Creato da sandroccia il 23/10/2005

UNA DONNA AMBIGUA

Pensieri e atti segreti di una donna libera

 

 

« IL MIO SEGRETONON SONO WONDER WOMAN »

L'IMBIANCHINO

Post n°42 pubblicato il 28 Ottobre 2008 da sandroccia
Foto di sandroccia

Da tempo alcune stanze di casa mia avevano bisogno di essere ritinteggiate, e finalmente mi sono decisa grazie a un amica che mi ha indicato un imbianchino che le aveva fatto un buon lavoro a poco prezzo. Ho però dovuto faticare non poco a convincere mio marito. Infatti questo imbianchino è romeno e mio marito, leghista convinto, non vede di buon occhio gli stranieri senza distinzione di razza e religione e diceva di non volere uno zingaro in casa sua. Florin invece è un ragazzo molto bravo ed educato, parla un ottimo italiano e mi ha spiegato la differenza tra romeni e Rom.
Una mattina della settimana scorsa, rientrando da scuola ho avuto la lieta sorpresa di trovare in lavoro già completato in anticipo. Florin si era perfino preoccupato di rimettere i mobili al proprio posto e mi ha fatto molto piacere invitarlo a restare a pranzo con me. Nonostante le differenze razziali siamo entrati subito in sintonia ed è stato divertente e naturale sedurlo ma era troppo sporco di polvere e vernice per portarmelo a letto e così siamo l'abbiamo fatto nella vasca a idromassaggio. E' stato molto bello fare l'amore tra bollicine e schiuma da bagno, ho provato un senso di piacere e grande rilassatezza di cui avevo molto bisogno. A scuola infatti in questo periodo c'è molta conflittualità e si accumula una grande tensione, tutti sono convolti, docenti, alunni e genitori.
Credo però almeno per questa volta di avere trovato un ottimo toccasana ...
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
ATTENZIONE : scopo di questo blog è condividere i miei pensieri e le mie azioni. Accetto con piacere commenti sia positivi che negativi.
Non sono interessata a fare conoscenze dirette, l'unico modo per comunicare con me è lasciare commenti sul blog.
Non perdete il vostro tempo a cercare di contattarmi, i miei partners preferisco cercarli al di fuori del web.
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tiziodgl16bearandbeckyscotland80ficire76Lunanuova_76Psycologickucio0Ele.Zingaragioseff1deangelis.dadapierluigigreco67a444MARIANO.Getna48rodi.corrado
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963