discussioni

l'ultimo...il definitivo!!!

 

 

« Vuoi vedere che...Perde il lavoro costrett... »

Veronica Lario su Silvio Berlusconi

Post n°597 pubblicato il 03 Maggio 2009 da saco69
 

Segnatevi queste due frasi: “Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni… perché la ragazza minorenne la conosceva prima che compisse 18 anni: magari fosse sua figlia…”. “Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile”. Le ha  pronunciate la moglie, da ieri ex, del nostro presidente del Consiglio, e le hanno raccolte la Repubblica e La Stampa. Memorizzatele perché non le sentirete mai citare in nessun tg o programma delle tv di regime. Lasciamo perdere quelle della ditta, dove chi dovrebbe informare è stipendiato dal tizio che va con le minorenni e non sta bene.

Vediamo il “servizio pubblico”: i tg dell’ora di pranzo, i primi in onda dopo lo scoop dei due quotidiani. Tg2 (sempre così prodigo di gossip,anche sull’ultima starlette): 5 secondi da studio, meno che per il divorzio di Mel Gibson. Tg1: 15 secondi da studio, affidati all’affranta Susanna Petruni, che occulta le frasi-bomba di Veronica e riesce persino a chiudere con una vecchia frase del premier (ieri insolitamente taciturno): “La signora si è fatta ingannare dai giornali della sinistra”. Tg3: breve servizio di 50 secondi, nemmeno un cenno alle minorenni e all’uomo malato, ordinaria amministrazione e chiusura con l’avvocato Ghedini (tornato sulla breccia dopo mesi di quarantena, causa lodo Alfano) che suona il silenzio su “un fatto privato”. Ma il fatto privato è il divorzio, così come le eventuali scappatelle dell’attempato Cavaliere di Hardcore, nonno settantatreenne di tre (prossimamente quattro) nipotini. Sono invece fatti pubblici, pubblicissimi, le dichiarazioni della persona che conosce meglio di tutti il nostro premier, e che lo definisce “uomo che frequenta le minorenni” e lo paragona a “una persona che non sta bene”. Febbre suina, par di capire.

Ora, immaginiamo le stesse frasi in bocca alla signora Obama, o Zapatero, o Brown, e i commenti delle tv e dei giornali di tutto il mondo. Non nel gossip: nelle pagine politiche. Non per nulla l’Italia è di nuovo “semilibera” nella classifica di Freedom House. Quel che accadrà nelle prossime settimane è prevedibilissimo. I siti del Pdl e i fogli d’ordini del regime han già servito l’antipasto: “Il Giornale” con un attacco alzo zero alla “First Lady in sonno” che “danneggia il premier e il governo” diventando “nemica della maggioranza degl’italiani”; “Libero” (una testata, un ossimoro) con tre foto di Veronica giovane a seno nudo. Prossimamente su questi schermi, qualche vecchio filmino osè, magari allegato a uno degli house organ del Sultano. Insomma la massacreranno, com’è accaduto in questi 15 anni a chiunque si sia messo di traverso sulla strada del padrone d’Italia: dai pm di Mani Pulite alla Ariosto, da Montanelli a Biagi, da Santoro a Luttazzi, a tutti gli altri epurati. I servi e i killer stanno già oliando le mitragliatrici.Di Marco Travaglio

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/salius/trackback.php?msg=7000078

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
koradgl1
koradgl1 il 03/05/09 alle 23:00 via WEB
Mi autocensuro
 
DolceA0
DolceA0 il 03/05/09 alle 23:03 via WEB
già, anche io ho pensato che lei ora abbia bisogno di sostegno...poi un secondo pensiero...che ci sono molte donne più bisognose di lei ad aver bisogno di sostegno...e quindi nn ho preso parte a queste scene da un matrimonio...
 
maxsof1
maxsof1 il 03/05/09 alle 23:04 via WEB
Con la faccenda della minorenne napoletana ha davvero toccato il fondo... Per futuro prevedo disastri nella società. Non scrivo ciò che penso altrimenti mi censurano... Saluti.
 
silenteros
silenteros il 03/05/09 alle 23:11 via WEB
Se la signora Lario continua a parlare dei difetti o vizi del marito credo che la sua vita sara' brevissima,non dimentichiamoci di cosa è accusato Berlusconi e di cosa potrebbe saltare fuori.
 
 
koradgl1
koradgl1 il 03/05/09 alle 23:20 via WEB
Concordo
 
silexius0
silexius0 il 03/05/09 alle 23:16 via WEB
Meglio tenere le cose private,a noi,me,non interessano i fatti personali di Berlusconi,a noi interessa il Berlusconi politico e basta.Quindi signora Veronica Lario tenga per se quello che sà!
 
 
koradgl1
koradgl1 il 03/05/09 alle 23:19 via WEB
Cosa significa tenga per sé quello che sa? Non parlo certo di cose personali, ma se non ricordo male c'era la storia di un certo stalliere che potrebbe conoscere e chissà quanto altro
 
   
silexius0
silexius0 il 03/05/09 alle 23:29 via WEB
Significa non divulgare fatti personali,cose intime che appartengono solo a loro.Poi di stallieri e altro sarà la magistratura a decidere no?
 
