Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

S 12, n. 117

Post n°2993 pubblicato il 28 Febbraio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Posso dire che mi trovo bene? Oggi ho pensato di andarci di pomeriggio, e, tanto per cambiare, hanno postato. Ma vedi tu. Questi postano ogni giorno... ahahahahah così... per dire... e per ridere... non ho capito come mai il tag... boh... comunque... la ragazza taggata potrebbe essere una loro collega, chissà chi lo sa. In compenso oggi ci sono passato davanti ma c' era un furgone, ed ero preoccupato... ahahahah no, ma di che, direte voi... vabbe, oggi pomeriggio ci torno e vediamo... ahahahahah voglio proprio ridere e farmi due risate... mi andava di andarci perché ho saltato troppi giorni... e poi comunque quasi un anno fa già ci andavo.... guarda caso... tutto questo per cosa? Per niente. Per avere il profilo privato... stavo pensando che questa cosa poteva essere una punizione, boh... ahahahahahh no, no, in realtà a lei non gliene può fregare di meno di me. Le interessa solo perché pago i caffé... ahahah dài... vi lascio, per il momento... ho scritto quello che dovevo scrivere pure oggi. 

 
 
 

Mai dire Story 15, n. 14

Post n°2992 pubblicato il 27 Febbraio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, speciale appuntamento MDS per oggi e giovedì visto che è il giovedì che non esiste nel calendario. No, così, per dire. A meno che io non scriva di martedì.... boh, devo vedere. Intanto io ci sono, poi vediamo. Stavo pensando che ieri ho appena finito di raccontare delle cose a lei... e poi ora non la vedo più per un mese. Giovedì devo andare da quell' altro e ho l' ansia perché la tizia la devo vedere il 25 marzo perché il mercoledì non posso... ahahahahh no, niente, così, era per dire. Io adesso posso fare molte cose... per esempio non scrivere la puntata.... bene, bene. Adesso posso? Posso fare mille altre cose tutte insieme? Tipo scrivere episodi dal nulla? Devo vedere se riesco a disegnare quante più facce possibili che siano credibili come giornalisti... ahahahah donne e uomini che siano vanno bene. Devi solo capire... l' interesse che la cosa suscita negli altri... ahahahahah vabbe, io vado, grazie a tutti, ci sentiamo presto. PS: Non sto facendo altro che pensare alla tizia con la G. Mamma mia, quella. Non vorrei fare peggio... 

 
 
 

S 12, n. 116

Post n°2991 pubblicato il 26 Febbraio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Sto pensando a mille cose tutte insieme. Come per esempio il fatto che sono andato abbar anche ieri... che era domenica, mamma mia cosa mi è capitato. La tizia c' era, ma aveva il ciuffo che le scendeva sulla guancia... mamma mia, cosa era... poi che c'è...? Ah, sì, l' altra mi ha seguito non ho capito per quale motivo... di solito urlano e basta, perché seguirmi dall' altra parte del bancone? Non certo si spostano da una cassa all' altra per... capito cosa mi è parso strano? Proprio questo. Il fatto che la tizia mi abbia seguito.... quando nella realtà dei fatti urlano da una cassa all' altra... boh... tutto molto strano, tutto molto poco importante... e poi, dopo 2 minuti rispetto a quando sono passato davanti al loro bar ecco che hanno postato... vedi tu, poi dici che sono io. Quelli secondo me avevano pronto il post il giorno prima.... comunque il caffè l' ho bevuto in un nano secondo dopo che lei si era accorta che avevo una certa fretta... ahahahahah Ps: ha dovuto dirgli che avevo già pagato, probabilmente è per quello.... ma perché proprio con me l' ha dovuto fare? Io è questo che mi chiedo. Vabbe. Dài, grazie... oggi racconto tutte ma proprio tutte queste due settimane. Ciao, ci sentiamo. 

 
 
 

S 12, n. 115

Post n°2990 pubblicato il 23 Febbraio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Scusate, mi sto portando avanti col lavoro. Voi sapete cosa mi riguarda, no? Io adesso posso dire una cosa interessante. Sto scrivendo puntate relative alle interviste di Erwin. Quelle in cui si parla dei suoi personaggi.... vabbe. Io adesso ve l' ho detto. Erwin è il mio personaggio, lo sapete, no? Ecco. Ma vi devo raccontare di oggi: stavo pensando che una delle tizie da cui sono stato già l' avevo vista... e l' altra? L' altra tra 2 anni ne fa 40... A fine agosto ne fa 38... ma vedi tu... ahahahahah no, niente, lasciamo perdere. Tutto quello che mi riguarda non mi riguarda più, ormai. Ho solo pensato che sono andato e tornato nello stesso momento dalla tizia che mercoledì mi ha fatto il primo caffè. Tanto per cambiare... ma solo perché mi ero innamorato a prima vista di lei... e tanto per cambiare oggi ho fatto il resto... AHAHAHAHAH no, dovevo raccontare tutto.... a qualcuno, diciamo. E mi trovo così bene e così male da.... vabbe... dài, intanto grazie, ci sentiamo presto. Fate i bravi, almeno voi che potete. Ciao, ciao. 

 
 
 

S 12, n. 114

Post n°2989 pubblicato il 22 Febbraio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Oggi invece, pensavo al motivo per cui faccio ogni giorno la stessa strada. O perché mi trovo bene a passare sempre dagli stessi luoghi tutti i giorni, o perché lo faccio apposta per assistere a determinate situazioni particolari che si vengono a creare quando la gente (o delle persone specifiche) mi vede. Non lo so ancora il motivo. Però ho scritto già la puntata, quindi mi posso rilassare tranquillamente, come se non ci fosse un domani. Oggi ho scritto un po' tardi perché ho fatto le cose molto a rilento, come potete immaginare, ma non mi sono dimenticato di voi. Ieri ho passato tutto il pomeriggio a calcolare quanti post avevo fatto e in che giorni li avevo fatti.... vabbe. Diciamo che per lo più erano sabati e domeniche... boh... ahahahh ora come mi trovo bene a scrivere dal lunedì al venerdì, guardate, non potete capire. Ah, dimenticavo. D' estate mi sa che scriveremo dal 1 al 23 agosto. Non so, magari mi viene in mente di ridirlo... sicuramente sarànno quelli i giorni. Poi vediamo. Intanto grazie a tutti per la pazienza di avermi letto anche oggi. Poi ci vediamo domani, grazie, amichi. 

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991ossimoram12ps12alf.cosmosArianna1921cassetta2Messaggero_Liberobenedettiandreamaremontyilcorrierediromamarabertowgiuy72fili520caduta.dalle.stelle
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963