Creato da kidgloves il 03/12/2005

SenzaFiltroBlog

Che poi, con nonchalance...

 

 

Piacevoli iscoperte

Post n°613 pubblicato il 09 Febbraio 2008 da kidgloves

Noto, con un non trascurabile retrogusto di autogratificazione, che la mia assenza dal web ha provocato panico ed isterismo in tutta la penisola. Magari non in quella italiana, ma mi piace pensare che almeno in una sperduta penisola del globo terrestre qualcheduno abbia sentito la mia mancanza.
Il fatto è che, da quando ho iscoperto che per far successo in Italia conviene delinquere, devo mantere un profilo basso e non posso quindi lasciare tracce, nemmeno virtuali, della mia presenza.
Mi hanno fatto comunque piacere tutte le manifestazioni di affetto e solidarietà volte a spianare la strada per un mio ritorno:
- Prodi che ha sciolto il governo in quanto, non scrivendo più io sul blog, in parlamento non sapevano più su che siti internet cazzeggiare durante le sedute per la riforma della legge elettorale
- Mastella che, indignato dal mia assenteismo, ha deciso che passerà a Destra pur essendo conscio che anche per la prossima legislatura non riuscirà a far parte dell'opposizione (eppure lui ci tiene a non far parte sempre della maggioranza)
- Berlusconi che, sebbene stanco e provato dalla sua vita grama, ha deciso che non abbandonerà la politica e che si farà carico del fardello di vincere le elezioni e salvare rete 4 (sebbene non la guardi più neppure lui visto che ormai anche il cavaliere ha imparato a memoria tutte le puntate di Colombo e di Walker Texas Ranger, l'unico ranger con il nome che sembra una marca di aspirapolvere)
- Valentino Rossi che ha deciso di pagare la multa al fisco lanciando ai giovani l'educativo messaggio "Ragazzi, cambiate residenza, tanto il fisco ne becca uno su centomila. Me mi hanno fottuto solo perchè mi vedono in Tv..."
- Casini che finalmente ha preso una posizione ferma e decisa e ha ordinato una pastasciutta in bianco alla mensa del parlamento invece di far scegliere il primo sempre a Berlusconi.
-... e ancora Prodi che ha deciso di non ricandidarsi e lasciare il passo ai giovani riformatori della politica italiana coma Veltroni,  Raimondo Vianello, Abraham Simpson e il vecchio e il mare.
Largo ai giovini.

 
 
 

Tirando le somme

Post n°612 pubblicato il 26 Novembre 2007 da kidgloves

Ammetto che ultimamente, dove con ultimamente intendo gli ultimi 5 mesi circa, questo spazio cominci lontanamente ad assomigliare alla piattaforma che lo ospita. Sterile, trascurato, senza spunti, assolutamente non divertente. Ci son cose a cui ci si affeziona e dalle quali riesce difficile separarsi, nonostante esse non siano più utili o, comunque, fonte di soddisfazione come lo erano in principio. Son passati i tempi delle amare storielle divertenti. Forse mi è passata la voglia di scherzare o di ricevere 100 (graditi) commenti per ogni puttanata che scrivessi.
E' un po' la sindrome del suonatore di chitarra ai festini. Tu suoni. Gli altri intanto si conoscono, limonano e passano la serata più bella della loro vita. Ma tu sei fico perchè suoni. Non vivi, ma suoni...
Mi è venuta una fottuta voglia di fare cambio di ruoli.

 
 
 

Hobbies

Post n°611 pubblicato il 05 Novembre 2007 da kidgloves

Chiedo scusa. Sono momentaneamete molto impegnato. Sto seguendo un corso intensivo per imparare ad aprire gli yogurt come nella pubblicità. E' una tecnica raffinata che impedisce che metà dello yogurt si ingrumi nella parte inferiore della linguetta a strappo che solitamente bisogna sollevare per aprire il vasetto. Questo per evitare che, mentre sono impegnato nell'asporto tramite cucchiaino dello yogurt dalla linguetta per riversarlo nella vaschetta, ove sapientemente viene rimescolato per evitare la formazione di fastidiosi grumi, mi scappi (come sovente accade) un simpaticissimo starnuto che ha come conseguenze le stesse che si verificherebbero nel caso in cui uno yogurt kamikaze si facesse esplodere non appena estratto dal frigorifero.
[sono esaurito]

 
 
 

Post N° 609

Post n°609 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da kidgloves

Ho poco tempo. Però vorrei sottolineare che:

"Io adoro questo attore/comico/cabarettista/monologhista/personaggio."

 
 
 

Post N° 608

Post n°608 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da kidgloves


Sto ancora cercando di riprendermi da quest'ultimo viaggio...

 
 
 

GNU SBRANATI IN QUESTO MOMENTO SU "GEO&GEO"

website counter
 

QUANDO C'ERA LA MUSICA...






 
SenzaFiltroBlog

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kidgloves
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: UD
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GiovanniPalombiniombredigitalizorro29.fenicevenere_privata.xcorradomorigemini66vr1bimbayokolavaretokgemini0luca_biselmaraspadesimone1971cinzia151985koi0009TheArtIsJapan
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Io ogni tre o quattro anni passo a dare una pulita, eh...
Inviato da: piandeloa
il 26/03/2016 alle 18:06
 
Scusi ma come si commenta una cazzata simile? I pazienti si...
Inviato da: Saulo62
il 04/03/2013 alle 21:35
 
Passavo di qua.
Inviato da: piandeloa
il 05/05/2012 alle 22:17
 
questo e' davvero carino!
Inviato da: Amanda28
il 25/05/2011 alle 21:15
 
come distruggere un mito :-))
Inviato da: micia.o
il 20/09/2010 alle 08:06