Blog
Un blog creato da BrandyDaisy il 04/08/2010

Sassolini in più...

...da togliere, che nelle scarpe fanno male.

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solfamyBrandyDaisydittaturadelpensieropsicologiaforensegiginoscomax_6_66pala1960loga64strong_passionLefe.dyvaniloquiosaradgl00blumannaroelektraforliving1963
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

CIAO A VOI

 

 

C'era una volta...

Post n°53 pubblicato il 19 Settembre 2011 da BrandyDaisy

...un interesse profondo verso le cose del mondo e una grande attesa di una meravigliosa rivelazione.
Poi mi son lasciata catturare da quattro cazzate ed ho perso la capacità di parlare, capire, sperare, lottare, forzare, imparare.
Non del tutto. Perchè ne scrivo...ancora non del tutto.

Mi sento un grande motore senza benzina.
E da qui, da questa giornata, adesso, provo a ripartire.
Le cose fondamentali ci sono, non sono perse, e anche se mi sale alla gola la nausea da falsa partenza, che son così tante le volte che ho ricominciato da non poterle più contare, voglio darmi un'altra chance... solo perchè a rassegnarmi proprio non ci riesco.

Che poi, forse, se non la facessi così tragica, sarebbe tutto più facile... ma ho perso anche quasi tutta l'ironia, e non so dove cercarla.
Che poi non posso dar la colpa ad altri che a me stessa, perchè sono stata così fortunata da avere sempre avuto vicino rispetto e concretezza, comprensione e sicurezza.

E adesso mi sto logorando dalla voglia di esplodere, e soprattutto dalla paura di non esserne più capace.

 
 
 

Destino...ma và!!!

Post n°52 pubblicato il 08 Settembre 2011 da BrandyDaisy
Foto di BrandyDaisy

Giunti nel mezzo del cammin della loro vita, i nostri ragazzi ormai vinti dalla stanchezza a causa della loro eterna ed inarrestabile ricerca del sogno, si trovarono faccia a faccia col Destino, che fece in modo di rimettere il cuore dell'una nelle mani dell'altro e viceversa.

Ma troppo tardi. Quando non c'era più nulla da fare. Le uniche certezze, erano il fatto di sapere dell'esistenza dell'altro e la consapevolezza di essere anime gemelle.
E questo con il sadico intento di far divampare una passione interiore talmente irrefrenabile da metterli di fronte ad un fatto compiuto, di fronte ad un monito: "Sapete amare, con grande intensità, ed io Destino ve l'ho dimostrato..."

L'eco del Vaffanculo che seguì...ancora risuona.

 
 
 

...poche idee ma confuse.

Post n°51 pubblicato il 07 Settembre 2011 da BrandyDaisy
Foto di BrandyDaisy

Era tempo che non mi prendevo più una rabbia così. Così incontrollabile da pingerci sopra...

Spiego.

A metà agosto parto per un weekend nella casa in montagna e porto con due libri per studiare, che per una volta non sono usciti di casa solo per fare dei giretti, ma sono stati utilizzati a dovere nel tempo disponibile.
Rientro e il lunedì vado a lavorare, e così per tutta al settimana, l'ultima prima delle vacanze; il sabato mattina cerco i libri per contiuare in ferie il mio studio e non li trovo; faccio presente il problema e una frasetta innocente mi fa crollare tutte le certezze:"l'ultima volta che li ho visti erano nel comodino tuo, su in montagna".

Oddio...inizio a vacillare tra il ricordo di averli presi e la certezza di averli dimenticati...non so più se l'immagine di me che li prendo e li metto in borsa è vera o immaginata...focalizzo l'idea dei libri e li vedo lì, nel comodino, poi mi dico che no, non è possibile...intanto si parte.
Al ritorno cerco in tutta la casa. Tutta, anche nei posti più improbabili che qui non dirò per non espormi al pubblico ludibrio.
Niente. I libri non ci sono.
Devo andare a prenderli e per due settimane cerco la giornata adatta per caricare in macchina tanta pazienza e un pò di voglia di fare una gita, e alla fine ieri vado.
Dopo tre orette di musica, in dirittura d'arrivo mi dico che con i miei libri sotto braccio, sarei andata a pranzo là, e poi a prendere un pò di cosine di qua e altre di su e altrettante di giù.
Entro in casa e... i libri non c'erano...non c'erano!!!!!!
Rabbia...pianterello...telefonata...altro pianterello...rabbia.
Digiuna, rimonto in macchina e torno a casa senza nemmeno prendere un caffè!!!
Litigata memorabile con me stessa, poi rassegnazione: i libri devono essere in casa, devo aver guardato male.
Tutta la sera è trascorsa cercandoli.

Li ho trovati oggi in ufficio, dopo sei secondi che li cercavo.

Non devo aggiungeer altro, vero?

 
 
 

Esami

Post n°50 pubblicato il 02 Settembre 2011 da BrandyDaisy

La mia necessità di essere sempre sotto esame, credo che sia sintomo di debolezza.
Il fatto di dover avere la carota davanti al naso come gli asini per andare avanti, intendo.
E la carota sarebbero gli step che da sola mi impongo e che mi aiutano a proseguire.
Il fatto è che nulla mi da soddisfazione come sentire che le cose che faccio in qualche modo mi cambiano, la staticità è la mia più grande nemica.
Per la pena del contrapasso, dopo morta sarò condannata ad essere legata ad un'amaca appesa tra due alberi sistemati in una di quelle boccie di vetro che quando le giri nevica... e tutti gli altri intorno che fanno cose a più non posso.
Anche in vacanza, pur non avendo obblighi di nessun genere, avevo sempre qualcosa da fare, certamente cose diverse da quelle che faccio a casa, ma non meno impegnative. Anche per andare alla spiaggia più vicina sceglievamo di fare dieci km in bici ad andare e dieci a tornare...

 
 
 

In punta di piedi.

Post n°49 pubblicato il 30 Agosto 2011 da BrandyDaisy
Foto di BrandyDaisy

Rientro qui nel mio blog bistrattato e mezzo dimenticato, perchè l'estate mi porta sempre lontano, mentre la fine di agosto coincide con l'atterraggio definitivo, almeno fino alla prossima estate.

E qui è un bel posto dove passare l'inverno.

Ma è ancora presto, l'aria è ancora calda e si mangiano ancora i cocomeri freddi, quindi godiamoci questi giorni, che anche se hanno il sapore delle vacanze finite, son dolci lo stesso.
Buoni propositi?
Quelli non mancano mai... 

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963