Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2024/25

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

S 14, n. 16

Post n°3138 pubblicato il 23 Settembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Stavo pensando a mille cose insieme. Ma non mi vengono in mente. Tutte 'ste cose, dico. Neanche col lanternino. Mamma mia che disgrazia. Mamma mia veramente. Stavo pensando tutte le mie cose... come per esempio quello che mi è successo questa settimana, anzi, queste settimane. Il fatto di aver trovato sempre gente gentile sulla mia strada, gente che si spoglia per aver visto due ragazzi che le hanno detto buona giornata, oppure altri che ti sorridono, gente sempre presente, altri rincos... e quant' altro. Tutto io, eh? E altra che invece parte e ritorna e alla fine non si sa mai dov'è. E dove si sia nascosta. Ma io veramente ci sto ammattendo. Niente, dicevamo? No, non dicevamo niente. Stavo pensando ai pensieri che mi scorrono per la testa. E al fatto che mi sono innamorato per l' ennesima volta di una fidanzata... ahahahahahahha tanto per cambiare. AHAHAHAH E un' amica di tale G. AHAHAHAH vabbè, ciao. 

 
 
 

S 14, n. 15

Post n°3137 pubblicato il 20 Settembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Pensavate mi fossi dimenticato, eh? Ecco qua. L' unica cosa di cui non mi ricordo mai e che devo sempre andare a controllare è l' altro mio blog. Non so se ho scritto quello che dovevo scrivere, visto che non mi ricordo neanche come si fanno certi collegamenti su Libero, ma non fa niente. Vabbe, lo tolgo, non si sa mai, non vorrei aver sbagliato... boh... comunque io mi trovo bene, eh? Qui sui miei blog, dico. Sto facendo di tutto e di più. Oggi è già una settimana che ho aperto l' altro, mi sto trovando benissimo. Mi diverto, perché scrivo altre cose di me particolari a dire poco... vabbe. Io devo solo dire che stamattina sono stato lì, tanto per cambiare, dove ho visto la tipa del bar... ho visto una tipa bellerrima, una che veramente non avevo mai visto prima. No, scherzo, l' avevo già vista, e in più so pure come si chiama... ahahahahah ma non mi ha calcolato proprio... vabbe, sarà per la prossima. Dài, io vado, grazie a tutti, ci sentiamo, mi raccomando a vos. 

 
 
 

S 14, n. 14

Post n°3136 pubblicato il 19 Settembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Buongiorno, buon giovedì. Amici, come state? Io spero bene. Spero tutti bene. Perché qui i discorsi e le chiacchiere stanno a zero, come direbbero gli amici. Ho scritto una puntata scoppiettante: in cui uno dei protagonisti non si ricorda di aver incontrato per 2 anni la stessa ragazza. Praticamente vuoto di memoria improvviso di due anni. Come se avesse avuto un trauma... un po' tipo Doc. Avete presente Doc? Ecco. Vuoti di memoria improvvisi, persone che spariscono e riappaiono magicamente. Ebbene sì, amici. Ho scritto questo, una roba trascendentale. Lui che rimuove completamente una persona per 2 anni. Un po' strano per uno che lavora tutti i giorni a contatto con la gente. E ovviamente per lui questi due anni non sono mai passati, sapevatelo. HAHAHAHAH vabbe, era una cosa mia, personale e privata. Io vi dico che adesso me ne devo proprio andare, ho visto una certa persona... una persona interessante oggi. Ho cambiato di nuovo bar, per vostra informazione. Dài, vi lascio, ciao. Magari scrivo anche una puntata della 13esima stagione, visto che qui vado avanti come una cippa lippa e non concludo niente. Lì dovrei ripartire da 61. Ma già sono a 81, e ho intenzione di scriverne un' altra a breve. Ciao. 

 
 
 

S 14, n. 13

Post n°3135 pubblicato il 18 Settembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ho avuto timore di non farlo più. E invece ecco qua. Adesso vi racconto una storia, la storia della puntata di oggi. Praticamente un tizio buffo arriva al bar, e si siede. Chiede qualcosa da bere per non avere niente da fare. Poi gli si avvicina il protagonista. Il tizio, a quel punto, s' innervosisce perché l' uomo gli sta facendo perdere tempo. Iniziano ad arrivare i primi clienti del dottore, (lo psicologo) e vengono sempre interrotti dal protagonista. Per non farci mancare niente, diciamo... ahahahahah no, è un' idea malsana ma mi è venuta così, spontanea. Visto che il tizio in questione rompe le scatole a destra e a manca... in compenso mi sono accorto che la tipa che mi piace mi legge. Ieri ha messo 2 mi piace. E poi ho letto nei post precedenti che è interessata agli account che segue, quindi anche al mio. Perciò mi pare che sia interessata anche a me. E poi niente, è carina. Forse lunedì gliene parlo... semmai me ne dovessi ricordare. AHAHAH a domani, va bene? Dài, ciao. 

 
 
 

S 14, n. 12

Post n°3134 pubblicato il 17 Settembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ben tornati a tutti. Scusate l' itagliano un po' ... vabbe, non ve lo dico neanche. Oggi mi sono divertito un mondo perché ho fatto cose che non avrei mai voluto fare. Come per esempio alzarsi 2 minuti prima della sveglia. E andare a camminare già alle 7:30 del mattino per tornare alle 10. Ecco qua... anzi, oltre le 10 perché mi ero pure scordato di fare una cosa. Ma non temete, poi mi sono ricordato dopo. E ho fatto tutto quello che potevo fare e che non ho fatto finora. Dài, ci sono riuscito, ho finito di fare quello che volevo fare. Ho pure scritto una puntata. E oggi avrei dovuto continuare con l' altro... ma non ho fatto niente di tutto ciò. Forse domani? Boh. Non lo so ancora. Giusto così, per togliermi di mezzo le puntate... anche perché qui potrei proseguire fin quando non arrivo a numero... ma tanto ormai... ho fatto quello che dovevo fare, e ciao. Grazie a tutti, anzi, ci sentiamo. 

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991MieiGiorniArianna1921cassetta2bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremonty
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963