     
moll_flanders1
moll_flanders1 il 03/05/09 alle 23:48 via WEB
Infatti si vede: tutto a tacere...il signor berlusca, politicante che dovrebbe avere come dimora un carcere, si fa reuccio-dittatore...e le leggi se le impasta da sé e se ne sta bene in alto sugli scranni.
 
     
silexius0
silexius0 il 03/05/09 alle 23:51 via WEB
Resto dell'avviso che non tocca a noi giudicare nè Berlusconi uomo politico nè tantomeno Berlusconi uomo.
 
     
koradgl1
koradgl1 il 03/05/09 alle 23:54 via WEB
Sull'uomo no, ma sul politico abbiamo ogni diritto di sapere ed esprimere giudizi perché da lui e dal suo operato dipende la nostra vita quotidiana
 
     
silexius0
silexius0 il 04/05/09 alle 00:04 via WEB
Secondo me voi volete sapere solo ciò che volete sentire,troppo facile farsi condizionare la vita dai vari Grilli Santori o Travagli.
 
     
striscia_lasinistra
striscia_lasinistra il 04/05/09 alle 09:16 via WEB
Concordo!
 
 
lovetimes.uomo
lovetimes.uomo il 04/05/09 alle 00:01 via WEB
A tutti noi.. non interessano i fatti privati di berlusconi. Se si lava i denti con omino bianco oppure con dentament non ce ne cale di meno. Per quanto riguarda noi italiani può litigare con la moglie quanto vuole. E' lui!!! che va ai compleanni delle ragazzine e spara gaffe a tutto spiano riguardo il suo vigore sessuale. Per me potrebbe anche essere il tutor di Rocco Siffridi. Non me ne frega niente.
 
   
silexius0
silexius0 il 04/05/09 alle 00:06 via WEB
Non sapevo che andare ad un compleanno fosse vietato,lei non ci è mai andato?Alle volte siete incredibili,vi appoggiate a tutto pur di distruggere una persona.
 
     
lovetimes.uomo
lovetimes.uomo il 04/05/09 alle 00:14 via WEB
Ammazza quanto è democratico il nostro presidente del consiglio!!! Va al compleanno di una sconusciuta e nello stesso tempo lascia che Mike Buongiorno (che non mi è simpaticissimo) quasi scoppi in lacrime al programma di Fazio.
 
lella.2007
lella.2007 il 03/05/09 alle 23:27 via WEB
buonasera ...ti auguro una dolce notte e buon inizio di settimana....


clicca lella.2007

 
no_drug
no_drug il 03/05/09 alle 23:45 via WEB
Se la signora parla sai cosa ne esce,mamma mia!
 
moll_flanders1
moll_flanders1 il 03/05/09 alle 23:46 via WEB
La Lario ha avuto secondo me un grande coraggio nelll'esporre le bestiate (ormonali e non) del "caro" premier...certo che la massacreranno...ma questo é il Paese dei Balocchi, ormai...che disgusto....!
 
occhineri2005
occhineri2005 il 03/05/09 alle 23:48 via WEB
DOLCE RIENTRO IN UN MESE CHE PORTO NEL CUORE, IMMAGINI NELLA MENTE,RICORDI E SPERANZE NUOVE CHE VOLANO INSIEME A PETALI DI ROSE E RINGRAZIO TE X A TUA PRESENZA,ME NE FREGA DEI LITIGI .DICEVA MIA NONNA,QUANDO SI HA DI MENO,TANTE COSE NON ACCADONO..E FORSE A MODO SUO,AVEVA RAGIONE...
 
red_carlos
red_carlos il 03/05/09 alle 23:48 via WEB
Inizia il conto alla rovescia per il premier..speriamo!
 
lovetimes.uomo
lovetimes.uomo il 03/05/09 alle 23:52 via WEB
La "Signora" Veronica Lario poteva sbattersene altamente le bocce di quello che faceva il marito. Tanto lo si sapeva tutti che vivevano vite separate e di sola apparenza. La signora (di nuovo?) ha compiuto un atto da vera "First Lady" se ci pensate. Ha anteposto la coerenza alla convenienza. E ora non mi si venga a dire dello stalliere di Arcore oppure dei denari che magari spende a profusione alla facciaccia nostra che misuriamo con il calibro inostri guadagni. La signora Verorinaca Lario (nada vota?) non cerca notorietà no? Ammiro il suo gesto che le costerà molto e in molti termini. Con le sue varie prese di posizione si è mostrata molto più "ITALIANA" (e capisci a mme)del marito. Salutone Sasà
 
andreanotari
andreanotari il 04/05/09 alle 00:06 via WEB
Come scrisse e cantò in una sua canzone:cosi' non va Veronicaaaaaa !!!! Già ora,tutto ricadrà su di lei.....Spero di sbagliarmi...... http://andreanotari.blogspot.com
 
 
lovetimes.uomo
lovetimes.uomo il 04/05/09 alle 00:17 via WEB
(spero che sasà mi perdonerà i miei commenti di stasera) Andrea Notari hai dimenticato di citare l'autore della canzone. E' un architetto.
 
