Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Agosto 2022

 

Mai dire Story 12, n. 20

Post n°2583 pubblicato il 31 Agosto 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Buonasera, sto ancora pensando alla tipa nuova del bar del duomo ... va beh. Dicevo? No, niente. L' unica educata... del gruppo di gente, visto che c' era L che neanche mi ha considerato. Va beh, ma andando indietro nel tempo all' altro bar c' era la solita di ieri che mi ha fatto il caffé e ho notato che mi ha salutato.... ahahhha strano, che mi salutino tutti e all' altro bar quella che sa chi sono neanche mi consideri... ahahahah no, vabbe, altri cross no, dài. Sapete i cross... ecco, i cross. Quella gentile ... no, vabbe, secondo me lei prenderà presto il posto di quella sparita a maggio ahahahahah spero di no, ma se così fosse .... va beh... non divaghiamo. Ci sentiamo domani. 

 
 
 

Mai dire Story 12, n. 19

Post n°2582 pubblicato il 30 Agosto 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, rieccomi di nuovo qua pronto per scrivere due righe su oggi. E anche sul 30 maggio, perché no. Me ne era capitata una, ricordate? Ecco, appunto. E oggi ho ripercorso quel giorno mentalmente. Ho sbagliato tutto. Anzi, sbagliai tutto. E adesso infatti é sparita come se non ci fosse un domani... da due mesi (anzi, tre oggi) che non la vedo. Considerato il fatto che son stato via uno, non me ne capacito ancora. AHAHAH non mi ero reso neanche conto del fatto che son passati 3 mesi da quando mi ha chiamato per nome. Va beh, va. Meglio non dilungarci e salutarci qui che forse é meglio. Stasera ho da fare, parecchio da fare. Ma comunque in copisteria ci vado il 6 settembre, ho già visto l' andazzo. AHAHAH ciao. 

 
 
 

Mai dire Story 12, n. 18

Post n°2581 pubblicato il 29 Agosto 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Non ci ero più abituato alla pausa di due giorni nel weekend vedete? Ecco. Dopo questo, specialmente. Dovevo scrivere delle cose? Beh, certo. Eccomi di nuovo qua, per l'appunto. Da quattro giorni (oggi 5) sono in città e mi sono ricordato di andare tutti e 5 i giorni al bar. Tanto per cambiare. E, tanto per cambiare, per l' appunto, ennesima volta, ho fatto una cosa di cui mi sto ancora pentendo. Ho rimesso segui alla pagina del bar... ahahahah e poi mi sono ritrovato davanti M dell' altro bar. Dopo 9 giorni di ferie sue e dopo 1 mese mio... ahahahah no, vabbe, ma io la seguo su ig, quindi... niente, vai, vabbene. Ci sentiamo presto, vi lascio se no qua divago troppo, fate i bravi. Ah, ho visto L ballare a ferragosto. Ho tolto il following. E poi l' ho rimesso sabato perché ho rivisto G al bar. AHAHAHAH vabbe, va. Meglio recarsi altrove, ciao, mi raccomando. 

 
 
 

Mai dire Story 12, n. 17

Post n°2580 pubblicato il 26 Agosto 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Stavolta veramente si chiudono gli appuntamenti con le vacanze. Perché da lunedì torniamo a scrivere cose come non ho mai scritto in vita mia. AHAHAH no, dài. Volevo continuare fino al 31 agosto. No, scherzo, il 29 é il giorno in cui si inizia la nuova stagione. Stavo pensando di ringraziare tutte le personalità intervenute in questa lunga vacanza di 30 giorni. Anzi, 28+2, diciamo. AHAHAH 28 sicuri, più 2 da remoto, per la serie... ahahah no, vabbe. 28+2 é bellissimo. Mi dispiace, ma mi fa piacere anche ricordarle tutte, una ad una. Ma ero abituato a scrivere cose da cellulare e mi devo riabituare all' idea di scrivere da pc, ma l' ho già detto ieri, visto? La memoria, a volte giuoca brutti scherzi. AHAHAHA no, vabbe. Tutto questo per dire che cosa? Che stavo giust' appunto, (tanto per cambiare) ripensando a cosa faranno al bar senza vedermi più... sicuramente devono aver capito che ce ne siamo andati e i soldi che gli davamo li rivedranno l' anno prossimo, sempre che non abbiano venduto il locale prima... o forse a dicembre, bisogna vedere anche se torniamo a Natale... va beh, intanto io posso anche fare un agendina minima pure a Natale, magari... boh, vediamo... se mi dovessi portare dietro l' agenda, lo faccio volentieri... il diario pure a Natale... ahahah che diario e diario, oh. Son lì per divertirmi o no? Ecco, divertirmi pure a Natale, tanto ci sono abituato, ormai. Da lunedì torniamo alla vita di tutti i giorni. E che lavori... o forse da giovedì, boh, ci devo pensare ancora. Va beh, stavo pensando a cose astruse, come il fatto che ieri sono tornato nel bar e oggi c' era la mia amica del sole pure... e barista nuova con frase che mi disse pure M a suo tempo (verso dicembre)... sicuramente il primo giorno in cui ha iniziato a capire chi ero... però il ciao col nome ancora non l'aveva detto. Stessa frase... mamma mia, che roba... va beh, io vado, intanto. Ci sentiamo lunedì col diario della new season. O magari continuiamo questa, boh, chissà. Magari fosse... ciao. 

