Creato da sandroccia il 23/10/2005

UNA DONNA AMBIGUA

Pensieri e atti segreti di una donna libera

 

 

« IO E MIO MARITOLA FESTA DELLA DONNA »

POMERIGGIO IN ALBERGO

Post n°17 pubblicato il 01 Marzo 2008 da sandroccia
 
Foto di sandroccia

Nei giorni scorsi ho pensato spesso a Riccardo, il tizio del SUV con cui ho passato un paio di piacevoli serate in discoteca, avrei voluto conoscerlo meglio e così mi sono decisa a chiamarlo al cellulare.
Riccardo ha 34 anni, è un piccolo imprenditore della provincia di Brescia. In settimana sarebbe venuto a Verona per vedere un cliente e mi ha proposto di vedersi dopo pranzo al suo albergo. E non era certo uno squallido motel ma un elegante e lussuoso 4 stelle subito fuori città.
Ho trovato Riccardo ad attendermi nella hall, ha dato una ricca mancia al portiere che ha fatto finta di non vedermi. Appena in camera sono stata io a prendere l'iniziativa e a condurre il gioco. Come pensavo, lui si è rivelato un amante decisamente all'altezza della situazione ma io non sono stata certo da meno. L'abbiamo fatto e rifatto più volte, anche sotto la doccia.
Abbiamo trascorso così quasi tutto il pomeriggio, al momento di salutarci Riccardo mi ha confessato di essere sposato e con figli. Non posso certo condannarlo, sono nella stessa situazione ...
Probabilmente ci vedremo ancora, ma non gli ho promesso nulla.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
ATTENZIONE : scopo di questo blog è condividere i miei pensieri e le mie azioni. Accetto con piacere commenti sia positivi che negativi.
Non sono interessata a fare conoscenze dirette, l'unico modo per comunicare con me è lasciare commenti sul blog.
Non perdete il vostro tempo a cercare di contattarmi, i miei partners preferisco cercarli al di fuori del web.
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tiziodgl16bearandbeckyscotland80ficire76Lunanuova_76Psycologickucio0Ele.Zingaragioseff1deangelis.dadapierluigigreco67a444MARIANO.Getna48rodi.corrado
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963