Creato da sandroccia il 23/10/2005

UNA DONNA AMBIGUA

Pensieri e atti segreti di una donna libera

 

 

« FINALMENTE LE FERIE !LA NAVE VA ... »

UNA VACANZA ALTERNATIVA

Post n°35 pubblicato il 28 Luglio 2008 da sandroccia

Conoscendo Sonia, prima di partire mi aspettavo che mi trascinasse in una vacanza mondana tra feste e discoteche. Ma con mia grande sorpresa la meta prescelta dalla mia amica è stato un tranquillo agriturismo immerso nel verde del parco della Maremma. Non sapevo spiegarmi questo suo improvviso amore per la natura ma alla mia iniziale perplessità Sonia mi ha assicurato che ci saremmo divertite. E così è stato.
La mattina dopo il nostro arrivo abbiamo fatto una bella escursione guidata di trekking. Mario, il nostro accompagnatore, mi è parso davvero un bel marpione. Fisico asciutto, 45 anni circa, capelli brizzolati, brillante e particolarmente sensibile ai temi ecologisti. E guarda caso risultava essere una vecchia conoscenza di Sonia.
A questo punto ho cominciato a intuire che piega avrebbero preso le cose e infatti la sera stessa siamo uscite a cena con Mario che poi si è anche così carino da riportarci all'agriturismo. La presenza di famiglie con bambini nelle stanze vicine non ci ha consentiva di fare quello che volevamo, e così le sere successive abbiamo trovato una squisita
ospitalità presso un collega di Mario.
E' stata una settimana davvero speciale, divisa tra sesso e natura. La mattina spiaggia ed escursioni a piedi e in bicicletta, la sera piacevoli incontri a quattro.
Ma come tutte le cose belle, è durata poco. I giorni sono volati, e così eccomi qua a casa a fare il resoconto. Ad agosto mi attende una crociera assieme a mio marito ma sono pronta a scommettere che non sarà una vacanza altrettanto eccitante.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
ATTENZIONE : scopo di questo blog è condividere i miei pensieri e le mie azioni. Accetto con piacere commenti sia positivi che negativi.
Non sono interessata a fare conoscenze dirette, l'unico modo per comunicare con me è lasciare commenti sul blog.
Non perdete il vostro tempo a cercare di contattarmi, i miei partners preferisco cercarli al di fuori del web.
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tiziodgl16bearandbeckyscotland80ficire76Lunanuova_76Psycologickucio0Ele.Zingaragioseff1deangelis.dadapierluigigreco67a444MARIANO.Getna48rodi.corrado
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963