 
 
 

Mai dire Story 12, n. 16

Post n°2579 pubblicato il 25 Agosto 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Il viaggio che ho fatto di ritorno di 8 ore segna un ri... di quello che ho fatto tutti questi giorni. 29 per l' esattezza. Capite? 29 giorni passati a raccontare episodi realmente accaduti a una persona triste come... no, va beh. No, scherzo, finora ho scritto da telefono, adesso riabituarsi al pc, veramente é clamoroso. AHAHAHA no, vi prego, due minuti al giorno permettetemeli. Giuro che il fantacalcio non lo faccio e faccio tutt' altro, ma due minuti più la puntata di 16 permettetemeli. Oggi, per l' appunto, il viaggio di ritorno dal mare. Durante il viaggio mi sono fermato una volta. Ma prima di fermarmi, ovviamente, ho pensato tutta la mattina ad una persona di cui ho parlato in tutto 'sto periodo di vacanza. Giuro che tornerò a scrivere il 29 agosto e non più il 27 e il 28. AHHAAH no, vabbe, adoro. Sono stato tutta la mattina dicevo, e soprattutto la notte appena trascorsa a pensare alla ragazza riccia del bagno. Posso dirlo? Beh, sì, lo dico, tanto qua non mi legge nessuno, a parte voi. E continuavo giusto ieri sera a leggerle il profilo di nascosto. E mi sono imbattuto in una poesia di Simone Carta. Triste ma a rileggerla é veramente strana. Perché mi suscita un sacco di emozioni, e il bello é che le provo pensando a lei che ha scritto lo spezzone. Va beh, questo é quanto. Ah, giusto. Dopo ieri, oggi, giust' appunto. Stamattina la ragazza mora non c' era, e va beh, fin lì tutto ok. Poi al mare non ci sono andato, quindi niente edicola, ma sosta proibita al bar (dove non avrei dovuto prendere nessun caffé) con grande madre. E ovviamente mi ha offerto un caffé. Ma la cameriera era molto carina e aveva un nome molto facile da ricordare. Era bionda come G, che voi (cari miei amici) conoscete bene, o almeno sapete di chi parlo.... va beh, carinissima, giuro. Capelli come spaghetti. Lisci ... peccato stesse lontana da noi... tornando a noi... il pomeriggio sono uscito perché mi sarei annoiato a morte. A stare a casa, dico. E quindi cosa devo fare? Niente, sono andato al solito posto cui ho tolto il follow. Per l'appunto, giusto quello dovevo fare, eh? Mi ero promesso di non andarci più e invece... poi ho cambiato opinione. Ho trovato la ragazza bionda di cui non conosco identità.... quella conosciuta veramente da poco (non so neanche come si chiama, per lo meno non l' ho capito), ma é quella che assomiglia alla grande a quella che parla col megafono... ahahahahah dunque? Che altro posso dire? Niente, me ne vado. Dicevo: mi ha sorriso e mi ha pure detto 'ciao'. Va beh, io vado, grazie, ci sentiamo domani per l' ultimo settimanale. Magari faccio qualcosa di costruttivo. Va beh, vado, ci sentiamo presto. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963