Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Aprile 2022

 

S 10, n. 120

Post n°2465 pubblicato il 08 Aprile 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Trentatreesima settimana. Mamma mia. E' già finita la trentatreesima settimana, accipigna. Da quando lavoro su questo blog son passati anni ma mi sto annoiando e se non succede qualcosa mi annoio ancora... ho iniziato la giornata pensando alla tipa che ieri mi ha abbandonato... e continuavo a pensarci fino a quando non ho preso il secondo caffé della giornata... finalmente la ragazza stava lì e serviva... e lavorava, più che serviva. Sono andati nel panico per pochi clienti in più... va beh... 5 minuti per un caffé, cavolo... ahahahah poi che altro devo dire? Ah, sì... vado al supermercato per fare la spesa e prendere pane e roba varia... e la tipa praticamente si é scapicollata alla cassa... ahahahah dài, va beh... ma poi mi guardava, mi fissava, anzi, altroché... ahahahah quella é un' altra che si é innamorata di me... ahahahah così va beh... niente, lasciamo stare, meglio non dilungarsi troppo. In compenso a me piace... ahahahah unica cosa interessante della giornata di oggi, a parte il secondo bar in cui ho preso il caffé... ahahahah dài, vi lascio. Ciao, a lunedì. 

 
 
 

S 10, n. 119

Post n°2464 pubblicato il 07 Aprile 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Ho lasciato passare due minuti tra un argomento e l' altro ma sono sempre qui perché devo dire delle cose su oggi. Anzitutto ho visto la mia compagna di corso di tedesco preferita, quella che da oggi in poi non vedrò più (solo che era molto stralunata, pensava ai fatti suoi e non mi ha neanche visto). Poi ho incontrato una ragazza che mi ha fatto piacere vedere, perché mi ha seguito da un certo punto della mia passeggiata fino ad un altro. Praticamente mi ha accompagnato al bar.... e poi ha usato il plurale per chiedere se poteva passare.... poteva parlare al singolare... in compenso ho scoperto che é italiana... ahahahah dài, l' ho trovata italiana e pure carina, devo dire la verità... ahahah... poi altra cosa sconcertante... vado all' altro bar, e temevo fosse scappata un' altra volta, e invece no, era lì. Mentre stavo lì guardavo ogni tanto se ce la ritrovavo... ma poi altra cosa.... mi hanno ridato indietro i soldi... poi vado al super e incontro l' altra ragazza carina (ma cos'é oggi? Giuro che non é il mio compleanno). Esco dal supermercato e vado nell' altro bar per prendere il terzo caffé visto che il secondo me l' hanno ripagato... ed entra una ragazza (anche carina) in tuta... e il barista fa la battuta: E' venuta in pigiama... ahahahah mi é venuto da ridere, lì per lì, menomale non mi ha sentito.... ahahah va beh, vado, perché son successe troppe cose da raccontare e le ho volute dire tutte, una ad una.... ahahah 

 
 
 

S 10, n. 118

Post n°2463 pubblicato il 06 Aprile 2022 da clock1991
Foto di clock1991

So di essere noioso e pedante, ma a volte ci vuole. Oggi ho fatto il giro di ricognizione, come scrivevo anche poc' anzi sull' altro diario giornaliero che occupa altri 5 minuti della mia vita.... va beh... dicevo? Ah, sì. Il giro di ricognizione che prevede sempre il solito giro della città... ogni volta é lo stesso, non cambia mai. Tranne il mercoledì, cioé oggi. Mi fermo al primo bar e prendo un caffé come al solito... e il barista si preoccupa perché non mi vede da domenica, ho saltato martedì, visto che lunedì é chiuso. AHAHAH dài, faccio un giro così, tanto per perdere tempo.... poi che altro ? Ah, sì. A parte prendermi in giro, vado via e camminando camminando mi reco nel solito bar dove c' é la ragazza che mi guarda da mesi ma che non si fa mai avanti... ahahah chissà... va beh, fatto stà che sparisce a un tratto, l' amica la chiama e lei rientra... ahahahaha dài, si vede lontano un miglio che .... non ve lo dico, tanto avete capito va. Ciao a tutti e grazie. Grazie ancora per la pazienza, soprattutto. Ciao. 

 
 
 

S 10, n. 117

Post n°2462 pubblicato il 05 Aprile 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Eccomi di nuovo qui per scrivere qualcosa. Mancano due ore e mezzo e non la vedrò più, vi rendete conto? Che ansia, e che noia che ho. Mamma mia. Seriamente... no, dico, seriamente, davvero. Mi sto scocciando sempre di più, adesso che le cose vanno come devono andare. L'unica cosa buona é che oggi ho visto la tipa che ormai mi sogno la notte tutte le notti da un po' di tempo a questa parte. Ma sapete perché lo faccio? Perché ce l' ho davanti tutti i giorni al bar, (o quasi)... ahahah e poi dice che non la lascio libera io... ahahah é lei che dovrebbe lasciar libero me, altro che il contrario. AHAHAH dài, va beh, via, su, vi lascio, se no qua scrivo troppe cavolate. Ciao, ci sentiamo domani. 

 
 
 

S 10, n. 116

Post n°2461 pubblicato il 04 Aprile 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Ehi, come state? Io il diario lo continuo fino a quando mi pare e piace. Quindi posso dire che... niente, non posso dire niente. Solamente che sono stato alla grandissima, e mi sono sentito rinascere, oggi. Sono rimasto colpito solo da una cosa: in una strada qui della mia città c' era un camion della Gelateria (non faccio pubblicità, non chiedetemi che gelateria fosse) dietro al quale c' erano un ragazzo di colore e una ragazza italiana (così sembrava, poi chi può dirlo?)... la ragazza gli faceva vedere i bracciali che aveva, probabilmente perché non aveva soldi con sé per pagare le cose che aveva comprato (o fatto in modo che il tipo gliele vendesse)... ma la cosa strana é che si son messi a parlare dietro al camion.... non potevate spostarvi in linea d' aria di 10 cm? AHAHAH va beh, va. All' altro bar poi c' era la solita tipa... l' altra ha fatto assenza e quella che c' era mi ha salutato... ho ricambiato... ahahahah dopo che ieri é scappata l' altra ha visto l' educazione mia nel salutarla e ha deciso di fare lo stesso... ahahahah dài, su, su. Che poi non ho ancora capito perché sia scappata ieri... Va beh, ci sentiamo domani, mi raccomando a voi. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963