Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« Messaggio #786Messaggio #788 »

Post N° 787

Post n°787 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da psike830

Nella vita si vince e si perde.
Stavolta ho perso.
Non riesco a ricordare nemmeno una volta in cui ho vinto, ma fa niente, forse dipende solo dal fatto che ho la memoria corta o che sono una fallita. Qualcuno di voi cercherà di tirarmi su il morale sostenendo la prima ipotesi, non perdeteci nemmeno tempo, io son convinta della seconda.
Credevo.pensavo.speravo.
Ero solo un'illusa.
Fortunatamente son riuscita a tenere queste sensazioni di pseudoamore a bada per un anno e mezzo.
O forse no, forse non ci sono riuscita, chi lo sa.
In questo momento il mio cervello dice al mio cuore "te l'avevo detto io, fin dal principio". Ho un solo neurone, ma in certi ambiti funziona bene...Il problema è che il cuore non ha orecchie per sentire.
Le persone che vorrei vicino sono a centimaia di chilometri da me e anche se fossero qui non parlerei, mando giù il sapore amaro per apprezzare meglio il dolce, ne basterebbe un pizzico e lo sentirei subito.
E allora...allora indosso la mia solita maschera, sorrido raccogliendo i pezzi che rimangono che a dir la verità non sono molti.
Una doccia calda, una minigonna ché ancora me lo posso permettere, ed un abbraccio a S. che oggi teneva le dita incrociate per me pensando che oggi pomeriggio ci saremmo visti.
Devo ringraziare con tutto il cuore (o quello che ne rimane) un persona: il Doc. Oggi pomeriggio mi ha aiutata come poche persone sarebbero riuscite a fare, oggi pomeriggio ho riscoperto l'importanza dell'amicizia...e lui un amico lo è davvero. Non so se ce l'avrei fatta ad arrivare a questo punto senza lui e per me è un punto importante.
Avevo intenzione di cancellare il blog, tutto, dal primo all'ultimo post. Non l'ho fatto. Forse lo farò stanotte quando tornerò completamente ubriaca, forse lo farò domani o non lo farò affatto, forse smetterò semplicemente di scrivere, forse chiuderò solo i commenti, forse non cambierò niente.

Ho scoperto che in fondo è bello essere pessimisti...ero preparata al peggio e il peggio è accaduto, non mi ha colto di sorpresa, non mi ha travolto.

"...per poche ore con te rinuncerei a tutto quello che ho di più caro..." sai dove puoi ficcarti le tue belle paroline?

Il Nero D'Avola mi aspetta ed è molto allettante ubriacarsi per non pensare che domani devo di nuovo andare a lavorare.

Prima o poi imparerò a parlare prima, quando è il momento giusto.

Ma per farlo devo smettere di scrivere.

Secondo voi quale delle due cose mi ucciderà più lentamente? Perchè...diciamocelo... prima o poi tutti dobbiamo morire.

PS. moglie...il mio cuore è di nuovo tutto tuo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/stocky/trackback.php?msg=1821308

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/10/06 alle 22:00 via WEB
esattamemnte cosa cazzo è successo rispetto alla nostra conversazione msn????? ps io c sono lo sai!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/10/06 alle 01:22 via WEB
E' successo che gli ho mandato un sms per chiedergli cosa significava il nostro ultimo incontro e cosa aveva intenzione di fare, luoi ha semplicemente risposto (dopo le sue solite belle parole) che sta con lei e ha itenzione di rimanerci. Tutto qui.
 
