Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

S 12, n. 155

Post n°3033 pubblicato il 24 Aprile 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Anticipo che ci sentiremo domani per Mai dire Story, stessa cosa il 1 Maggio. Quart' ultimo e terz' ultimo appuntamento. Vabbe. Ma questo domani. Io vi anticipo già perché sono troppo avanti. Ecco, appunto. Sto un po' così... diciamo, un po' triste, un po' depresso... perché ho il raffreddore enorme e non riesco a respirare bene come vorrei fare... già sul non riesco a respirare vi eravate emozionati, eh? Avrei interrotto di colpo il post per morire in diretta tv... o in diretta post... ahahahah come diamine si dice? AHAHAHAHA non si dice, non alla mia età, per lo meno. Però avrei potuto farlo, e invece eccomi qua. Intanto mi sono fatto barba e mi sono tagliato un herpes... questo è quanto... mi sento poco bene, infatti. Per bloccare l' emorragia ho dovuto tamponare con della carta... e vabbe. Ma più e più volte, perché non cessava. E io rischiavo di morire dissanguato. Intanto ho scritto la puntata per metà... vabbe, ora vado, grazie. Ho finito di scriverla, ecco perché sono qui, se no non ci sarei. 

 
 
 

S 12, n. 154

Post n°3032 pubblicato il 23 Aprile 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Buongiorno, amichi. Come state? Tutti a posto, spero. Io saluto sempre per educazione. Sapevatelo. No, no, non capite. Non potete capire. Sono cose che non si spiegano. Ieri l' Inda ha vinto lo scudetto numero 20 della sua stagione. E io sono qui che devo aspettare di sperare di arrivare... no, niente, meglio non dire... se no qua mi menano. Io devo dire solo questo: oggi non sono passato da nessun bar, e da nessun' altra parte se non a scuola, dove ho rivisto le mie ex professoresse di Inglese e di Biologia. Quella di inglese riconoscibilissima perché se ne è uscita con una parola inglese... ahahahahah così, tanto per dire. Vabbe. Diciamo che non mi ha proprio considerato, ma questa è un' altra storia. Si vede si ricordava di chi fossi, e anche del fatto che probabilmente non ero neanche passato a trovarla in passato. Eppure ci sono stato a trovare i professori... boh. Vabbe. Diciamo che col voto che ho avuto potevo pure evitare di presentarmici.. ma non fa niente. Dài, vi saluto, vado, che è ora di andare. Grazie, amichi. 

 
 
 

S 12, n. 153

Post n°3031 pubblicato il 22 Aprile 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Eccomi di nuovo qua per scrivere di oggi. Passeggaita più corta e nessuna sosta. Quindi sono veloce e breve e conciso... sempre sperando di non dover andare dalla tizia per altri motivi mercoledì. Vabbe. Facendo il ripassino delle cose sono arrivato ancora (e mi sono fermato) a... vabbe, non ve la dico questa. Anche perché ho da fare, ho parecchi impegni e quindi sono qua per dirvelo. Giustamente. Arriveremo a quota X post. E magari andremo avanti... se riesco a continuare a scrivere anche le sceneggiature extra... veramente raggiungeremo quota altissima. E quest' estate forse ci arriviamo davvero, boh... ahahahahah dài, ce la posso fare, ce la possiamo fare, per ora. Grazie intanto. Non vi parlo di lei perché non l' ho vista e non mi sono neanche potuto fermare, quindi grazie... anzi, no, forse di una cosa ve ne parlo: ho visto una tizia del bar dietro al bancone che quando mi ha visto passare è corsa via. Cosa avrà voluto dire? AHHAHAHAHHA vabbe, la sapremo nella prossima puntata, grazie, amici. 

