Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2024/25

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

S 14, n. 81

Post n°3215 pubblicato il 27 Dicembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao a tutti. Come state? Immagino bene. Anzi, speriamo. Perché qua non si può dire niente e fare niente, neanche oggi. Tutto questo per cosa, poi? Per una cavolata? Boh. No, no, meglio di no. E poi dici che la gente non ci pensa. Ma io ci ho pensato. Voi ci avete pensato? No? Ne sono felice. Sono molto felice di questa vostra decisione di non pensare a quello che fate. Vabbe, oggi è Natale.... ah, non è Natale? AHAHAHAHAH io scrivo cavolate su cavolate, la puntata ancora devo farla, ma mi trovo meglio a farla di pomeriggio a questo punto. Vabbe, io adesso posso andare o devo rimanere ancora? Boh... come se non vi avessi detto niente, mi stanno tornando in mente tutte le persone che conosco l' estate... così, per dire. Quelle che stanno al bar del bagno dove vado... così... giusto un momento. Poi magari le cerco pure, boh, chissà. Dài, vado, grazie a tutti. Ci sentiamo prossimamente. 

 
 
 

Mai dire Story 17, n. 12

Post n°3214 pubblicato il 26 Dicembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Oggi ho visto due partite. In tutto ciò sono riuscito a scrivere pure la puntata. E adesso, capite? Di solito lo faccio la mattina, ma negli ultimi tempi lo faccio di pomeriggio, perché mi va. Perché oggi sono stati giorni di festa. E quindi niente. Non per dire. Mi dispiace per una squadra in particolare, ma se trova gente brava, non ci puoi fare niente. Almeno per ora, c'è ancora tempo per recuperare, magari porto male.... ahahahahahah no, dico... ahahahahah vabbe, comunque quello il campionato è... quindi... vabbuò, l' importante è che non metta pressione alla mia, a me non importa, può fare quel che gli pare. In compenso devo controllare la distanza dai quarti... perché se dovesse aumentare almeno di 6 punti, sarebbero promosse le prime tre direttamente. Guarda tu se non deve succedere... ahahahahah in Serie B sto parlando. Quindi vabbe. L' ultima giornata di Andata... e ora? Inizia il ritorno... domenica prossima. Dài, vado, per ora è tutto, ci sentiamo. Mi raccomando. 

 
 
 

Mai dire Story 17, n. 11

Post n°3213 pubblicato il 25 Dicembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Sincronizziamo gli orologi, come si diceva nel film con Paolo Villaggio, di cui sopra, (nel precedente post). Ma non era quello che ho visto, ovviamente. È mezzanotte passata e ormai siamo giunti al 34esimo Natale. Mamma mia, un po' come il film: 34esimo natale... o era diverso? Ah, già. Natale nella 34ma strada. Boh. Non ricordo neanche più. Classico film cult (che non ho visto, perché ho già visto scorso anno " Una poltrona per due ". Ormai va da 40 anni. Abbiam giocato a tombola e quindi niente. Mi trovo a dire... vabbe, mi sono comunque divertito anche se ho perso, non importa. Ho fatto quello che potevo per vincere contro i mulini a vento... ahahahhaha così, per dire. Io gioco in coppia, un po' come a burraco... ahahahahah no, ma io vi dico che a burraco si gioca in coppia o singolarmente... ma questo immagino che già lo sapete. Ecco. E allora che ve lo dico a fare? AHAHAHAHAH niente, va, meglio così. Dài, che per oggi è tutto, grazie, amichi. Grazie davvero. Statemi bene. E Buon Natale, non dimenticatevi. 

 
 
 

Mai dire Story 17, n. 10

Post n°3212 pubblicato il 24 Dicembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Stavo guardando un film commovente. Triste, davvero. Non ce la faccio proprio, davvero, a non piangere, pensando... vabbe. A una persona che ormai... vabbe. Non ve lo dico neanche, tanto... mi manca tanto, però. E mi viene da piangere ogni volta che vedo questo film. Tra poco è Natale e ancora non ho fatto niente... non ho ancora... pensato di fare niente, per dire. Vabbe. Io ve lo dico, poi non ditemi che non ve l' ho detto: sto guardando Villaggio. Mi commuove, davvero. Il film, per lo meno. Quello sul professore trasferito dal nord al sud... non ho più parole, stavolta, davvero... troppo bravo, peccato se ne sia andato troppo presto. Dài, intanto buon Natale a tutti, ci vediamo domani. Anzi, ci sentiamo. Dài, è ok, stavolta. Niente, ho scritto troppo poco anche oggi: pure oggi ho scritto di gente che deve andare a prendere roba dalla suocera per mangiare. Ma per quale motivo questa cosa? Boh. Mi viene a mente proprio ora che tra poche ore è Natale, guarda tu. Che idee, eh? Mamma mia, che stranezza. Alla prossima, davvero. 

 
 
 

S 14, n. 80

Post n°3211 pubblicato il 23 Dicembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Dopo il weekend è sempre traumatico. Ogni lunedì mi sento così. Mi stavo domandando, ma la puntata successiva quando va in onda? AHAHAHAHAH no, perché dopo il 30 niente più... il 6 hanno messo tutt' altra cosa. Ma stasera vediamo se gli fanno gli auguri di persona a quella, ma perché poi... boh. No, niente, lasciamo perdere. Per ora, almeno, io adesso mi riposo un bel po', poi vediamo cosa riesco a fare. Giusto quei 12 - 13 giorni di riposo, che fanno bene e ristorano. Come tutti, dovrebbero fare, per lo meno. Ma l' anno prossimo non sarà così. Già l' 8 dicembre è lunedì... e questo significa che mi salta un giorno... poi che devo fare più? Boh. Natale di giovedì, quindi vigilia di mercoledì e s. Stefano di venerdì... boh, io non so se l' anno prossimo continuo, boh... vediamo, intanto godiamoci questi 3 giorni di vacanza da domani a mercoledì. Probabilmente scrivo MDS. Vediamo, se no ci sentiamo direttamente venerdì 27. Buon Natale a tutti, intanto. 

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Arianna1921clock1991ilcorrierediromaLiberaDivinaCreaturagioia.allegrabenedettiandreaalf.cosmosprefazione09dony686MieiGiornicassetta2bisou_fatalMoonlady90marabertow
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963