DottJekylleMrHyde
DottJekylleMrHyde il 28/10/06 alle 00:16 via WEB
Io non ho fatto nulla... Sei una persona importante, non sei solo un nickname o delle parole da leggere... Ma sai benissimo che con questi 1000 km di distanza le parole SCRITTE SUL BLOG sono le cose che ci fanno essere in qualche modo più vicini... Sai quanto MI DELUDE CHI CANCELLA IL PROPRIO BLOG, non vorrai mia deludere il Doc?!? Non m'interessa altro, sai che ci sono, ma se mi TOCCHI QUESTO BLOG POTREI ANCHE PICCHIARTI! Un bacio!
 
 
psike830
psike830 il 28/10/06 alle 01:28 via WEB
Doc...comincio a pensare di essere troppo legata a questo blog, veramente troppo, ma non credo che riuscirei mai a cancellarlo, forse potrei solo smettere di scrivere...non so.Poi penso a tutte le cose belle che mi ha dato (forse dovrei dire persone9 e allora mi sembra di fare un torto a me stessa...Ti ho mai detto che ti voglio bene? forse un centinaio di volte, ma non guasta mai dirtelo ancora...TI VOGLIO BEEN DOTTO'..grazie di esserci!
 
rik120468
rik120468 il 28/10/06 alle 00:28 via WEB
Ciao, non sceglierei...puoi parlare e anche scrivere. Devi solo imparare a leggere a voce alta i pensieri che hai scritto. Anche quelli che stai scrivendo e quelli che scriverai: problema risolto, dunque! Non devi cancellare l'intera esistenza per una battaglia persa, non e' la prima e nemmeno, purtroppo, l'ultima. Impara a rialzarti sempre perche' per chi cavalca la vita cadere da cavallo e' "quasi" normale ma importantissimo, non e' evitarlo come sembrerebbe a prima vista, e' sapersi alzare. Tutti andiamo aterra, poi lentamente ci poniamo in ginocchio e, in seguito, raggiungiamo la linea retta. Sei giovane e, sembra una frase fatta ma e' cosi', di acqua ne hai vista ancora poca rispetto quella che ne passera' sotto i ponti. Osserva e sii conscia che si cambia, la vita ti cambia, ma lotta per rimanere bambina, per non farti spegner l'entusiasmo e l'ottimismo che i bimbi posseggono sempre. Per loro ogni traguardo e' raggiungibile, ogni sconfitta e' rimediabile, basta lasciarsela alle spalle girando la pagina. Quando questa e' stata spostata non si ritorna piu' a rileggerla. Qua sta il segreto: mai girare lo sguardo verso la porta che ti lasci alle spalle perche'perderesti di vista il portone che si e' spalancato dinnanzi ai tuoi occhi. Baci cavalerizza, ti aspetto al recinto per sostenerti mentre proverai a rialzarti, lo so perche' non ami perdere, soprattutto, per battaglie mai combattute per la paura della sconfitta. Buon w.e.
 
psike830
psike830 il 28/10/06 alle 01:34 via WEB
Sono giovane, lo so, 23 anni non sono nè tanti nè pochi, ma in fondo non dipende dall'età, dipende dalle cose che ti succedono nella vita e non parlo certo di amori finiti male...Mi rialzo, anzi...non sono nemmeno caduta, ho solo inciampato, era finita già da tempo questa storia, almeno sei mesi, ma sono ben altre le cose per cui sono un po' giù...Si è giovani se si può vivere da giovani, se si ha un infanzia pseudofelice, se si ha una famiglia etc etc etc...vabbè...cmq sia io continuo a camminare...prima o poi da qualche parte arriverò.....
 
DottJekylleMrHyde
DottJekylleMrHyde il 28/10/06 alle 15:10 via WEB
Quando aggiorniamo sto blog, ah? mazza2, mazza2, mazza2... E vedi che sto andando contro Mister Hyde a cui piace troppo trovarsi in mezzo ad uno dei tuoi scritti... (a lui piace anche stare in mezzo qualcos'altro... puahahahah!!!). Bacio e buon fine settimana!
 
 
psike830
psike830 il 28/10/06 alle 15:43 via WEB
addirittura mazza2? come sei minaccioso! ultimamente compari spesso nei miei scritti, ti sto viziando, il tuo ego rischia davvero di esplodere...ahahahhah
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963