Creato da sandroccia il 23/10/2005

UNA DONNA AMBIGUA

Pensieri e atti segreti di una donna libera

 

 

« FIRENZE .... FINALMENTE !PIETRE »

SUGGESTIONI ESTIVE

Post n°63 pubblicato il 17 Agosto 2010 da sandroccia
Foto di sandroccia

Finalmente è arrivato il tempo delle vacanze ... la Sardegna ci ha accolto con le sue spiagge bianche e il suo meraviglioso mare cristallino regalandoci il meritato riposo dopo un periodo stressante e faticoso ma anche ricco di gioie e desideri realizzati.
In spiaggia Svetlana con il suo fisico tonico e aggraziato è la più ammirata ma devo dire che anche la sottoscritta a 50 anni e passa si difende ancora bene al punto che ieri mi sono concessa perfino un topless ...
La cosa non è passata inosservata e c'è un tale di mezza età che da giorni mi fa il filo, un uomo dall'aspetto ben curato e giovanile. Proprio stamani, approfittando del fatto che Svetlana è andata a fare snorkeling con il figlio, il tale si è avvicinato e ha fatto scivolare un bigliettino nella mia mano con su scritto il suo numero di cellulare ... ovviamente non l'ho chiamato ma è inutile nascondere che le sue garbate avances mi hanno lusingata non poco.
D'altronde il fatto che vivo con una donna non significa che io sia di colpo divenuta insensibile al fascino maschile ma ora la mia fedeltà è fuori discussione.
L'unica cosa che veramente mi dispiace è che la vacanza sta volgendo al termine ma quello che mi aspetta al ritorno mi stimola molto, una nuova sfida che affronterò con grande entusiasmo e voglia di vivere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
ATTENZIONE : scopo di questo blog è condividere i miei pensieri e le mie azioni. Accetto con piacere commenti sia positivi che negativi.
Non sono interessata a fare conoscenze dirette, l'unico modo per comunicare con me è lasciare commenti sul blog.
Non perdete il vostro tempo a cercare di contattarmi, i miei partners preferisco cercarli al di fuori del web.
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tiziodgl16bearandbeckyscotland80ficire76Lunanuova_76Psycologickucio0Ele.Zingaragioseff1deangelis.dadapierluigigreco67a444MARIANO.Getna48rodi.corrado
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963