Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

S 13, n. 23

Post n°3065 pubblicato il 07 Giugno 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Comunque a mio avviso 10 giorni sono troppi. Mamma mia che ansia. Sto facendo e pensando di tutto in questo periodo. Perfino che non voglia vedermi perché ha altro da fare, o, ancor peggio, perché è in ferie. Boh, vabbe, ormai... e quando mi ricapita... 10 giorni, capisci? Stessa cosa che fece lei quando dal 4 (che chiamò) dovette aspettare il 16 per rivedermi. Io son sempre così... strano. E lei secondo me si è resa conto che mi ha distratto completamente... ahahahahah o forse non si aspettava che venissi due giorni dopo, boh. Di solito non vengo mai di lunedì e di mercoledì, ecco tutto. Magari c'era sia ieri che oggi. Poi non si capisce più niente, ormai. Intanto io sono qua che scrivo (ma non di lei, sia chiaro)... io adesso devo proprio andare, vi ringrazio a tutti, e ci sentiamo lunedì. Fate ammodo. PS: Mi sembrava di aver scritto poco. E invece, stasera niente. Siccome non ci sono ho anticipato la puntata a stamani. Ecco tutto. E mi sento un po' così... straaaano... ahahahaha dài, vado, se no veramente qua ci perdo tutta la giornata. Grazie. 

 
 
 

S 13, n. 22

Post n°3064 pubblicato il 06 Giugno 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, amici. Stasera faccio la puntata, ve lo dico. Devo recuperarne altre 7. Una al giorno da lunedì prossimo. Che dire? AHAHAHAH ma ce la faccio anche per le prossime.... vabbe, era quello che intendevo. E che avrei detto io. Niente, stavo pensando ancora a cosa dire lunedì a quella. Non so più come sto messo visto che non mi ricordo più un tubo. Stavo pensando alla frequenza con cui la riesco a vedere. Che poi una cosa che avevo notato era il troppo trucco sugli occhi di una tizia... vabbe. Ma quella che ieri stava a prendere il sole e quando mi ha visto è entrata subito? AHAHAHAH forse era convinta ci andassi... chissà chi lo sa. Ho quasi finito, per stavolta, grazie a tutti, ci sentiamo presto. Fate i bravi. Niente, pure oggi ho scritto troppo poco. Non ho più parole. Stavo pensando veramente a cosa dirle, ma sono arrivato a venerdì scorso e quindi mi sto imbambolando a pensare al fatto che devo prendere il bus per mezz' ora prima di tornare a casa da dove faccio il corso... mezz' ora, capite? Mezz' ora! In più, per non farsi mancare niente, ieri ho rischiato di essere arrotato... mamma mia... che noia... 

 
 
 

S 13, n. 21

Post n°3063 pubblicato il 05 Giugno 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Eccomi qua con l' ultima puntata per quest' anno. Da domani ferie, finalmente. Mamma mia, che ansia e che roba che ho. Non ci sto capendo più niente, vi giuro. L' ultima puntata la faccio oggi perché ho tanto di quel mestiere da fare che guardate... non potete capire. Stavo pensando veramente di prendermi le ferie da oggi a inizio settembre. O magari a fine agosto, boh, devo vedere. Magari torno il 5 settembre. Chissà chi lo sa. Ho calcolato già i giorni. No, no. Partirei da 1, viggiuro. AHAHAHAH tutto a posto e niente in ordine. Anzi, no, probabilmente prendo meno ferie. Comunque stamattina l' ho rivista ... ed eravamo più o meno vestiti uguali... mamma mia, neanche ci fossimo messi d' accordo... ahahahahah tutti e due di blu. Poi ho visto la nuova e l' altra (la solita) con una maglietta fluorescente... che faceva intravedere un'altra maglietta con scritto 'No vabbe'... ahahahahahahahahah niente, stavo pensando solo ad una cosa: ho notato la frequenza con cui postano. Ieri l' altro che ci sono andato hanno postato due volte. Come se li ispirassi io... e poi oggi hanno postato di nuovo (e ci sono tornato pure oggi), in più potevo dire solo che ha messo mi piace ad un post... la tizia straniera... e poi quando ha visto il mio l' ha tolto per poi rimetterlo quando qualcun altro ha messo mi piace allo stesso post... ahahahahahah così, dal nulla. Vabbe, grazie a tutti, ci sentiamo domani, forse. O magari direttamente ad Agosto/Settembre. 

PS: Rettifico. Le ferie le prendo a fine mese. Non che pensiate che io... vabbe. Mi avete capito. Ci sentiamo domani. 

 
 
 

S 13, n. 20

Post n°3062 pubblicato il 04 Giugno 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Devo valutare a che numero arrivare, vista la situazione. Non so ancora se fermarmi domani o se andare avanti, boh. Devo vedere, ancora non ho deciso. So solo che nel frattempo la cosa mi diverte un mucchio. Domani ho da fare delle cose, ma pensiamo ad oggi. Ho visto una persona nuova abbar. Ho cambiato bar, tanto per cambiare, no? Ecco, appunto. E quindi che devo dire? Niente, una nuova in un bar diverso. Tutto questo per dire cosa? Che giro 7 chiese ogni giorno, e che non m' interessa chi mi fa il caffé, l' importante è non andare negli stessi ogni giorno, e sempre l' importante è prendere la stessa cosa e andare via... vabbe, ho scritto pure troppo pure oggi, ho perso troppo tempo, sapete? Beh, vabbe. Dài, vi lascio, a domani, ci sentiamo. Ps: stamattina pensavo al fatto che le tizie con lo stesso nome si fanno i capelli uguali... e mi è parso strano non vederla oggi. Per esempio, ho notato che una delle tizie dal nome con la M, (credo sappiate che nome sia), stava dietro al banco quando di solito è a servire ai tavoli... boh... ormai si capovolgono gli schemi. E non posso fare a meno di pensare a quanto mi piaceva quella ragazza che ho visto ieri senza occhiali.... vabbe, io vado, grazie, intanto. 

 
 
 

S 13, n. 19

Post n°3061 pubblicato il 03 Giugno 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ci sono, eh? Non mi sono mica scordato. E se anche mi fossi scordato, tutto questo non lo potrei mai fare perché il blog non lo abbandono. Io ora mi sono avvantaggiato per tutte le puntate che perderò. E quando mai ne perderò un' altra, ne farò due lo stesso giorno in modo da avvantaggiarmi pure lì... ahahahahah so già che non ci saranno problemi con questo. In compenso stamattina sono andato abbar a prendere il caffé e la tizia che c' era aveva i capelli verdi. Quella che una volta li aveva turchini. A differenza di quella che blu li ha e blu se li tiene... altro che... vabbe. No, per farvi capire, mi sto riferendo a due persone che portano lo stesso nome: dev' essere quello il fatto. Perché se non avessero lo stesso nome non sarebbero così strane... ahahhahhahaha vabbe. Io vi ho detto tutto quello che dovevo dire. in compenso mi ha servito e sono stato contento che l' abbia fatto. Anche perché oggi toccava di mattina e non di pomeriggio. Io intanto vado, poi fate voi. Grazie, ci sentiamo. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Arianna1921benedettiandreaclock1991Moonlady90marabertowbisou_fatalamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963