Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Agosto 2022

 

Mai dire Story 12, n. 10

Post n°2573 pubblicato il 19 Agosto 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, come state? Immagino bene, almeno voi. Allora, anzitutto ci sarebbero delle cose da dire, come per esempio la sveglia prestissimo all'alba praticamente anche stamattina per prendere i cappuccini al bar. E la tipa solita ragazza di colore mi ha guardato ahahha... waaa, non mi ha servito ma sa il mio nome e mi da del tu.. pure questa. E niente, siamo dovuti andare prestissimo all'alba pure per prendere i panini per il viaggio di fratello e madre visto che sono partiti prima di noi. Va beh, noi continuiamo il diario come se niente fosse, ve l'avevo accennato, no? Ecco, quindi adesso lo sapete anche voi. Poco dopo aver messo in moto la macchina, abbiamo visto la cameriera carina della pizzeria (avevo gia visto la ragazza l'8 agosto alla pizzeria e ancor prima 2 anni fa faceva la barista) scendere dalla macchina con un ragazzo. Sapevo già che avesse origini tedesche e fratello me l'ha confermato, da lì ho capito che era la stessa ragazza del bar di 2 anni fa. Ho avuto solo una conferma di quello che avevo gia capito da me. Tornando a noi... Grande madre è rimasta con noi e poi torniamo prossima settimana se tutto va bene. Come avete potuto notare finora non ho accennato niente riguardo l'edicola ma non essendo andati al mare non abbiamo visto le due R e l'edicolante carinissima ahahah... va beh, ci sentiamo domani col proseguo del diario, Grazie, amici. 

Extra: a parte il fatto che oggi il barista sapeva già cosa prendevo, ma c'era una ragazza che mi era davanti che si è spostata e mi guardava. A un certo punto si è accorta che lo stavo facendo anche io. Ma ovviamente aveva il ragazzo appresso quindi niente.. pure lei fuori dalla mia cerchia. Una volta finito di bere il caffè sono uscito per prendere i giornali che mi ero dimenticato in auto e sono tornato dalla stessa strada da cui ero venuto. Avevo paura di non incontrarla e invece l'ho vista di nuovo...  ahahha era seduta ai tavolini del bar all'esterno del locale... solo che era di spalle e non mi ha visto ahahah immaginate se mi avesse visto? Ahahah chissà cosa avrebbe pensato.

Intanto la tipa del bar della mia città non mi ha ancora aggiunto, neanche mi ricordo quando ho tentato la richiesta nuovamente. Secondo me non vuole perché sa chi sono. E sempre secondo me se aggiungo la collega col profilo pubblico di sicuro mi toglie dai follower... ahah vabbe, io vado, grazie a tutti, e a domani. Io intanto continuo a pensare a quelle che ieri stavano alla caletta in tarda mattinata. Son sparite così all'improvviso che neanche me ne sono accorto (ahah) vabbe, alla prossima. 

 
 
 

Mai dire Story 12, n. 9

Post n°2572 pubblicato il 18 Agosto 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Buongiorno a tutti, come state? Immagino bene, spero anzi meglio di me. Oggi ne sono successe di ogni. Al bar alle 7 della mattina le due bariste si toccavano il posteriore ahahah no, vabbe. Carine si, ma l.. no... ahahah non me l'aspettavo. Comunque... poi, va be, all'edicola al solito la rincoglionita che non sa fare un conto in matematica e che altro? Ah, giusto. In spiaggia grande madre è caduta dalle scale e RR e RL ci hanno aiutato portando zucchero.. se non fosse per loro... chissà dove saremmo... poi che altro? Ah, si. Dovevo dire... ho notato la presenza di una ragazza molto carina che era con un bambino e chi altri non lo so visto che con i rapporti di parentela faccio fatica. Io e fratello siamo andati alla caletta sul tardi e c'erano due ragazze molto carine che devono averci sentito parlare e sono sparite d'improvviso, così come era sparito il ragazzo che era con loro. Una volta tornati dall'altra parte, salgo a giocare a carte e chi ti trovo? La vip di qualche giorno fa (quella che faceva colazione col fidanzato, ricordate? Che veniva salutata da tutti? Ecco, lei! ) che mi ha guardato mentre andava in spiaggia... non ho parole, tutte e sottolineerei la parola tutte quelle fidanzate mi guardano. Ahahah va beh, a domani da remoto. Poi dal 20 si continua normalmente l'agenda. Ciao. 

 
 
 

Mai dire Story 12, n. 8

Post n°2571 pubblicato il 17 Agosto 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Di nuovo qua per scrivere due righe su oggi. Che poi mai e poi mai sono due. Iniziamo la mattinata bene con le visioni della tipa al bar (di colore). Poi all'edicola del distributore non ho visto un accipigna perché la tizia solita c'è stata fino al 14 agosto e poi è sparita. Chissà che fine ha fatto. Un giorno può andare, ferragosto, dici ok... il 16 i giornali non c'erano quindi non avevamo motivo per andarci e poi oggi era 17. Boh, vabbe. Stavo dicendo ... al mare a parte le cameriere solite c'era una tipa col fidanzato e una senza il ragazzo. Naturalmente chi mi piace a me? Quella fidanzata. Che poi era pure carina... ahahahh ma lei non mi ha notato minimamente anche perché se si fosse accorta di me avrebbe fatto tutt'altro. Va beh, dicevo... giusto questo, per poi incontrare un'altra ragazza poco dopo che stava col padre e due altre ragazze (inizialmente pensavo fosse la madre, poi ho capito più o meno l'età che poteva avere e mi sono ricreduto. Tutto ciò mentre RR e RL mi guardavano ahahah al parcheggio, una volta che ce ne siamo andati, ho visto la vip che viene sempre col fidanzato, infatti mi ha guardato ahahha mi deve aver riconosciuto ahahhaha vabbe, va. Grazie a tutti, ci sentiamo domani. 

