Blog
Un blog creato da semi.conduttore il 17/09/2006

Semiconduco

Il diario di un semiconduttore

 
 

TRISTEZZA DEL MOSTRO - 1

 

TRISTEZZA DEL MOSTRO - 4

 

ULTIME VISITE AL BLOG

laura.scagliolaLed_61a.corniarob.raninokenya1Libra.Mentefrapi2655dolcesettembre.1giuliocrugliano32fordongianusmassimorita2009Telma0785WIDE_REDV_I_N_C_E_N_Tshiningstar31
 

AMICHI DEL QUORE

 

TENTATIVO DI AGATHE N° 5

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

SHINYSTAT

 

 

« Non mi fate arrabbiarePiccole palindromie portatili »

La gente è strana

Post n°68 pubblicato il 14 Novembre 2006 da semi.conduttore
 

Ieri sera mi ritrovo a giocare a Go con un 16 kyu. Mi chiede due pietre di handi, e gliele concedo, sia pure a malincuore - in fondo, penso, due pietre rappresentano una sola mossa di vantaggio. A metà partita mi rendo conto che sarebbe stato meglio giocare alla pari: ho preso solo un angolo, com'era ovvio, e non sono riuscito a costruire abbastanza territorio sui lati. Il centro quindi resta sostanzialmente suo. Sul finire, il pollo si incarta su una cazzata madornale: cerca di uccidermi un gruppo già morto (ingordigia...), e così strologando mi apre la strada a un paio di mosse che non speravo di poter fare. Risultato netto: gli frego un angolo, un lato, vinco di 30 punti. Dopo mi scrive "hai giocato benino, ma non sei mica un 14 kyu, sei più debole". Cioè, t'ho sconocchiato con due handi e ancora parli? Ma puzza via...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LOU, MON AMOUR

1 - 2 - 3 - 4
 

MIDDENAIT FOR PRESIDENT

 

MOLTO PRIMA - 1

 

LA COSTRUZIONE DEL NULLA

1 - 2 - 3 - 4 - 5
 

VOTA ANTONIO

 

MOLTO PRIMA - 2

 

CRUCIVERBA

L'ATTESA - 1

 
 
immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963