Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Gennaio 2023

 

S 11, n. 73

Post n°2690 pubblicato il 10 Gennaio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

E niente, neanche oggi sono andato al bar. Sapete quanto mi sto divertendo da uno a centimila? Non lo so se sopra i centomila o sotto, ma mi sto divertendo un botto. E comunque ho visto una sosia, pure oggi. E ho ripensato seriamente di andare e tornare al bar da quella sparita da uno per andare nell' altro. Magari dico deve averla chiamata lei a lavorare... boh. Fatto stà che questa c'è rimasta fino a maggio scorso e ora non c'è più, l' altra invece, sta e continua a rimanere alla stazione. Vabbe, veniamo a noi. Anche oggi nessun bar visitato, come dicevo. Ecco, l' ho detto. Dovevo dirlo e l' ho detto. Mi sono deciso l' 8 di non andare più a comprare caffé, tanto i soldi se ne vanno lo stesso, tra cibo e fotocopie... ahahahah vabbe, io vado, grazie a tutti. Troppo corto anche oggi. No, se mi chiedete se ho più visto la tipa dal 4 gennaio, no, non l' ho vista. Mi sto rendendo conto che cerca di non farsi vedere mai in giro e poi una volta ride e l' altra è triste... boh, che ne so? Vabbe, le passerà presto. Grazie intanto a tutti, ci sentiamo domani. 

 
 
 

Romanzo Quotidiano II, n. 2

Post n°2689 pubblicato il 09 Gennaio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Una volta arrivato tutti lo accolgono con gioia dopo le vacanze. 

- Bentornato, dottore, come sta? - gli dice la segretaria Hermione. 

Hermione lo guarda con occhi di triglia e se ne lascia accorgere. Erwin gli fa un cenno col capo per vedere se cambiava espressione. Ma dietro di lui c'è Kristin ed Hermione cambia immediatamente espressione. 

- Oddio, mi scusi, che ho combinato! - esclama. 

Erwin a quel punto riceve una telefonata dal bar del suo amico Michael che gli chiede di presentarsi lì perché c'è una cosa che deve vedere assolutamente. Questi si presenta al bar e si accorge che c'è l' ambulanza e vede che il portantino sta tirando la barella su cui c'è Nora... Erwin li segue in auto fino all' Ospedale dove viene accolto con gioia anche lì, anche se non è dell' umore per festeggiare il suo ritorno dopo le vacanze di Natale. Nel frattempo Nora viene portata direttamente in Sala Operatoria dove dovrà subire un'operazione al fegato... 

 
 
 

2688

Post n°2688 pubblicato il 09 Gennaio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Eccomi qua di nuovo per scrivere le avventure del sig. Bonaventura. Mi sono reso conto di molte cose, in questi giorni. A partire da una: oggi guardavo le storie di una ragazza e mi sono accorto che le hanno mandato un messaggio che diceva: " Come faccio a dimenticarlo se viene sempre dove lavoro? "... ecco. Proprio questo era quello che speravo di leggere. Speravo di leggere e di sentire la risposta sua che è stata perentoria: " Tu glielo devi dire... mi vuoi lasciare vivere o no? " . Ecco, appunto. Detto, fatto. Oggi non sono stato in nessun bar. Come volevasi dimostrare, sto crescendo, per l' appunto. Ma io ho fatto i miei conti. Non vi dico quanto risparmierei se non andassi più al bar... ahahahahah novabbe, ogni giorno mi ci accendo un mutuo, altroché. AHAHAH vabbe. Tanto domani devo andare in Copisteria, quindi... vabbe, va. Io vado, grazie a tutti, ci sentiamo. 

 
 
 

Mai dire Story 13, n. 14

Post n°2687 pubblicato il 08 Gennaio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Scusate, ma non capisco come possa essere possibile una cosa di questo genere. Io proprio non me ne capacito. Come mai lavorava a befana anche di pomeriggio e il giorno dopo c' era l' amica del sole? Boh. Vabbe, il dubbio mi rimane... comunque, l' altra a befana non c' era ... ma le hanno fatto gli auguri uguale. E io che non ci andavo più... è passato un anno da quel giorno... comunque oggi sono stato al bar vicino alla stazione, dove c' era quella che ci lavorava... stava bivaccata sulla sedia con la collega mentre le due dentro lavoravano... ma davvero? No, dài, vi prego, no.... eh, invece sì, invece. E tutto questo per cosa? Per due soldi, un topolino mio padre comprò... ahahahah a domani, amici, allora. Fate i bravi. Ciao. Scusate, ma temo di aver scritto troppo poco. Devo dire che ieri essendomi dimenticato di scrivere il diario di sabato e di domenica come ero solito fare fino al 18 dicembre mi sto un po' rimbecillendo. Vabbe, tutto qua. Grazie, ci sentiamo domani. 

 
 
 

Mai dire Story 13, n. 13

Post n°2686 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Eccomi di nuovo. Scrivo cose per non rimanere indietro coi post, altrettanto che voi... ahahahah no, non sento niente, veramente. Non riesco a capire come possa aver scritto oggi, al rientro dalle vacanze, di sabato. Dopo una settimana di vacanza piena. E niente, io sono qua che scrivo, e voi? Avete festeggiato abbastanza? Giovedì ho fatto un anteprima di post, diciamo così. No, per dire, dicevo.... domani altro post per continuare l' onda lunga dell' asfalto, come direbbe qualcuno. No, no. Davvero, dico. Oggi ho fatto il giro di Pisa e ho preso due caffé... mi sono divertito perché una tipa ha pagato con la carta perché non aveva contanti e quando ha preso la transazione la barista si è accorta che non aveva pagato. Quindi.... è andata via... ed è rimasta senza soldi... ahahahahah vabbe, meglio andare, che per oggi ne ho dette fin troppe, ciaone. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963