Creato da sandroccia il 23/10/2005

UNA DONNA AMBIGUA

Pensieri e atti segreti di una donna libera

 

 

« PROVE DI SEDUZIONESVETLANA LA DOLCE »

TI VOGLIO SENZA AMORE

Post n°52 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da sandroccia

"Ti voglio senza amore perché mi fa più effetto averti dentro un letto che pensarti con falso pudore però ti tengo stretto finchè non mi farai gridare … Ti voglio senza amore, ma dammi tutto il resto fai quello che ti piace, però non finire presto ..." 
Con questa canzone Iva Zanicchi si è presentata al Festival di Sanremo ed è stata per questo sbeffeggiata da Roberto Benigni e criticata da molte parti.
Ma io mi chiedo perchè a un uomo in là con gli anni è consentito di desiderare di fare sesso con una donna molto più giovane mentre a una signora matura non è permesso neanche avere dei desideri simili senza essere condannata moralmente o ancora peggio essere vista come patetica e ridicola. 
Forse non ci si rende conto che una donna una volta raggiunta la menopausa è sessualmente viva e può ancora dare e ricevere molto e allora cosa c'è di male nel cantare la voglia di un rapporto con un aitante giovane ? 
Io difendo Iva, è stata coraggiosa e coerente a presentarsi con un pezzo così e mi auguro che il suo disco abbia il successo che non ha ottenuto al festival. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
ATTENZIONE : scopo di questo blog è condividere i miei pensieri e le mie azioni. Accetto con piacere commenti sia positivi che negativi.
Non sono interessata a fare conoscenze dirette, l'unico modo per comunicare con me è lasciare commenti sul blog.
Non perdete il vostro tempo a cercare di contattarmi, i miei partners preferisco cercarli al di fuori del web.
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tiziodgl16bearandbeckyscotland80ficire76Lunanuova_76Psycologickucio0Ele.Zingaragioseff1deangelis.dadapierluigigreco67a444MARIANO.Getna48rodi.corrado
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963