Creato da: upmarine il 02/10/2006
Reporter a stile libero, anzi senza. Ovvero, un gatto attaccato ai maroni! Con le unghie. :-((

L’angolo dei barlumi

Però, dall'alto della mia età, ho visto fiordalisi correre dietro ai papaveri che si nascondevano tra le onde del grano. Ero giovane e molto meridionale.







Signore,
perché i nostri ragazzi hanno smesso di sognare il proprio futuro, mimetizzandosi nel gregge alla ricerca di un mediocre consenso?
Perché hanno perso la capacità di volare ad ali spiegate, al di sopra della vuota quotidianità?
Perché non si ribellano alla volontà di chi trova necessario che siano imbrigliati nel regno delle scimmie urlanti?
Perché hanno sacrificato il proprio diritto di sfidare il mondo?
Perché negano l'affermazione della propria capacità di eccellere?

Nemmeno Tu conosci la risposta. Vero?

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

RSS

immagine
Creative Commons License Add to Technorati Favorites
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Fajrchiaraedo1970dolcefondenteilike06laformadellessereno.snobMARIONeDAMIELcart2000sarcutosusineumanncinieri.cinieriodio_via_col_ventomax_6_66falco58dgllorella.ronconi
 

Che tempo che fa a Cervia

Per sempre

Io che sono l'uomo più buono della terra (spero che kidgloves non mi citi per plagio) vi faccio questo regalo. E' una delle poche cose che mi fa pensare a Dio. Per due motivi: il primo è che solo grazie a Dio possono esistere queste meraviglie; il secondo è che non può esistere un Dio capace di togliercelo dalla Terra, prima o poi.

 

Visitatori nel mondo

Ultimi commenti

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 06/12/2023 alle 16:25
 
Buon anno, Up :) W.
Inviato da: falco58dgl
il 04/01/2011 alle 16:09
 
Mi serve un antiossidante: passi tu?
Inviato da: Gioiasole
il 26/09/2010 alle 16:45
 
Gli antiossidanti del mirtillo sono intelligenti. Loro...
Inviato da: scoontrosa
il 23/09/2010 alle 07:23
 
Io sono convinta, ormai da anni, che per prevenire le...
Inviato da: Gioiasole
il 22/09/2010 alle 11:41
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 
« Io reporter ... su UPmar...Un po' di me ... su Upm... »

Trombata poco virtuale ... su UPmariner Channel

Post n°141 pubblicato il 16 Febbraio 2008 da upmarine
 

Germania: rimane incinta dopo un'asta sessuale sul web.
La ragazza, di cui non sono state diffuse le generalità, sarebbe stato l’ambito “premio” di alcune aste sessuali che si sono tenute lo scorso anno sul sito web "www.gesext.de" e avrebbe fatto sesso con almeno sei persone tra aprile e maggio del 2007. Adesso dopo una breve battaglia legale un tribunale tedesco le ha riconosciuto il diritto di conoscere i nomi degli uomini con i quali ha avuto rapporti intimi così potrà scoprire grazie al test del DNA chi è in realtà il padre di suo figlio.

Dopodiché, sempre che riesca a risalire al padre, potrà orgogliosamente raccontare al figlio, quando sarà grande, di come ha conosciuto il padre.

Mi chiedo se il figlio si chiederà mai se sarebbe stato meglio se la madre avesse deciso di abortire.

Oppure che l'avesse lasciato in un orfanotrofio con la speranza di non sentirsi figlio di puttana ma abbandonato da una famiglia indigente che avrebbe preferito concedere al bimbo la possibilità di una famiglia più facoltosa.

Oppure che gli avesse raccontato la frottola di un padre partito per cercare fortuna in America e annegato nell'oceano per l'affondamento della nave.

Oppure che è nato dal rapimento della madre da parte di un'astronave affollata di alieni tutti arrapati.

Oppure che fosse stato trovato in un cestino con un biglietto scritto da parte di un'altra madre in preda alla disperazione.

