Creato da sandroccia il 23/10/2005

UNA DONNA AMBIGUA

Pensieri e atti segreti di una donna libera

 

 

« L'ACQUA E' DI TUTTISEMBRAVA IMPOSSIBILE »

NON HO L'ETA'

Post n°67 pubblicato il 28 Giugno 2011 da sandroccia

Sarebbe meglio dire che non ho più l'età. Continuo a ricevere messaggi e commenti con avances più o meno esplicite ma sento che per me non è più il tempo della trasgressione.
Il prossimo 15 novembre compirò 53 anni. Molti mi dicono che sono ancora una donna attraente e sensuale e che dimostro molto meno della mia età. Gli estimatori non mi mancano e se volessi potrei ancora divertirmi molto ma sento il bisogno di stabilità.
Per anni ho tollerato il fatto che il mio ex marito avesse una amante fissa perchè in fondo non mi faceva mancare nulla e vivevo una esistenza agiata. 
Però poi qualcosa è scattato in me, mi sono sentita ancora bella e desiderabile e pure io ho intrapreso numerose storie extraconiugali, quelle di cui ho parlato sul blog sono solo una parte. Ho avuto parecchi uomini, più di una volta ho avuto rapporti anche a tre, ho amato anche altre donne per poi trovare la mia stabilità sentimentale proprio con una donna, la mia attuale compagna con la quale convivo da quasi un anno. Nessun rimorso, semmai il rimpianto di avere iniziato a divertirmi solo in età matura e ora la consapevolezza di avere trovato il vero amore, meglio tardi che mai.
Saranno delusi coloro che cercavano storie pruriginose nel mio blog, ma niente più avventure e trasgressione. Se ne avrò voglia magari scriverò qualche mia memoria ma in forma autobiografica e non di diario.
Ma questo non vuol dire che vado in pensione, ho riscoperto una nuova giovinezza dedicandomi alle cause civili come per esempio il referendum del 12 e del 13 giugno.
Senza falsa modestia ritengo di avere in piccola parte contribuito al raggiungimento del quorum inviando centinaia di messaggi passaparola sul web e convincendo a parole molte persone ad andare a votare.
Ma questo non è che l'inizio, da ora in poi farò tutto il possibile e l'impossibile per sostenere le cause a cui tengo in modo particolare usando le mie indiscutibili e riconosciute qualità di seduttrice ...

Buone vacanze a tutti voi
SANDRA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
ATTENZIONE : scopo di questo blog è condividere i miei pensieri e le mie azioni. Accetto con piacere commenti sia positivi che negativi.
Non sono interessata a fare conoscenze dirette, l'unico modo per comunicare con me è lasciare commenti sul blog.
Non perdete il vostro tempo a cercare di contattarmi, i miei partners preferisco cercarli al di fuori del web.
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tiziodgl16bearandbeckyscotland80ficire76Lunanuova_76Psycologickucio0Ele.Zingaragioseff1deangelis.dadapierluigigreco67a444MARIANO.Getna48rodi.corrado
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963