you_try
you_try il 04/05/09 alle 08:34 via WEB
Buongiorno^_^
 
sfogatis
sfogatis il 04/05/09 alle 08:47 via WEB
BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI^^
 
nuovo_corso
nuovo_corso il 04/05/09 alle 09:02 via WEB
Allora mi segno le due frasi e le metto vicino al video di Tremonti che non hanno fatto ancora vedere.
 
striscia_lasinistra
striscia_lasinistra il 04/05/09 alle 09:15 via WEB
Che pena che mi fate,ora vi attaccate pure alla vita privata,cosa non si fa per dare adosso a Berlusconi vero?Non vi sembra vero che potete sputtanarlo anche su questo!Mi fate pena,voi coma sta veronica lario,volutamente scritto in minuscolo perchè piccola donna!
 
 
mati33
mati33 il 04/05/09 alle 09:44 via WEB
se parliamo di sputtanamento, mi pare che se la cavino bene anche da soli....e anche da parecchio tempo!
 
esme_1989
esme_1989 il 04/05/09 alle 09:33 via WEB
SASA' BUONGIORNO^___^SMACKKK^___^
 
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 04/05/09 alle 09:46 via WEB
non solo questo blog è mono tematico, i post sono anche copiati...
 
s_berlusconi_1936
s_berlusconi_1936 il 04/05/09 alle 09:47 via WEB
Veronica,Veronicaaaa contieniti cribbio!!Ti parlo dal divano dove mi hai fatto passare la notte,si nella villa in Sardegna,e sono in compagnia dell'amico Apicella,dove io ho scritto questa canzone per te:Resta cu meee nun me lassàààà
 
 
u_bossi_1941
u_bossi_1941 il 04/05/09 alle 10:10 via WEB
Ma Silvio,hai composto una canzone terronica?tu ti devi liberare di quell'Apicella!
 
e_fede
e_fede il 04/05/09 alle 10:07 via WEB
Queste notizie sono false e tendenziose!
 
g_tremonti_1947
g_tremonti_1947 il 04/05/09 alle 10:09 via WEB
Berlusconi è un ottimo papi!
 
wait.andstay
wait.andstay il 04/05/09 alle 11:53 via WEB
Pokko!!!!
 
sweet_stefy
sweet_stefy il 04/05/09 alle 15:45 via WEB
per me sono tutte cavolate...
 
menestrello_1954
menestrello_1954 il 04/05/09 alle 16:17 via WEB
MILAN KUNDERA Per liquidare i popoli, ha critto, si comincia col privarli della memoria. Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia. Dopo di che il popolo comincia lentamente a dimenticare quello che è e quello che è stato. E, intorno, il mondo lo dimentica ancora più in fretta.""E la lingua?" "Perché dovrebbero togliercela? Non sarà più che folclore, e prima o poi morirà certamente di morte naturale". da: Il libro del riso e dell'oblio AGGIUNGO:vorrei essere positivo, com'è d'altra parte la mia natura, ma credo che quanto ha scritto Milan Kundera, pur in modo latente si sta verificando in Italia, ma non riusciamo a comprenderlo; la nostra cultura si basa sul quotidiano... dimetichiamo facilmente il passato e non riusciamo a pensare al futuro. Soprattutto oggi perché siamo tutti BELLI - RICCHI - FAMOSI, (sic!).
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 04/05/09 alle 16:42 via WEB
ciao saco speriamo in bene và un abbraccione
 
CapJaneway
CapJaneway il 04/05/09 alle 18:32 via WEB
pare che gli italiani si siano abituati a tutto, ormai.. LUI, padrone dei media..fornisce l'oppio al popolo..tipo modi spicci di fare carriera o di diventare ministre per meriti orali...è uno squallore inaudito
 
CatShadow
CatShadow il 05/05/09 alle 01:49 via WEB
Totò ho aperto un gruppo su facebook...iscriviti... ah comunque io sono la tua amica Alexandra!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: saco69
Data di creazione: 29/12/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbelisario1980alessandro.bscenrico_rolleg.mazzolanisilvia_rossi84zanzibardgl13campagna1957volersiobiblioteca7luna2620venezianocattivocamelot1979lubopoenricodifilippo
 

ULTIMI COMMENTI

IL GUARDIANO DI QUESTO BLOG!

 
  • Free Blogger
    Cancelliamo il Canone Rai

    Salva il tuo conto corrente dallo Stato!


     

     

     
     

    GRAZIE A TUTTI,SIETE UNICI!!!

     

    BLOG DEL GIORNO!!!

    Non ci posso credere,

    sono stato blog del giorno!

    Grazie lorena per avermi

    salvato la pagina :)

    Cicogna per la Canalis?

    Perde il lavoro costretta a vivere in una smart con la figlia

     

    NO WAR

     

    SCRIVI PURE TU!

    Free Tibet
     

    GRAZIE ROSS!

     

    IL MIO NAPOLI!!!

    GIF GENTILMENTE OFFERTE

    DA: evakant68

     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     

    CERCA IN QUESTO BLOG

      Trova
     

    CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

    Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963