E invece no! Il destino del figlio è già tracciato. Figlio di una puttana posta in vendita sul WEB. Figlio del progresso, insomma.

P.S. La cosa che mi ha lasciato perplesso è che della donna non se ne conoscano le generalità nemmeno dopo il processo. Invece, di Silvana, in Italia, si conoscono anche i dettagli anagrafici.
Che tristezza!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scriviamone/trackback.php?msg=4115505

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ilmondodiAle
ilmondodiAle il 16/02/08 alle 23:28 via WEB
Già, che tristezza! C'è un detto napoletano che si addice perfettamente a questa 'signorina' modello..." Puttana e cà sciorta" credo sia inutile la 'traduzione'...
(Rispondi)
 
 
upmarine
upmarine il 17/02/08 alle 00:05 via WEB
Io credo che certe donne che si fanno pagare per sesso non possono sentirsi offese se chiamate come lo sono dai napoletani. Soprattutto se poi non prendono la pillola, per precauzione. A meno che la sua intenzione fosse proprio quella di ...
(Rispondi)
 
 
 
ilmondodiAle
ilmondodiAle il 17/02/08 alle 00:14 via WEB
Se quella era la sua intenzione allora, caro Up, è ancora più grave. Si vedono troppi figli che pagano le colpe dei 'genitori'. Ho letto il commento di magdalena e capisco e condivido il punto di vista rispetto al comportamento di certi uomini, ma una donna che butta la sua vita prostituendosi sul web come può pensare di trasmettere sani principi e valori importanti al proprio figlio...Io sono sempre del parere che per guadagnarsi la 'pagnotta' ci sono tanti modi...quello scelto dalla signorina in questione è il più proficuo sicuramente, ma è quello più offensivo per una Donna...
(Rispondi)
 
 
 
 
upmarine
upmarine il 17/02/08 alle 00:18 via WEB
Ed infatti credo che debbano essere le donne quelle più offese di quel comportamento. Così come considero umiliante il lavoro dei gigolò, che tra l'altro mi fanno schifo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Gioiasole
Gioiasole il 17/02/08 alle 00:41 via WEB
Offendermi in quanto donna e perchè? A prescindere dal fatto che io approvi o meno un comportamento del genere - ed è chiaro che non lo approvo affatto - non ho nessuna intenzione di sentirmi coinvolta in nessun modo in questo. Io sono io, lei è lei e il fatto di appartenere allo stesso genere (femminile) non ci rende in alcun modo 'vicine'. Allora dovremmo sentirci comunque offesi di appartenere al genere umano, non credi?
(Rispondi)
 
 
 
 
upmarine
upmarine il 17/02/08 alle 01:22 via WEB
Era riferito al fatto che siano le donne a sentire offensivo il termine puttana. Per me è un semplice dispregiativo che sottolinea la mia considerazione per chi "sceglie" quella strada per far soldi. Poi ci sono le "schiave". Insomma, la vogliamo smettere di girarci attorno? Quella donna ha fatto qualcosa di cui sono rimaste tracce ed ora vuol coinvolgere, in qualche forma di risarcimento, lo stronzo che è andata a letto con lei. Poco importa che da tutta la storia sia nato un bimbo che quando sarà grande sentirà di essere il frutto dell'amore tra papà e mamma.
(Rispondi)
 
 
 
 
Gioiasole
Gioiasole il 17/02/08 alle 23:35 via WEB
Certo, l'ho capito. In ogni caso, è una storia squallida e mi spiace che certi figli nascano in mezzo a gente scriteriata, quando coppie di miei amici non riescono ad averne, nonostante tutti i disperati tentativi. Buonanotte, Up.
(Rispondi)
 
