IO SONO IO.......

LA GUERRIERA

 

CONTATORE_PRESENTE

website counter
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

.....SONO IO.......

 

MAGARI_ZERO

.....Magari....

 

BUDDA

 

BUDDA2

 

I GUERRIERI DI XI' AN

 

 

« VORREI CHIARIRE UNA COSAQUANNO CHIOVE (PINO DANIELE) »

UN CUORE, UN ANIMA, LE PAROLE

Post n°260 pubblicato il 03 Marzo 2009 da SIBILLA_01

 

 

La poesia è il salvagente
cui mi aggrappo
quando tutto sembra svanire.
Quando il mio cuore gronda
per lo strazio delle parole che feriscono,
dei silenzi che trascinano verso il precipizio.
Quando sono diventato così impenetrabile
che neanche l'aria
riesce a passare.

Kahlil Gibran

Come sento vicino questo scritto.

La poesia e' la voce dell'anima.
Forse perche e' l'unico modo per mettere
a nudo quello che sento veramente dentro.

Quando ero piu' piccola mi ritrovavo nella mia cameretta
ed ero affamata di parole, scrivevo, leggevo libri.

Scrivere per me  e' come recitare una preghiera prima di andare
fra le lenzuola nell'abbraccio infinito del Dio Morfeo.
E mentre tutti dormono,  la  Dea Notte con i suoi veli neri
scende fra le stanze silenziose, l
a mia anima si mette a danza con lei.
Ed insieme coloriamo.

Come una ladra cammino piano piano
prendo il forziere del mio cuore 
lo apro con una chiave che solo io conosco
facendo uscire mille gioielli.

Li dono a chi fa della sensibilita'
una virtude o una sofferenza.

Anna

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SIBILLA_01
Data di creazione: 07/02/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cedex222CrossPurposesgiovanni.loregioEmozionenuovapermeromhausDream_Huntermaurolau77alicelodiceottica.ranieriforestales1958djangoliveslaura_brustengamari.filantiramona.cozza
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

KISS

            Magia.....

 
 

LA VERA BELLEZZA

 

Donne d'altri tempi.......

 

ANGEL...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963