Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Marzo 2023

 

S 11, n. 99

Post n°2780 pubblicato il 24 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Anche stanotte me la sono sognata, e niente, non c'è un cavolo da fare, sono sempre più preso da lei. E non ci posso fare niente, scusate, ma non posso non dire questa cosa. L' altra volta mi fece pure il caffé... quasi... e poi niente, non me lo fece più per quello che le dissi. Ma il problema era mio, torno a ripetere. E quindi questo è quanto. Intanto l' ho sognata, e mi basta questo. Poi che altro? Ah, sì, oggi stranamente ho deciso di saltare il bar vicino al liceo perché ci sono già stato ieri... e ho notato pure che la mia professoressa cambia strada di continuo per andare a scuola... perché è malata mentale o per quale altra ragione? Boh. Chissà se leggesse cosa penso di lei mi avrebbe cacciato di scuola oltre che di classe. Anche se poi sono riuscito a finire il liceo e mi sono pure laureato, nonostante il fatto che lei mi abbia controllato nella borsa senza il mio parere... vabbe... dicevo... stavo pensando che dopo la risatina di ieri non mi conviene più presentarmi al bar. O forse sì? Boh. Comunque tra domani e dopodomani ci torno sicuro, visto che l' altro bar è chiuso domenica. E niente, tutto qua, per oggi mi sono superato, sono riuscito a scrivere tutto in men che non si dica. Niente, secondo me ieri hanno fatto schifo come ospitate. Anche perché dopo 10 minuti pubblicizzavano l' evento, in più hanno messo la foto del deejay da solo sull' altra pagina. Cioè inquadratura della console da sola e cosa vedeva il deejay, considerate che non c' era un anima viva, mica come giovedì scorso e come quello prima, brindisi su brindisi giornalieri... così, per dire, ieri c' era la partita dell' Italia... anche se abbiamo fatto schifo... proprio a quell' ora giocava. Vabbe, va, meglio andare, grazie a tutti, ci sentiamo lunedì. Ciao, mi raccomando a vos. 

 
 
 

S 11, n. 98

Post n°2779 pubblicato il 23 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Oggi mi sono completamente dimenticato se ho (o avevo) scritto o no. Menomale l' ho fatto. Poi sono andato in un "Posto" dove non sarei mai dovuto andare. AHAHAH no, dài, vabbe. Via. Diciamo che c' era la tipa che mi odia per il caffè, mentre l' altra che delega da quando non mi vede più... seriamente... sta facendo cose... così, per dire. Posso dire che mi dispiace? 'Sta cosa che lei fa l' ordine e l' altra deve fare il caffè che non mi vuole fare? Dopo un anno ancora lì sta. Mamma mia, ancora non si è ritirata. E l' altra che era tutte le mattine, una volta, oggi non c' era. Poi in più c' era un cliente simpaticherrimo che ha detto che sembra una catena di montaggio. Un po' ha ragione. Però vabbe. Voglio vedere come arrivano a fine giornata: senza voce. E poi c' era quella che ha il mio stesso cognome, guarda caso. Secondo me chi la mette nei turni sa come mi chiamo io e pensa a me quando scrive il suo cognome... ahahahaha anche perché se poi si annoia son fatti suoi. E stasera il giochino coglione, come al solito, vero? Ecco. Poi ho fatto tappa nel solito bar vicino al liceo... e niente, anche oggi l' altra ragazza dai capelli colorati non c' era. Quella che sembrava innamorata di me, boh. C' erano sempre le solite due. E poi ancora all' altro bar c' era capelli blu, come la chiamo io. No, non era Giada, anche se si chiama Giada lo stesso. AHAHAHAH vabbe, diciamo che oggi mi sono divertito un monto, come direbbe qualcuno del profondo sud... ahahahahah tipo CM1. Vabbe, fattostà che oggi non ci vado perché ho da fare, ho parecchio da fare e a cui pensare, ci sentiamo presto. Oggi riposo e guardo un po' di tv, molto probabilmente. Così posso commentare la mia soap preferita. Vai, vi lascio, ci sentiamo. PS: Continuo a pensare alla tipa, e me la ritrovo sempre davanti. Poi quella fa gli ordini random, vi dirò... senza sapere... o magari quando mi vede gli viene in mente che prendo sempre la stessa cosa... vabbe, va. Meglio andare, ciao e grazie. 