 
 
 

Mai dire Story 12, n. 7

Post n°2570 pubblicato il 16 Agosto 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Pensavo giusto adesso di non aver visto un'anima pia proprio oggi dopo Ferragosto. Dicevo, al bar stamattina presto nessuna ragazza, niente edicola perché ieri era ferragosto e i giornali non c'erano e poi al bar del bagno la tipa non voleva neanche servirmi. Se ne stava seduta beatamente al tavolo a non fare un tubo dopo aver fatto 50 caffè a destra e a manca. E l'altra che sperava mi fossi dimenticato di tornarci ahahhah non voleva avere proprio a che fare con me. Ahahahh poi a parte tutto posso dire di essermi divertito un monte perché quella che mi piace di più mi evita ahahah e quindi niente. Vabbe. Deve essere ligia e quindi non considerarmi fin quando non me ne vado. Ahahaha oggi poi il tipo del bagno ha chiamato il cameriere con un nome di un personaggio famoso visto il nome che porta... ahahaha mi ha fatto ridere. E, per non dimenticare, come ieri ho visto le due A del 2017, oggi ho visto un'altra ragazza che avevo già visto a suo tempo... ahahahah va be, ci sentiamo presto, meglio chiudere. A domani. 

 
 
 

Mai dire Story 12, n. 6

Post n°2569 pubblicato il 15 Agosto 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Strano ma vero, ci siamo anche oggi in un giorno come il Ferragosto. Buon Ferragosto a tutti voi e alle Vs famiglie. Mi raccomando, non mangiate troppo. E fate bella roba almeno oggi, voi che potete ahahha. Ua, come direbbe il ns amico Antonio. Ahhaha oggi partiamo dal bar: mandria di figlioli e bariste solite a fare il lavoro... una delle due si era pure scordata di che giorno fosse e ha ricambiato gli auguri. Ahahah no, vabbe. E poi l'altra pure oggi stava senza occhiali (giuro che è più carina senza che con) ... ma magari si fa bella ogni giorno... e poi portava una scollatura a V ahahahha uuuuu va beh, dicevamo? Ah, si. Oggi niente sconti e niente visioni se non al mare. Ma è lei ad averla fatta, mica io. Ahahaha vabbe, diciamo che ci siamo fatti pure l'aperitivo al bagno e quindi siamo più che tranquilli... posso dire che mi mancano la cameriera vista il 31 e la ragazza mora riccia del 10 agosto (di cui sopra)? Va beh, intanto vi dico che RL appena mi ha visto salire per cambiarmi il costume è sparita. Si dev'essere ... ahahahah no, vabbe, non lo dico. E l'altra che mi guardava pure. E coi soldi precisi mi stava facendo il resto. Ahahah vabbe. Dicevo... mentre mi pigliavo l'aperitivo RR mi guardava ... e poi ho scoperto (non so se è vero) che una delle inservienti è la madre di RL. E poi a parte ciò,  posso dire di aver rivisto volentieri le due A del 2017 e una ragazza nuova che ho incontrato oggi per la prima volta ... non sono riuscito a leggere come si chiama ma era parecchio carina ahahah va beh, io vado, ci sentiamo stasera per il bis nello stesso post. Ciao. 

Extra: nonostante tutto, tutto il giorno a pensare a lei sono stato. Capite cosa significa pensare intensamente ad una persona ogni istante della tua vita? Nonostante fossimo lontanerrimi? Boooh. E poi mi sono venute in mente un sacco di cose. Ma tante di quelle cose che non avete idea. Accipigna, quante. Ma seriamente sto dicendo. Penso al fatto che domani nonostante l'assenza di oggi non vedrò la tipa dell'edicola perché i giornali non ci saranno, penso al fatto che ho tolto il follow alla pagina del bar proprio oggi che è ferragosto per un video postato dalla pagina.. e non vi prometto niente ma ci provo a non andarci più. E poi boh, che altro? Dovevo parlare della cena ma niente di che, ho pensato solo ed esclusivamente ad una persona che non poteva essere lì con noi ma ... era boooh chissà dove... e poi pensavo al fatto che stamattina mi ha ricambiato gli auguri la tizia del bar e l'altra che mi ha fatto i cappuccini dopo avermi dato del tu era gelosa ahhahahahahahahhaha no vabbe. Probabilmente è sempre incaxxata perché i turni successivi li deve fare con lei ahahhahaha mie supposizioni, eh? Sempre realistiche come in ogni occasione. Va beh, vi lascio, grazie a tutti e alla prossima puntata, la ventesima. Buonanotte a tutti. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963