Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Settembre 2022

 

S 11, n. 22

Post n°2605 pubblicato il 30 Settembre 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Tanto per cambiare stessa storia stesso posto stesso bar. Come diceva una canzone degli 883 (OttocentoOttantaTré). Ahahah. No, niente. Così, per dire. Fatemi scherzare, dài. Sono stato nei soliti bar di sempre. Stessa passeggiata di sempre, stesse visioni celestiali di sempre. Ma sono rimasto colpito dal fatto che una tizia che sempre ci mette 2 minuti a farmi un caffé, oggi me l' ha fatto in 5. E doveva fare due cappuccini avanti a me, ma vabbe, avevo la distrazione che mi ha fatto perdere la cognizione del tempo. Una più carina di quella non potevate sceglierla? Pure oggi al lavoro, come ieri. AAAAAAAAAA. Due giorni di fila, e magari me la trovo pure domani. All' altro bar la tizia si ricorda il caffé che prendo senza che lo ordini e mi serve anche senza cucchiaino perché sa che non lo giro mai. WAAAA, miracolo a Milano. E l' altra invece rideva e scherzava con un cliente. Ma mi continua a piacere? Vi rispondo io, sì. Eppure tanto, con una piccola licenza poetica. Quelle che non considero mi considerano me, e quelle che non considero io mi considerano loro. Boh, sempre il mondo alla rovescia. E chi mi dovrebbe considerare non lo fa e viceversa. Vabbe, grazie e appuntamento a lunedì. Nel we nel frattempo il diario del sabato e della domenica. 

 
 
 

S 11, n. 21

Post n°2604 pubblicato il 29 Settembre 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, come un orologio eccomi qua. In nomen omen. Eppure io sono qua per un motivo particolare. Per il fatto che mi sono spaventato a morte oggi. Mi hanno colto alla sprovvista, soprattutto perché stavano tutti nascosti e si sono alzati all' improvviso, tanto da farmi rimanere con le mani in mano. E tutto questo per la voce che mi porto appresso. Riconoscono la voce e appaiono dal nulla, come se non ci fosse un domani. E soprattutto insieme. In due. Una dall' altra stanza e una da sotto al bancone, waaa. Mentre c' erano due tipi (il padrone e il cameriere) che parlavano tra loro come se niente fosse successo al mondo. AHAHAH no, vabbe. Adorerei. All' altro bar invece appena mi ha visto entrare ha avuto un mancamento. AHAHAH mai aveva bevuto prima di oggi. Strano ma vero... ahahahah cavoli, devo averla colpita a fondo... ahahahah no, scherzo. Ovviamente parlo di L. Comunque tutto questo per dire che anche oggi mi sono divertito un monte. Soprattutto perché mi ha salutato pure quello che mi odia. Sempre che fossi stato io a farmi odiare, perché per M di sicuro é così. Per L no, invece. Perché a ruota dopo il tizio mi ha salutato pure lei. Nonostante non le avessi dato confidenza. Oggi é stata educata, altri giorni non l' avrebbe mai fatto. E vai, alla prossima, amichi. Ci sentiamo domani per l' ultimo di settembre e l' ultimo settimanale. 

 
 
 

S 11, n. 20

Post n°2603 pubblicato il 28 Settembre 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Buongiorno a tutti. Oggi solo un bar purtroppo perché ho avuto parecchio tempo per pensare a cosa fare ma mi sono ritrovato a non volerle affrontare più, soprattutto perché ieri pomeriggio ci sono ricascato di nuovo, come direbbero in una famosa canzone... ahahaah ricascato o cascato era? AHAHAH no, vabbe, suvvia. Tutto questo per dire cosa: anche oggi mi hanno trattato male perché avevano furia e sono in pochi. Potevano chiamare me visto che sto cercando lavoro, no? Ecco. E assumono pure gente senza esperienza... quindi che male c'é a provarci? Il problema é che a dicembre ne faccio 31. VAAAAAAAAAAAABBENE. Ciao, vi lascio, e grazie anche oggi per avermi letto e ascoltato. 

 
 
 

S 11, n. 19

Post n°2602 pubblicato il 27 Settembre 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao a tutti, come state? Immagino bene. Sì, lo so, sono sempre ripetitivo, ma il saluto é sempre quello classico. Un po' come classica é la mia passeggiata. Sempre gli stessi posti e le stesse persone vedo. Ogni giorno é una noia mortale. In compenso mi sono accorto che in diversi bar cercano camerieri... E io come ci vado senza patente? AHAHAH no, vabbe. Adorerei... Ancora non ho avuto il tempo di prenderla alla mia età. Sì, lo so, fa strano, alla mia età, sono un po' vecchio per queste cose, é che sto aspettando ancora un bel po'. E pensare che mio fratello di 12 anni più piccolo già guida. Vabbe, ma vi sto raccontando cose di vita personale o sbaglio? Volevate saperle? Va be, io ve l' ho detto, vado, grazie a tutti, ci sentiamo presto. 

 
 
 

S 11, n. 18

Post n°2601 pubblicato il 26 Settembre 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Stavo pensando, ma se... facessi una cosa del genere cosa ne pensereste? No, no. Non penserei niente. E' un giorno che non la vedo e già mi manca. Io non sto nella pelle quando la vedo, capite? No, mi sa di no. Tanto qua cosa c'é da capire. AHAHAH niente. Ho notato una cosa: praticamente in una settimana ha sempre lavorato di pomeriggio e di mattina solo sabato e domenica, anche se fingeva di non vedermi. O non voleva vedermi... perché ha fatto la figuretta il giovedì precedente. Vabbe. Io ve lo dico, qua poi uno finisce che fa più danni della grandine. Dài, io vado, per oggi é tutto, a domani. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963