 
 
 

S 12, n. 152

Post n°3030 pubblicato il 19 Aprile 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Anche oggi ci siamo. Come potete vedere, forse reintegrerò il post nel pomeriggio, anzi, quasi sicuramente. E magari più tardi in mattinata. Se riuscissi a uscire. Mi sono messo in testa che devo fare delle cose altrettanto importanti, come per esempio andare a fare delle cose interessanti sotto tutti i punti di vista, ma non so se ce la farò. Io scrivo, poi vediamo. Stavo pensando di fare più puntate al giorno così da scrivere quanto mi aspetto che scrivano per i doppiatori veri, ma tanto ormai non ci credo più... stavo pensando pure questa cosa: Di smettere di presentarmi al bar per un mesetto buono... per esempio: se ci sono 30 giorni in un mese e io prendo un caffé dall' 1 al 15, il secondo lo prendo dal 16 al 30. Stessa cosa vale nei mesi di 31. Nel mese di 28, il caffé lo prendo entro il 14. Che poi sarebbe pure S. Valentino. Ma nel frattempo sono sparite tutte le bariste che c' erano fino a qualche tempo fa, ricordate? Forse ve ne avevo parlato. Ma ormai ci sono abituato al fatto che spariscano. In più ho già scritto la puntata, a quest' ora. Ma sono avanti di 2... sempre, nonostante le date siano arrivate. Ma perché mi devo anticipare comunque... e quindi ecco qua, sono già a 154... dài, che se riesco... finisco pure prima del tempo... ahahahah mi sono rimaste 6 puntate, le 37 successive già le ho fatte... anche oggi ho strabordato coi numeri, mi sono rotto... io ci vivo e ci lavoro, ormai coi numeri. Ieri ho fatto pure dei test... e poi il pomeriggio ho visto G... tale G. Mamma mia, quella.... ci mancava solo lei... al gruppo. Sono arrivato mentre se ne andava... con una ragazza, per giunta... ahahah ho pensato: gli auguri non glieli faccio (l' altro ieri era il suo compleanno) anche perché era con quella ragazza che non avevo mai visto prima... vabbe, è andata così, non glieli faccio proprio più, come diceva una famosa canzone. Intanto se voglio entrare dove devo entrare dovrei studiare, anche se a 7 anni dalla laurea è un po' difficile. Vabbe. Io vado, grazie a tutti. Ci sentiamo presto. 

 
 
 

S 12, n. 151

Post n°3029 pubblicato il 18 Aprile 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, amici. Come state? Spero tutti bene. Spero perché non lo so e non lo posso sapere, visto che sono qui a scrivere come un dannato... vabbe. Tanto i dannati sono tutti dannati, lo sapete. No, per dire. Sto perdendo tempo inutilmente... dovrei fare tante di quelle cose che veramente non mi trovo più a dover spiegare le cose interessanti e importanti che ci sono ogni settimana e ogni volta.... mamma mia, ma veramente fate? Io adesso vado e faccio molte altre cose. Sto cercando di scrivere 3 puntate in 2 giorni, quindi 75 battute a botta. Diciamo... per fare molte cose perché ho degli impegni da rispettare... niente, dicevo che siccome ieri non ho scritto e mi devo avvantaggiare per scrivere la puntata del 3 maggio e chiudere prima... io boh... quasi quasi visto che mancano 8 puntate... mamma mia, anche oggi vi sto tassando coi numeri, devo smetterla. Non sono andato al bar, se è questo che volete sapere. No, non le ho viste e mai le vedrò fino al mese prossimo, sapevatelo. Tutto questo per cosa? Per una banale sciocchezza e un' orario di visita diverso? No! Perché visto che mi evita, gradirei non andarci più per almeno un mese. Così vediamo la reazione. PS: Ieri ho fatto dei test di dattilografia per vedere in quanto battevo al pc... ma credo di riuscire a farcela... oggi in compenso appuntamento di pomeriggio, spostarne un altro ... e poi che più? Boh... vabbe. Questo è quanto, grazie, ci sentiamo presto. Mi raccomando. 

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921benedettiandreacassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediromamarabertowgiuy72fili520caduta.dalle.stelle
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963