quelli; dicono così tante cose..

Ho una lista amici molto sparuta, perchè, solitamente, ne han fatto parte, e ne fan parte, persone con le quali ho uno scambio. L'ho considerato sempre il discriminante fondamentale: aver qualcosa da condividere, un interesse qualsiasi..

Ultimamente, però, non m'aspetto nulla e così, accetto richieste, che, poi, dopo un pò, si dimostrano per quel che sono: atti di leggerezza..miei e altrui...

In fondo, cosa c'è di così differente da quello che accade fuori da questo luogo sospeso?

Come spesso mi trovo a dire alle persone con cui mi scrivo, qui e fuori di qui non è poi così diverso..

Ed è questo quello che non mi va: che non c'è differenza.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIRE

Scelgo di vivere per scelta

e non per caso.

Scelgo di fare dei cambiamenti,

anziche' avere delle scuse.

Scelgo di essere motivata,

non manipolata.

Scelgo di essere utile,

non usata.

Scelgo l' autostima,

non l' autocommiserazione.

Scelgo di eccellere,

non di competere.

Scelgo di ascoltare la voce interiore,

e non l'opinione casuale della gente.

( Eileen Caddy )

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mitic98BiancodiLuponp56personelwebmareman68piedistallo0Perturbabileokkinelventopiccolofiore2008tambo66r1ck1mariomancino.mpasqualeder1947marcoaurelio78
 

 

***

 

§

 

COLORE

 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963