IO SONO IO.......

LA GUERRIERA

 

CONTATORE_PRESENTE

website counter
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

.....SONO IO.......

 

MAGARI_ZERO

.....Magari....

 

BUDDA

 

BUDDA2

 

I GUERRIERI DI XI' AN

 

 

« notti senza cuorechiudo il blog »

Post N° 242

Post n°242 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da SIBILLA_01

In questo periodo ho usato il silenzio.

Si certo ho parlato, non ho fatto mica la statua muta

che cammina per strada...  

ma ho messo a tacere la mia anima.

Diciamo che metaforicamente mi sono messa

al di la' della strada e misono messa a guardare ...nient'altro.

Il silenzio.....quale dolce poesia dell'anima..

e guarda un po' chi ho ritrovato?

una bambina dai capelli biondi e dagli occhi chiari

che all'inizio non avevo riconosciuto....ma aveva un viso familiare.

Aveva lo sguardo vivo, fiamme negli occhi , e un sorriso

cosi brillante su quei piccoli dentini che nemmeno si vedevano.

Le ginocchia  avevano le ferite di una bambina

che sicuramente non stava mai ferma "un maschiaccio..insomma ".

Mi guardo' con quegli occhi limpidi e Mi racconto' dei suoi sogni.

L'ascoltai.... mi accorsi che erano i miei stessi

sogni.....

poi mi disse

" eccomi...ho aspettato alcuni secoli

per riaverti, finalmente sei arrivata. Ti ho difeso

dai fantasmi del passato, ti sono stata vicino quando tu

pensavi di essere sola. Adesso andiamo e sdraiamoci al sole."

L'ho presa in braccio e siamo andate via.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SIBILLA_01
Data di creazione: 07/02/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cedex222CrossPurposesgiovanni.loregioEmozionenuovapermeromhausDream_Huntermaurolau77alicelodiceottica.ranieriforestales1958djangoliveslaura_brustengamari.filantiramona.cozza
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

KISS

            Magia.....

 
 

LA VERA BELLEZZA

 

Donne d'altri tempi.......

 

ANGEL...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963