Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 12, n. 9S 12, n. 11 »

S 12, n. 10

Post n°2880 pubblicato il 15 Settembre 2023 da clock1991

È tornata. Finalmente. Cavolo, erano veramente 14 giorni che non la vedevo. Due settimane e lei si è fatta una settimana e basta. Chissà con chi è andata. Sì, lo so, potevo chiederglielo, ma sono fatti suoi. L' altra che arriva con un' ora di ritardo e dove si va a mettere? Dietro di me, guarda caso. E poi è interessata solo al brano che ho scelto io. I brani degli altri non se li fa. AHAHAHAHAH no, no, dài, vi prego. Oggi, cosa nuova: ho preso il bus anche al ritorno. Quello per il duomo. Quasi puntuale, poi sono dovuto scendere per farmi a piedi il rimanente tragitto. Tutto questo per dire che sono tornato al bar ... tre giorni che non postavano (ultimo post lunedì), arrivo io e tornano a postare. Ma guarda caso. Ma perché tutto ciò? Non ne ho idea. Vabbe, altro giro, altra corsa, oggi ho preso il mezzo alle 8:35 non perché l' autista si è addormentato piuttosto per il fatto che sono cambiati gli orari causa la scuola. E sul bus tanto per cambiare è salita una ragazza molto bella... che però aveva pampini al seguito, ho lasciato perdere... ahahahah ma lei veramente era carina... vabbe, io vi lascio e vi dò appuntamento a lunedì. 

PS / Pomeriggio: Oggi mi ha servito una tizia nuova, una che già conosco e di cui so già il contatto ig. E a cui pensavo per giunta prima di uscire. Boh, chissà come mai, per cercare di identificarne l' account. Dicevo... per l' appunto, mi ha servito cioè mi ha fatto pagare e poi ha delegato l' altra di farmi il caffè. Come fece quella che è sparita dopo avermi fatto il caffè. BOOOH. Mi ero fatto 1 mese di assenza, giuro... in quel periodo. E poi a parte i primi giorni non l' ho più visto, nè lui nè la cameriera che delegava i caffè. Questa di oggi prima fa la gelataia (l' altro giorno faceva la barista, ma forse era il primo giorno, e si vedeva)... ma non riusciva a trovare un bicchiere, boh, ed è andata in crisi... AHAHAHAH menomale c' era G che l' ha chiamata per nome, e la cosa me l' ha fatta identificare... ahahah Vabbe, era per dire, mamma mia. Comunque mentre aspettavo il caffé, a parte la delega alla collega (come fece la mora che si truccò per carnevale - poi sparita - ), mi ha guardato. Non so cosa volesse, era come se qualcuno l' avesse avvisata del fatto che mi sarei presentato al bar, cosa prendo, come sono (per avere qualche identificazione, boh ahahah)... il fatto che mi abbia guardato poteva voler dire: questo viene per il caffé, ma che vuole da me? Oppure era stata avvisata... ahahahah stessa cosa che diceva la tipa di tw: se ha gli occhi ti guarda... appunto, ma non è necessario che lo faccia perché lo faccio io per primo... e quindi poteva non ricambiare lo sguardo. O è stata avvisata o è per quel motivo inutile. Vabbe. Era per dire. Giusto così. Ciao e grazie, ci sentiamo. NB: Se non fosse stato per il trambusto di venerdì non avrei mai saputo come si chiama e da lì non sarei risalito all' account ig. 

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963