 
 
 
upmarine
upmarine il 18/02/08 alle 02:45 via WEB
Buona notte, lucciolina.
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 16/02/08 alle 23:44 via WEB
quando verrà coniato il termine per definire quelli che vogliono scoparsi una donna e poi pagarla, magari dandole della puttana, farò la pace con il mondo.. (a nessuno viene da chiedersi che razza di uomo è uno che stà con una donna comprata sul web, e ci va senza preservativo..??? vogliamo parlarne di questo?!?)... ufffff....
(Rispondi)
 
 
upmarine
upmarine il 16/02/08 alle 23:56 via WEB
Il termine esiste: poveri coglioni. Però, cara Margie, mi pare che ci sia una gran bella differenza di responsabilità, non credi? Guarda che la possibilità di restare incinta non è di per se una sfiga. Una donna ha questa grande opportunità e deve saperla anche amministrare, non credi? Quando anch'io sarò in grado di mettere al mondo un figlio avrò il buon senso di farmi scopare solo a certe condizioni. Se poi sarò violentato allora potrò ricorrere all'IVG. Nel frattempo quella donna di facili costumi (va meglio?) avrà creato qualche problema in più al bimbo e quel fesso del padre avrà da considerare quanto sia disgustoso dover pagare per avere una donna da trombare. Per il resto, a me fanno schifo entrambi, ma chi mi rattrista è il bimbo. Speriamo che venga fuori a testa alta, almeno lui.
(Rispondi)
 
scoontrosa
scoontrosa il 17/02/08 alle 01:05 via WEB
questa faccenda è talmente squallida...e la ragazza "fortunata" non mi pare una puttana, ma solo una povera cretina che ha fatto sesso con altri cretini...creature squallide in una storia squallida...
(Rispondi)
 
 
upmarine
upmarine il 17/02/08 alle 01:17 via WEB
La squallida storia di una puttana, infatti. Ti ricordo che l'ha fatto per denaro. Un'asta sul Web, al miglior offerente.
(Rispondi)
 
 
 
scoontrosa
scoontrosa il 17/02/08 alle 01:50 via WEB
Allora una puttana poco professionale.
(Rispondi)
 
 
 
 
upmarine
upmarine il 17/02/08 alle 01:54 via WEB
Per l'appunto.
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 17/02/08 alle 10:17 via WEB
io credo invece, che al di la della professione della signora in questione, e al di la della capacità cognitiva dell'uompo/degli uomini che hanno partecipato all'asta (sarei curiosa di sapere quanto l'hanno pagata, così... tanto per sapere,ehh..), ci dimentichiamo che E' UN DIRITTO SACROSANTO del bambino essere riconosciuto. Io personalmente approvo l'operato del giudice tedesco, perchè ha posto in essere la tutela a favore del bambino. Che non ha veramente colpa di essere figlio di questi due signori, ma ha il diritto di essere comunque amato e protetto e salvaguardato. E che comincino a prendersi le loro responsabilitaà, si due cretini!! (il termine puttana in se spiega quello che una fa, così come lo spiega il termine meretrice. Ma per ogni puttana, ci sono almeno trenta quanranta uomini che accettano d'intingere il biscottino in una tazza usata da tutti... e pagano per questo... vedi un po' te)
(Rispondi)
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 18/02/08 alle 10:46 via WEB
Sono daccordo con Magdalene, lei sarà anche corretto definirla puttana, ma uguale insulto (che non sia il comprensivo "cretini") và coniato per questi uomini che "vendono" in senso lato, se stessi e il proprio corpo, accettando di congiungersi con una che, prostiuendosi, certo non dà alcuna garanzia ne di pulizia, ne di igiene, ecc...E poi, lei è supeficiale che non usa metodi contraccettivi, ma loro senza preservativo?...Povero bambino, con tali genitori...;-(((Carpe
(Rispondi)
 
ilike06
ilike06 il 17/02/08 alle 20:35 via WEB
il problema sta solo nel non aver preso precauzioni. la libertà vendersi e di comprare andrebbe comunque lasciata.
(Rispondi)
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 19/02/08 alle 09:21 via WEB
Sopratutto se sei un ipermercato....;-)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963