Creato da sandroccia il 23/10/2005

UNA DONNA AMBIGUA

Pensieri e atti segreti di una donna libera

 

 

« UNA VITA SERENAUN RITORNO DI FIAMMA »

IO NON MI VENDO

Post n°24 pubblicato il 09 Maggio 2008 da sandroccia

E alla fine è accaduto quel che non ti aspetti, ho rotto con Riccardo. Finora era sempre stato carino e gentile, non mi aveva mai fatto pesare la differenza di classe tra lui, ricco imprenditore, e me, umile e sottopagata insegnante.
Ma alla mia esitazione di fronte alla sua richiesta di farlo insieme con lui ed il suo amico, aveva cominciato a cambiare il suo atteggiamento nei miei confonti. A poco a poco è diventato sempre più aggressivo e arrogante fino al punto di arrivare a offrirmi dei soldi per accettare. A questo punto non ci ho più visto, ho mandato al diavolo lui, i suoi soldi, la sua macchina di lusso e i suoi abiti firmati. Sono certa che prima o poi la curiosità di provare una nuova esperienza mi avrebbe fatto cedere ma non ho tollerato il fatto di volermi forzare con del vile denaro.
Io non sono in vendita, se mi si consente l'azzardato paragone, sono come Bocca di Rosa, lo faccio solo per passione. Spero che il grande Faber non si rivolti nella tomba per questo irriverente accostamento, ma è così che mi sento in questo momento.
Io mi sento libera di fare l'amore come e con chi mi pare, io scelgo e non voglio essere scelta. Non voglio amanti fissi nè tantomeno padroni.
Quando questo non sarà più possibile, vuol dire che sarà arrivato il momento di smettere con questa vita. E io sono abbastanza intelligente
e soprattutto matura per capirlo.

Buonanotte
SANDRA  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
ATTENZIONE : scopo di questo blog è condividere i miei pensieri e le mie azioni. Accetto con piacere commenti sia positivi che negativi.
Non sono interessata a fare conoscenze dirette, l'unico modo per comunicare con me è lasciare commenti sul blog.
Non perdete il vostro tempo a cercare di contattarmi, i miei partners preferisco cercarli al di fuori del web.
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tiziodgl16bearandbeckyscotland80ficire76Lunanuova_76Psycologickucio0Ele.Zingaragioseff1deangelis.dadapierluigigreco67a444MARIANO.Getna48rodi.corrado
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963