Blog
Un blog creato da BrandyDaisy il 04/08/2010

Sassolini in più...

...da togliere, che nelle scarpe fanno male.

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solfamyBrandyDaisydittaturadelpensieropsicologiaforensegiginoscomax_6_66pala1960loga64strong_passionLefe.dyvaniloquiosaradgl00blumannaroelektraforliving1963
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

CIAO A VOI

 

 

« FilosofiaPolitica. »

Lunedì...

Post n°45 pubblicato il 13 Giugno 2011 da BrandyDaisy
Foto di BrandyDaisy

La magia di week end quasi tranquillo, rotta , spezata e buttata nel cesso dall'umore nero di chi mi coordina in ufficio e che, se normalmente mi lascia fare ciò che devo come voglio, oggi ha deciso che deve dare lui la direzione.

In genere lo sopporto, perchè si è scelto una vita piatta e noiosa e non ha altri interessi se non il lavoro, ha solo due anni più di me, ma ne dimostra sessanta... Poretto: ad arrabbiarmi con lui mi sembra di sparare sulla Croce Rossa.

Ma oggi no. Oggi mi arrabbio eccome. Ma insomma, io ti arrivo con il sorriso, rilassata e contenta pronta alla settimana difficile che ci aspetta, e tu come prima cosa mi dici: " ma oggi non dovevi arrivare alle sette e mezza?".

Sì è vero, venerdì ho detto che oggi avrei fatto di tutto per arrivare alle sette e mezza, ma se oggi non ci sono riuscita perchè ho voluto prendermela più comoda...ma dico, ma che cacchio te ne frega? Il mio orario è flessibile al mattino: dalle sette e mezza alle otto e mezza...non avevamo appuntamenti, non avevamo nulla da fare...ripeto: ma che cacchio te ne frega?

Una frase buttata lì..."se ce la faccio lunedì arrivo alle sette e mezza", detta come un buon proposito, tu la prendi come la leggge delle dodici tavole, e ti infastidisci se non lo faccio? Mah...io credo tu abbia altre cose per cui sei infastidito e che ti sfoghi con me. Non uscite mai di casa se non per andare dai parenti, non avete amici, e adesso che vi arriva anche il secondo figlio...sarete ancora più frustrati...

Bisogna che tu molli un pò...bisogna che vivi un pò, sennò alla fine, con tutto quell'acido che mastichi, ti corroderai!

Ecco. Chi legge, mi scusi per lo sfogo. Le dita han scritto da sole e nemmeno rileggo sennò cancello tutto. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963