IO SONO IO.......

LA GUERRIERA

 

CONTATORE_PRESENTE

website counter
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

.....SONO IO.......

 

MAGARI_ZERO

.....Magari....

 

BUDDA

 

BUDDA2

 

I GUERRIERI DI XI' AN

 

 

« IL CAMMINO.....Mare »

passaggi di mente

Post n°275 pubblicato il 26 Gennaio 2010 da SIBILLA_01

Dopo tanto tempo sono entrata nel mio blog a farmi una "capatina"

che strano effetto che mi ha fatto....e' stato come se fossi entrata dopo tanto tempo in una casa di vacanza....ogni post, ogni parola che ho scritto era un evento.....e si puo' dire che rientrando di nuovo  ho rivissuto tutto.

Non credo che scrivero di nuovo altri post e se lo faro' sara' sporadico.

Ogni cosa ha il suo momento...si vede che il mio momento e' questo...

Mi vedo come una viaggiatrice che sta percorrendo una lunga strada piena di dissesti e sicuramente nn rettilinea.

Quindi per un po' di tempo saro' assente per un lungo viaggio non facile......

Amici miei, datemi il "buona fortuna", voi sarete sempre nei miei cuori.

Il guerriero della luce per poter riprendere una guerra deve fermarsi un po'....

Pero'....e' stato bello rispolverare la mia casa di vacanza.

un abbraccio

Anna

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SIBILLA_01
Data di creazione: 07/02/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cedex222CrossPurposesgiovanni.loregioEmozionenuovapermeromhausDream_Huntermaurolau77alicelodiceottica.ranieriforestales1958djangoliveslaura_brustengamari.filantiramona.cozza
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

KISS

            Magia.....

 
 

LA VERA BELLEZZA

 

Donne d'altri tempi.......

 

ANGEL...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963