Creato da sandroccia il 23/10/2005

UNA DONNA AMBIGUA

Pensieri e atti segreti di una donna libera

 

 

« FUORI DAL MONDOFINALMENTE LE FERIE ! »

LA REGOLA DEGLI AMICI

Post n°32 pubblicato il 04 Luglio 2008 da sandroccia

La storia con Ugo stava iniziando a divenire piuttosto coinvolgente, sarebbe eccessivo dire che mi stavo innamorando di lui ma indubbiamente tra di noi c'è un legame affettivo molto forte. Mai prima d'ora nel mio trasgredire mi ero imbattuta in una persona così dolce e sensibile.
Mi sono trovata combattuta tra il desiderio di portare a compimento un rapporto che finora non era andato oltre la reciproca stimolazione orale e la paura di far soffrire ulteriormente una persona già tanto ferita e provata dalla vita.
Infatti anche con Ugo avrei fatto valere la regola che nelle mie avventure mi vieta qualsiasi coinvolgimento emotivo e bene o male avrei finito per scaricarlo come ho fatto con i precedenti partners.
A questo punto è stato il mio senso materno a farmi trovare una via d'uscita. Ho presentato Ugo a Daniela, una mia cara amica single. Daniela non è bella ma è comprensiva e soprattuto molto solare, il rapporto tra di loro sta procedendo bene e sono già usciti insieme un paio di volte.
Non nego un certo rimpianto da parte mia, ma a mente fredda penso che non avrei potuto comportarmi diversamente. Per una volta sono stata altruista e questo mi fa stare anche bene.

Un bacione a tutti
SANDRA 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
ATTENZIONE : scopo di questo blog è condividere i miei pensieri e le mie azioni. Accetto con piacere commenti sia positivi che negativi.
Non sono interessata a fare conoscenze dirette, l'unico modo per comunicare con me è lasciare commenti sul blog.
Non perdete il vostro tempo a cercare di contattarmi, i miei partners preferisco cercarli al di fuori del web.
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tiziodgl16bearandbeckyscotland80ficire76Lunanuova_76Psycologickucio0Ele.Zingaragioseff1deangelis.dadapierluigigreco67a444MARIANO.Getna48rodi.corrado
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963