Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2024/25

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

S 14, n. 35

Post n°3165 pubblicato il 18 Ottobre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, solo ora mi ricordo di scrivere, come vedete. Sto messo male, eh? Prossima settimana sarà peggio, vedrete. In compenso ho tante di quelle cose da fare che guarda... potrei fare qualunque cosa tranne quello che faccio, adesso. Nessuno fa niente, per il momento. Io non faccio niente. Se nessuno mi dice cosa fare, io come faccio a sapere quello che devo fare? Boh. Vabbe, rimarrò col dubbio. In compenso oggi ho visto sempre Gi, da lontano. Ovviamente, perché neanche oggi mi sono degnato di entrare. Per questo... tutto qua, tutto quello che devo dire lo dico, eh? Sia chiaro. Se non fosse che la cosa è vermente finita lì, non ci sto più andando. Ma sono preoccupato di cosa dirò a lei lunedì. Ma soprattutto ho capito anche che quell' altro ha disdetto appuntamento perché non mi sto presentando al CD. Vabbe, io vado, per oggi è tutto, a lunedì. 

 
 
 

S 14, n. 34

Post n°3164 pubblicato il 17 Ottobre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ma colleghiamoci con l' estero. AHHAHAHAH no, niente, guarda, senti, lascia perdere. Devo solo recuperare le puntate che perderò, per questo scrivo di più. Ma non è un problema, eh? Il problema sarà cosa dirò a lui oggi pomeriggio. Perché non ne ho la minima intenzione ed idea. Visto che ne ho parlato con l' altra tipa... veramente. Poverina, però, mi dispiace. Volevo solo dire una cosa: perché mi tratta così anche lei? Non ne ho idea, neanche io. Neanche io so dove vuole andare a parare. Perché non lo so? Perché non si fa capire neanche lei. Vorrebbe farsi capire, ma non ce la fa proprio. Ed è tutto così astruso che guarda... non so neanche io cosa fare, più. Ieri ha fatto vedere che le si è rotto un bicchiere. Forse perché quello la stava pensando. L' altro giorno le ha scritto e si è trovata le cimici, poi le è cascata la tazza, poi era all' ospedale perché si è fatta male all' occhio... non è che è lui che porta male? AHAHHAHAHHA vabbe, va, meglio andare, se no qui mi spiscio dal ridere. Grazie a tutti e appuntamento a domani per l' ultimo della settimana. 

 
 
 

S 14, n. 33

Post n°3163 pubblicato il 16 Ottobre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Buongiorno, amici, a quelli belli e a quelli brutti. Scrivo adesso perché non ho trovato il tempo, prima. Ecco per questo. Stavo pensando: ma io cosa gli dico a quelli quando mi intervisteranno e vorranno sapere cosa faccio? Boh, magari sanno cose che io ... vabbe, no, non so minimamente neanche io nè che dirgli nè cosa mi faranno fare. Il lavoro a che ora sarebbe, boh... e io che ne so? Come faccio a saperlo se non domando? Boh. Per quante ore, poi, perché se non sapessi... vabbe, ma sono cose mie, cose che devo chiedere io a loro, non certo a voi. Comunque, mi sono sentito bene anche oggi nel non andare in quel brutto posto. Mi ricordo sempre l' ultima volta, c' era quella che mi odia, ormai sono passati 20 giorni... mamma mia, che ribrezzo. E sedici da cui non prendo un caffé fuori. Tutto qua, quello che dovevo dire l' ho detto. Se volete ripeto... vabbe, vado, grazie a tutti e appuntamento a domani. 

 
 
 

S 14, n. 32

Post n°3162 pubblicato il 15 Ottobre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Anche oggi, come potete vedere, sono qui per scrivere tre righe contate su oggi. Scrivo quello che mi passa per la testa, e quello che vedo, e quello che vorrei fare... e quello che non ho fatto. Perché poi ieri mi hanno richiamato dal CD. Ma non ci sto andando più. Ero tentato di andarci oggi ma poi ho cambiato idea, per la tassa a carico che ho nel non farmi vedere e nel fatto che mi rompono le scatole per telefono. Sarebbe quasi da staccarglielo in fronte. O magari dire pronto e poi mettere giù. AHAHAHAHH così, a caso. Magari fare come dicono in quei meme su ig: fingersi straniero e non capire o fare finta di niente... ahahahahh così, per passare il tempo e vedere la loro reazione. AHAHAHAHAH tanto io ci sono abituato a fare lo straniero... boh, vabbe. Curioso di vedere lo share al ribasso di ieri del GF. Vado a vedere, intanto vi saluto e vi ringrazio, ci sentiamo presto. Fate ammodo. 

 
 
 

S 14, n. 31

Post n°3161 pubblicato il 14 Ottobre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Sono riuscito con una piccola pausa a scrivere una puntata. E niente, la piccola pausa era la colazione, sapevatelo. Poi mi devo ricordare tutto il giorno di fare molto altro, forse continuare con l' altra stagione, boh. E io che ne so? Come faccio a saperlo? Poi tutto questo mistero sulla stagione vecchia e quella nuova... io non ho idea, potrebbe anche darsi che mi stia annoiando a morte e che voglia smettere, eh? No, no, invece no, le puntate devono andare avanti, per mestiere... perché io scrivo sempre. A qualunque ora. Spero di ricevere la mail, ma semmai non dovessi riceverla boh... non so neanche cosa potrei fare. Prima mi fanno fare le cose e poi non vogliono che le faccia. Ma che persone brutte, ci sono. AHAHAHAHA intanto io vado avanti sia con la vecchia che con la nuova. Così da finire le puntate per tempo, diciamo. Dài, che per oggi è tutto, grazie, facciamo un saluto a tutti, ciao. Alla prossima. 

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921benedettiandreaprefazione09dony686MieiGiornicassetta2bisou_fatalMoonlady90marabertowamorino11ossimoram12ps12alf.cosmos
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963