Romanzo Quotidiano

2018/19

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Romanzo Quotidiano I, n. 96

Post n°1298 pubblicato il 22 Gennaio 2019 da clock1991
Foto di clock1991

Buon martedì e tanti auguri a MC che compie gli anni oggi. Una mia ex coinquilina nella casa più spiata d' italia, quella da dove (forse) scrivevo il diario da Lucca... o preferite che lo scriva al contrario? No, meglio di no, per evitare che voi non leggiate più questo umile diario. A breve la 96esima puntata di Romanzo Quotidiano la serie, e inizieremo una nuova avventura del sig. Bonaventura... dài, che ce la possiamo farcela, come diceva qualcuno. Intanto domani lo show con Babbano e Romana... ahahahahahah su canale 5 in prima serata, ma chi è suo fansi, lo segue e lo guarderà di sicuro... intanto il divertimento non è tutto nella Life, come la clinica di Incantesimo. AHAHHAHAHAHA ci sentiamo, d' acord? Vado che faccio meglio per andare. Fate i braverrimi.

 
 
 

Romanzo Quotidiano I, n. 95

Post n°1297 pubblicato il 21 Gennaio 2019 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, amici. A tutti, eh? Indistintamente. Domenica prossima nuova puntata dello sceneggiato che sto scrivendo e quindi nuovo post domenicale qui sul blog. Perciò volevo, anzi, vorrei, ringraziare più di tutti i miei amici che mi danno la forza di andare avanti (che poi sono sempre da solo, quindi meglio perderli che trovarli), eh, va beh... e poi... che altro? Ah, sì... grazie a tutti voi che mi leggete, ma soprattutto, come pensavo stamattina, è molto difficile scrivere storie con personaggi stranieri, ma soprattutto con personaggi italiani, per evitare di copiare le fiction che si vedono oggigiorno in tv. Va beh, per oggi è tutto, ci sentiamo domani, va. Fate i bravi.

 
 
 

Puntata 102

Post n°1296 pubblicato il 20 Gennaio 2019 da clock1991
Foto di clock1991

Una volta raggiunto lo studio di Bill, Erwin, può confrontarsi finalmente con la persona che odia più di tutti, perché lui sa perfettamente che è stato lui a mandarlo via per fargli
scrivere quel libro che tanto desiderava scrivere. Anche se, dopo il confronto con lui, gli deve dire che è felice di aver passato del tempo da solo perché ha riflettuto molto sulla storia che vive con sua moglie e sulla sua relazione con il fratello Mladen. In quel periodo, ritorna anche Kharsten dalla città vicina... anche lui è desideroso di confrontarsi con Erwin e chiedergli il motivo che l' ha spinto ad abbandonare la città per chiudersi in un silenzio che a lui sembra molto strano. Promette che vuole sapere solo le ragioni, poi se ne andrà. Sarà veramente così?

 
 
 

Romanzo Quotidiano I, n. 94

Post n°1295 pubblicato il 18 Gennaio 2019 da clock1991
Foto di clock1991

È con molta ansia e trepidazione che aspettavo questo momento per scrivere qualcosa su questo blog che devo compilare giornalmente, ma immagino che questo voi lo sapevatelo già. Perciò mi divertirò un monte io. Nello scrivere numerosi fatti che sono avvenuti. Anzitutto il fatto che la tipa di cui parlo spesso quando vado a nuotare non si sta più facendo vedere; visto che l'ultima (o la penultima) volta che l'ho vista (giuro di non ricoddarmene bene) imprecava quando mi ha visto. E comunque niente, aspettavo questo, io. Giusto il fatto che qualcuno imprecasse nei miei riguardi. Mentre nel frattempo mi sono innamorato di un'attrice, sia del passato (presente nei Cesaroni) che del presente (anche e non soltanto li, ma presente anche in Che Dio Ci Aiuti)... addirittura skno due in Che Dio Ci Aiuti e due ne i Cesaroni... ma questo mon é molto importante... è molto più importante dire che Ruffini ha fatto i complimenti ad Andrea Delogu per la scollatura in diretta tv. E ha tutta la mia comprensione... lo capisco perfettamente visto che la Delogu è un gran bel pezzo di figliola (somiglia un botto per la pettinatura ad EC, mia ex collega dell'Uni), ma a questo ci penseremo in un altro momento, d'acord? A lunedì e fate i bravi nel weekend. 

 
 
 

Romanzo Quotidiano I, n. 93

Post n°1294 pubblicato il 17 Gennaio 2019 da clock1991
Foto di clock1991

Ho scoperto ancora una cosa... scrivendo la password per accedere alla mail e quindi al blog, scopro giusto adesso che c'è un modo per visualizzare ciò che hai scritto, nel caso un cui la memoria ti dovesse definitivamente abbandonare, ma va beh... pensiamo al fatto che devo perdere metà della mia giornata a stare appresso ai voleri degli altri e che oggi riapre nuovamente il mio bar preferito della mia città... forse ci faccio un salto, ma non quello dei canguri. Ci sentiamo presto. 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: clock1991
Data di creazione: 01/02/2014
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991cassetta2Fanny_WilmotMimmo2401benedettiandreaordinarymindlascrivanaClaricedgl2SEMPLICE.E.DOLCEazzurrotralecimaseMadameNoireLUIGI3960Oxumare81romanzoquotidiano.rq