Creato da kidgloves il 03/12/2005

SenzaFiltroBlog

Che poi, con nonchalance...

 

 

« Epillio del cambio d'ac...Quest'anno Natale è il 25 »

Epistassi [pensierini del Martedì]

Post n°539 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da kidgloves

immagineVisto che, dopo un tormentato sonno che non è assolutamente stato ristoratore, mi ritrovo incapace di articolare un discorso pervaso da un fioco barlume di senso compiuto, riporterò i pensierini che, in questo bellissimo Martedì, affollano la mia testolina, spingendosi e strattonandosi violentemente tra di loro per guadagnare la strada che li porterà alla conoscenza da parte del mondo esterno tramite le mie delicate manine che plasmano parole sulla tastiera alla velocità della luce.

  1. E' ora di finirla con le rockstar del regno animale. Sempre a parlare di cani, gatti, panda, balene e leoni. E'ora di tessere le lodi anche di altri simpatici animaletti come il criceto, che, come detto nel post precedente, salva molti più rapporti sentimentali di quanto facesse "Stranamore", lo Gnu, che come ho scritto nel post "La strage nascosta", muore in tutti i documentari, l'operoso Stercorario che, portandosi appresso la sua pallina di merda, cosa rappresenta se non la metafora calzante della nostra insipida esistenza?
  2. Nessuno ne è a conoscenza, ma io, in questa variegata community, posseggo pure una videogallery che ho creato appositamente per contrastare la quasi totale assenza di video decenti. Ieri ho donato a digiland uno dei miei sketch comici preferiti in cui John Belushi (immenso, inarrivabile, stupendo) imita l'esibizione di "With a little help from my friends" (beatles) di Joe Cocker a Woodstock. Non ho parole, anche perchè, mentre rido di gusto, non riesco a parlare.


  3. Fra pochi giorni è Natale, una festività sul cui senso molti si interrogano. Risponderò io alla vostra domanda: sì! Il Natale ha ancora un senso, anzi due. Nella fattispecie: ricevere una vagonata di mutande, canottiere e calzini, e impinguare le tasche dei vergognosi Boldi e De Sica che guadagnano milionate di soldini con i loro stupidissimi film di Natale. Nessun commento riguardante alle persone che vanno a spendere 7 euro per guardare quelle gigantesche coglionate. Anzi, solo una cosa, ma la gente si rende conto che fa la fortuna di gente che campa producendo feccia?
  4. A casa mia, causa la schizofrenia irrefrenabile che possiede mia madre per la creazione di composizioni natalizie, non ci si può più muovere senza urtare inevitabilmente un centro tavola, una corona natalizia, qualche fottuta pallina e delle illuminazioni che, più che lo spirito natalizio, infondono lo spirito dei rave party. Tutto ciò è un toccasana per il mio perenne esaurimento nervoso.
  5. Ho visto un assolo di batteria del batterista dei Blink 182 e, con mio stupore, ho notato che sa quasi suonare, nonostante imbracci le bacchette con lo stesso stile che adoperebbe Primo Benito Piccone, il mio muratore di fiducia. In compenso, gli altri due componenti della band sono essenzialmente degli incapaci e ciò tende a bilanciare gli equilibri nel gruppo.
  6. Ho visto la pubblicità della 3 (o almeno, è della 3?) con Paris Hilton. Ora, non voglio dire, ma sarà mica figa quella sciacquetta? Cioè, a meno che pesare 20 chili ed avere tre menti non rientri negli attuali canoni di bellezza femminili.
  7. Prodi è stato fischiato al Motor Show da un gruppo di probabili giovani intellettuali e gli stupendi uomini politici italiani hanno detto che è un chiaro segno del malcontento verso il governo. Forse, prima di cambiare canale, avrebbero dovuto vedere cosa hanno detto questi giovani quando sono stati intervistati per spiegare i motivi dei loro dissapori. Ce ne fosse stato uno che sia lontamamente riuscito ad articolare una frase di senso compiuto. ["Sì, no, non si fa così. Che noi giovani, il lavoro... ecco, vergogna!" eeeeh?]
  8. Gian Luca, da Trony c'è in offerta la Playstation 2 con 2 affari dual shock a soli 144 euri e 90. [questo punto è ad uso personale]. Tanto non ci laureiamo comunque, fidati...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GNU SBRANATI IN QUESTO MOMENTO SU "GEO&GEO"

website counter
 

QUANDO C'ERA LA MUSICA...






 
SenzaFiltroBlog

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kidgloves
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: UD
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kidglovesCarlo.SalandinKK1961fausto.melottiDaffy1962mariomancino.msvaglio2004gemini66vr1GiovanniPalombiniombredigitalizorro29.fenicevenere_privata.xcorradomoribimbayoko
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Io ogni tre o quattro anni passo a dare una pulita, eh...
Inviato da: piandeloa
il 26/03/2016 alle 18:06
 
Scusi ma come si commenta una cazzata simile? I pazienti si...
Inviato da: Saulo62
il 04/03/2013 alle 21:35
 
Passavo di qua.
Inviato da: piandeloa
il 05/05/2012 alle 22:17
 
questo e' davvero carino!
Inviato da: Amanda28
il 25/05/2011 alle 21:15
 
come distruggere un mito :-))
Inviato da: micia.o
il 20/09/2010 alle 08:06
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963