Creato da sandroccia il 23/10/2005

UNA DONNA AMBIGUA

Pensieri e atti segreti di una donna libera

 

 

« UNA VOCE LIBERAVENT'ANNI DOPO »

A GRANDE RICHIESTA ...

Post n°28 pubblicato il 08 Giugno 2008 da sandroccia

Numerosi sono stati i commenti e le reazioni all'eventualità di una chiusura del blog. Mi sembra che da parte di tutti ci sia la volontà di scongiurarne la fine.  Anche chi ritiene le mie storie frutto di fantasia vuole però continuare a leggerle, questo mi pare evidente. Ma è stato l'omaggio floreale allegato all'ultimo commento a fugare i miei residui dubbi, il blog almeno per ora vivrà. Spero in questo di avere il benestare anche da parte del gatto e della volpe, miei irriducibili detrattori ma che nonostante tutto mi sono anche simpatici. 
E allora continuate a seguirmi anche perchè se in questo periodo non ho parlato delle mie vicissitudini, questo non significa che la mia vita non sia andata avanti. A differenza di come la pensa qualcuno, io vivo 
indipendentemente da quello che scrivo sul blog e nei prossimi giorni di cose da raccontare ne avrò parecchie ... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
ATTENZIONE : scopo di questo blog è condividere i miei pensieri e le mie azioni. Accetto con piacere commenti sia positivi che negativi.
Non sono interessata a fare conoscenze dirette, l'unico modo per comunicare con me è lasciare commenti sul blog.
Non perdete il vostro tempo a cercare di contattarmi, i miei partners preferisco cercarli al di fuori del web.
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tiziodgl16bearandbeckyscotland80ficire76Lunanuova_76Psycologickucio0Ele.Zingaragioseff1deangelis.dadapierluigigreco67a444MARIANO.Getna48rodi.corrado
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963