Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

S 13, n. 48

Post n°3090 pubblicato il 12 Luglio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ecco qua. Li avevo scritti dieci episodi, li ho dovuti togliere per essere in pari. Ma guarda tu. Poi sono stato lì, no? Prestissimo, come sempre. Prima di ieri, addirittura. Prendo il caffé e faccio la girata. Ovviamente lei non c'era. O non era arrivata o non si è fatta vedere. Non lo so ancora. Boh. Probabilmente perché la distraggo? AHAHAHH così, a casaccio, o magari è il caldo, magari viene nel pomeriggio... chissà.  Magari non voleva neanche vedere il suo amico e collega, chi può dirlo? Insomma, vado e faccio il giro. Prendo altri 2 caffé, non sia mai mancasse la caffeina, ed ecco qua: uno dei tre l' ho preso nel bar di cui parlo (abbastanza spesso alla tizia da cui vado). E soprattutto: ho visto C in orari non consoni ai giorni in cui lavora di solito... a luglio, col caldo, viene di mattina e non di pomeriggio? Si alterna gli orari o lo fa per me? Ah, boh. Insomma, detto fatto... torno dalla stessa strada per fare le stesse cose ed ecco che ti vedo G.... ma vedi tu. Questa ha attaccato a lavorare dopo che sono andato via io. Erano le 9:10 e stava lì. Non per dire... secondo me non vuole vedermi, anche se mi sarei fermato per la seconda volta al bar a prendere un caffé. Probabilmente si è fatta dire dalle colleghe gli orari in cui passo pur di non vedermi... ahahahhaah così, a caso, ve la dico. E poi al super prendo la roba che prendo sempre. Mi fermo in un reparto che frequento spesso e davanti a me c'è una ragazza. Le dico: 'Buongiorno'. E lei risponde con 'Salve', sorridendo. AHAHAHAH grazie a te che mi hai sorriso e grazie a tutti per la pazienza nella lettura del post. A lunedì, amici. Fate i bravi nel weekend. 

 
 
 

S 13, n. 47

Post n°3089 pubblicato il 11 Luglio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Sono abbastanza stanco, oggi. Non so se farmi un bagno, una doccia, un bagno in piscina... che ne so, io? Oramai ho perso la cognzione di causa e del tempo.. da quando non vedo più M veramente sto male. Ho fatto un giro in città presto perché é troppo caldo per uscire dalle 11... e quindi niente. Il periodo in cui non è consigliato sarebbe dalle 11 alle 17, ma... vabbe. Io ormai mi posso permettere di fare tutto, no? AHAHAHAH no, no. Scherzo, ovviamente. Ma il caldo lo sentiamo tutti. Pure quella che mi fa il caffé ... tra l' altro oggi mi hanno salutato in due... due ragazze, l' altro non mi ha considerato proprio, se non per fare l' ordine. Poi vado nell' altro e mi trovo la barlady con la scollatura fino al petto... potete immaginarvi come mi sono sentito... ahahahahah morire, praticamente. Immaginate la situazione: entrano due ragazzi fidanzati da un mese... lui guarda la cameriera con la fidanzata accanto... che fine fa? In un burrone o in un fosso sicuro... con quella scollatura di sicuro... ahahahahah capisco il caldo e tutto, ma... vabbe... io sempre più shockato... dài, grazie, ci sentiamo presto. Ho scritto anche troppe cavolate, per oggi. 

 
 
 

S 13, n. 46

Post n°3088 pubblicato il 10 Luglio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ci sono, eh? Non vi sbagliate. Adesso mi metto a scrivere, visto che mi sto annoiando. Stamattina sono stato tutto il giorno fuori e quindi niente. Mi hanno salutato come se non mi vedessero da un anno. Ma veramente fate? E poi ero preoccupato per la tizia che prendeva sempre il bus tutti i mercoledì, visto che non la vedo più, ma quella si dev' esser detta: boh... non viene più lui, faccio così anche io... poi magari la prossima settimana magari torna e io non ci sono, chi può dirlo? AHAHAHAH no, dico davvero, non so se ci sono. Se ci sarò, nel senso. AHAHAHAHH tutto questo per quello che devo dire di oggi? No, no. Arrivo alle 8 e c' è pure la tirocinante. Una delle due. Poi arriva una ragazza bellerrima. Mamma mia, quella, peccato poi se ne sia andata. Ma era bella, vi giuro. Intanto la tizia del corso mi ha risposto. E ne sono felice. Vabbe, tutto qua, per oggi ho scritto anche troppo. 

 
 
 

S 13, n. 45

Post n°3087 pubblicato il 09 Luglio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ma oggi che giorno della settimana è? Ormai sono un po' fuori dal mondo. Sembra quasi venerdì. Eppure è martedì. No, tranquilli, mi stavo rendendo conto solo del tempo che passava. Giuro che ho guardato il calendario, eh? Lo giuro. Se non fosse che è tutto nella norma. Un po' stanco dopo ieri... ma stasera sarà peggio, perché dovrò reggere fino almeno a mezzanotte con le partite... ahahahh così, a caso. Comunque del 98 e oggi ha 26 anni... mamma mia, quella, se non fossero così amiche... e magari pure ex, 'ste due... che ne sai se sono state insieme, direte voi. Ecco, appunto. Proprio così. Dopo tale M di cui sopra, negli altri post, non posso stare tranquillo su questo frangente... ahahahah magari è fidanzata con un ragazzo, chissà... eppure si commentano da soli i commenti ai post... vabbuò, meglio non parlare. Dài, non facciamoci vedere che sto ancora pensando a quella di ieri... ahahahah che poi una si è presentata alla stessa ora mia e la mamma era convinta che fosse al mio orario... booooh. Vabbe, grazie, amici, grazie a tutti, grazie lo stesso. Ci sentiamo. 

 
 
 

S 13, n. 44

Post n°3086 pubblicato il 08 Luglio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Sto finendo, ebbene sì. Mamma mia, che ansia. Tra poco chiudo i battenti fino a settembre e non ne voglio neanche sentire parlare. Tutto questo è per ringraziarvi tutti, uno ad uno per la pazienza che ci state mettendo nel farmi da contraltare... ahahhahahah no, scherzo, le parole sono troppo vecchie per me. Io ho un' età in cui... vabbe. Spero seriamente di non morire nel raccontare tutto quello che le dovrei dire. E spero che non mi succeda assolutamente niente dopo... ahahahahahah no, scherzo. Probabilmente se le parlo di M, succederà qualcosa. Visto che ieri al gioco della lattina mi è uscita la sua M. Io ho pensato all' altra, però, non a lei... ahahahah guarda caso... vedi tu. Ma con la M c' è anche lei. E vabbe, tre righe su 'sta cosa anche no, ma per favore. Dite che devo ancora omettere? E niente, io intanto ieri mi sono andato a fare la nuotata... come al solito e come al solito quando sono entrato non c' era anima viva e quando sono uscito c' era R... vedi tu, questa torna quando meno te l' aspetti, pensavo fosse in ferie e invece no. Vabbe. Ieri siamo usciti a pranzo... pranzo fuori, ristorante lo stesso... pieno, ovviamente, compresi noi. Ma ogni 3*2 si sedevano ragazze... una si era pure avvicinata così tanto a noi che mi è venuto un coccolone... ahahahahah poi si è allontanata di getto, e ho pure scoperto che (credo) fa la sommelier... vedi tu, si alza e va a scegliere il vino. Ma poi ne sono arrivate a raffica... e io così... Un gruppo dove c' erano tutti ragazzi e una ragazza sola, boh... intanto grazie, ci sentiamo presto. 

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963