**TEST**

Romanzo Quotidiano

2019/20

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Mai dire Talk I, n. 7

Post n°1884 pubblicato il 03 Aprile 2020 da clock1991
Foto di clock1991

Iniziamo con coraggio questa settimana, su…

Lunedì: Un gran episodio di Montalbano, quello con la sarta, come diamine si chiama… la sarta amica della fidanzata eterna di Montalbano, dài, che mi viene in mente… L’ altro capo del filo, ecco. Adesso ci ho pensato e ho rimediato scrivendolo. Stavolta mi sono limitato a non guardare Quattro ristoranti visto che è sempre la solita solfa.

Martedì: Pechino Express, tappa non eliminatoria, a rischio erano andate le collegiali (giuro che mi sarebbe dispiaciuto)… e invece hanno avuto un cu… della madonna… e scusate… ma quando ci vuole ci vuole.

Mercoledì: Grande Fratello, ancora una volta, per la semifinale… e che semifinale… direi, scoppiettante. Ho commentato ieri, quindi mi pare inutile ripetermi… ma se volete un riassunto: Paola e Paolo in semifinale, eliminati Licia e Antonio e al televoto gli altri tre, considerando che Sossio e Aristide erano già in finale… televoto per due, la prossima settimana. Per salvarne due, cioè.

Giovedì: Finalmente le prime due puntate di Doc viste lo stesso giorno, che ovviamente ho replicato l’ indomani, classico, mio. Uh, va beh, quello è quello che voglio dire. Interessante comunque vedere una storia di un medico smemorando che va a dire in giro di sapere tutto lui… dài..

Venerdì: Amici, la finale. Ricordo che la prossima edizione di Amici di Maria de Filippi (quasi sicuramente ancora la Marcuzzi giurata) (mini edizione, sia chiaro), quella con i giovani concorrenti che già hanno calcato il palcoscenico di Amici, ci sarà a maggio, di sabato, stavolta. E forse neanche la commenteremo, visto il programma che mi sono fatto giornalmente.

Per stavolta è davvero tutto, grazie a tutti e arrivedergliela alla prossima settimana, prima di Pasqua. O forse tra due settimane, staremo a vedere.

 
 
 

S 7, ep. 160

Post n°1883 pubblicato il 03 Aprile 2020 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao amichi. Stasera nuovo episodio, eh? Come mancare? Impossibile. Proprio alla finale volete mancare? Eh, no. Dalla prossima settimana ci concentreremo di più su altro. Magari finalmente riuscirò a vedermi una puntata di Propaganda Live, che dico che lo guardo tutte le settimane e poi non lo faccio mai. Un po' come Verdone in macchina quando saluta l' onorevole. AHAHAHAHAH Callisto Cagnato e il monastero di Brankunianus, ricordate? Poco dopo, incontra l' onorevole e gli chiede di andare a cena.... ahahahahahah o forse era l' inverso, va beh... poco importa... importa di più di Erwin lo smemorato di Collegno, però. Chissà come andrà la trama della prossima mini settimana. AHAHAHAHA ciaone. A tra pochissimo con Mai dire Talk. 

 
 
 

Mai dire Grande Fratello Vip IV, n. 19

Post n°1882 pubblicato il 02 Aprile 2020 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, al GF prossima settimana ne vedremo delle belle. Con Sossio e Aristide sono andati Paola e Paolo in finale, a discapito della povera Licia e del 'povero' Antonio, se così si può dire. Per me è più povera lei di lui, a sto punto. Comunque se il pubblico ha dato retta a Sossio nell' aver nominato Licia, è veramente interessante vedere cosa voteranno la prossima settimana quando Alfonso dirà: Scegliete il vincitore. AHAHAHAHAH boia, ma veramente...? Un cretino del genere pensate debba vincerlo il GFVIP? AHAHAHAHAHH che poi vip di cosa? Ma chi li conosce a quelli? Ora i finalisti saranno 6. Chi arriva in finale prende un mucchio di soldi. PS: A meno che non facciano come nell' edizione di Sabrina Mbarek, ricordate? Entrò dopo e riscosse talmente tanto successo che arrivò a farsi 6/7 televoti prima di arrivare in finale... e la vinse pure, capite? HAHAHAHAHH Patrick mi sa che non ha gioco contro Sossio... ahahaahahahah va beh, ciao. Prossima settimana finalissima. E seguitela anche voi, così commentate con me. 

 
 
 

S 7, ep. 159

Post n°1881 pubblicato il 02 Aprile 2020 da clock1991
Foto di clock1991

OK. Vi dovevo dire chi erano.... ah, no, giusto, quello dopo. Me ne stavo completamente dimenticando, sapete. Giorno 188 quindi niente.... un sabato, direte voi. No, invece è giovedì. Ma se avessi scritto tutti i giorni sarebbe sabato, quindi ho due giorni di scarto tra il primo e l' ultimo... comunque sia, quest' anno 2019/20 ho iniziato di  mercoledì, quindi se iniziavo di lunedì sarebbe stato martedì.. ahahahahah ve l' immaginate? Boia, ma davvero, eh? E io non trovo le parole, adesso per ringraziarvi tutti. Senza di voi questo blog non sarebbe assolutamente niente. Dài, vi lascio, stavolta è tutto, a domani. 

 
 
 

Mai dire Story VII, n. 1

Post n°1880 pubblicato il 01 Aprile 2020 da clock1991
Foto di clock1991

C' è un odore di chiuso... voi lo sentite, vero? Ecco, appunto. Era quello che volevo dire... era veramente triste, come cosa. No, infatti. La puntata l' ho già scritta, oggi che è il pesce d' aprile, ma il pesce d' aprile è veramente un pesce d' aprile che s' intende... non è tanto bello, no? Ecco, appunto. Ok, ho detto tutto. Questo è quanto... oggi inizia il secondo trimestre dell' anno, lo sapete, vero? Ecco, appunto. E quindi il 30 giugno si chiude il secondo... ok, ho detto quello che volevo dire, per dare i numeri anche oggi. Troppi ok e troppi quanto, vero? Ecco, bravi. Ciao, alla prossima, e grazie. 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: clock1991
Data di creazione: 01/02/2014
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2francesca.scclock1991lascrivanaamabed_2016il_tempo_che_verraprefazione09katya_adavinandrix110367benedettiandreailtuocognatino1mauriziocamagnaaudicentodeliaemme