 
 
 

S 11, n. 97

Post n°2778 pubblicato il 22 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Scusate, sono ancora fermo a ieri pomeriggio quando quella mi guardava attonita. Per usare un termine che va usato solo in poesia e non in 'ste scemenze. Intanto l' altra amica sta tenendo il profilo pubblico così, per caso: dal nulla. Se l' aggiungessi rischierei di perderla di nuovo, stavolta mi blocca per davvero. AHHAHAHAH no, no, dico davvero. Quella lo fa. Mi blocca. In compenso oggi guardando le mie ricerche su ig cercavo una cosa ma non mi sono ricordato assolutamente di cosa stessi cercando, giuro. La memoria a volte gioca brutti scherzi, questo sì, ce la posso fare a dirlo. Ma tanto nessuno lo crede, vero? Ecco, appunto per questo dico. Io stavo pensando veramente che la gente mi perseguita. Oggi sono andato in un  bar dove non ero ancora stato mai... e ho trovato un mondo. Ho scoperto che la tipa che lavora al bar vicino a Giurisprudenza lavora anche in quel bar lì. Sono a un metro di distanza l' uno dall' altro. Guarda caso. AAHAHAH ti basta attraversare la strada. Altro che andare al lavoro in macchina a Vecchiano o di qua o di là... boh. Giuro che ho sognato la mia amica delegatora... quella che delega. Non so ancora come mai ma l'ho fatto. E soprattutto sempre ieri ho scoperto il nome di una delle bariste nuove, perché, guarda caso, vado a cercare e invece di apparirmi al solito i nomi della gente che seguo, mi sono apparsi i nuovi follower, ma solo per un attimo, poi alla seconda ricerca sono spariti. Boh. Ho scoperto che ha il mio stesso cognome. Secondo me l' hanno assunta per pensare a me costantemente... ahahahahah visto che sanno il mio nome e cognome... ahahahahahahh booooh. Potrebbe pure essere, chissà... vabbe, io vado, grazie a tutti, ci sentiamo domani. 

 
 
 

2777

Post n°2777 pubblicato il 21 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Tutte le volte che vado lì e la vedo... la sera la penso. Ma perché ciò? Boh. Io comunque sono un caso patologico: in ogni bar in cui vado mi innamoro di una barista. Ma veramente fate? Ogni bar, e ripeto, ogni bar. Codice RRROSSO. AHAHAHAH no, davvero, dico. Mi sento poco bene, quando dico questo. Perché non è mai successo che una persona s' innamori di una persona diversa ogni giorno. Per esempio oggi sono passato, per cambiare strada, dietro al liceo... e c' era un bar da cui è uscita una ragazza molto carina... ahahahahah che dite? Non ci entro? AHAHAHAHAH eh no. Non ci entro? Sì, invece! Ci sono entrato, anche se non avrei dovuto farlo. Poi vabbe, tutto lì, perché poi sono tornato indietro... ed ero rimasto ancora al giorno prima, quando c' era quella cassiera sarda... guarda, veramente, mi manca già, un giorno che non la vedo e mi manca come se non ci fosse un domani. Sarà che ho amici sardi, boh... ahahahah a partire da due mie ex compagne... soprattutto una: anzi, ne ho tre. Perché una è quel cancro del corso di tedesco. L' altra è leone... e un' altra mi pare della bilancia. Sì, boh, parlo solo dell' oroscopo, vedete? AHAHAHAH dài, vi lascio, in un altra vita avrei potuto fare l' astrologo. AHAHAH ciao, ciao. A domani, amichi. 

 
 
 

2776

Post n°2776 pubblicato il 21 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Non ditemi che non è vero. Perché oggi ho mandato in crisi parecchie persone. Una tizia che ordina un caffé e sparisce per non rispondere, poi che fa? Si eclissa? No! Non lo fa apposta, eh? Per carità, però... vabbe. Niente, stamattina la barman che allunga il macchiatone... poi l' altra che sparisce... un' altra che dice la sua data di nascita... vabbe, va. Andassero a quel paese todos, e domani niente bar, sapevatelo. No, scherzo, ci sarà un bar, un bar a caso. No, scherzo. Non credo di andare negli stessi e soprattutto non nel bar vicino al liceo (sia uno che l' altro). Ma vabbe. era per dire. Si è allontanata mentre dovevo pagare. Prima ha provato a saltarmi a piè pari e poi si è allontanata da me mentre l' altra che mi ha fatto il macchiatone senza guardare chiamava i caffé dal fondo e ha dovuto ripetersi perché la tipa si era allontanata ed era pure sorda. Ma la terza non mi ha considerato proprio, boh. Capisco che é nuova, ma... vabbe. Tutto questo per dire che l' altra ieri mi ha fatto il resto a suo piacere. Oggi l' altra ha detto la sua data di nascita... boh. Ma che si fumava quella? AHAHAHHA l' altra ancora ha sbagliato il mio caffé... ahahahah la bamba fa male, ve lo dico. AHAHAHAH vabbe, me ne posso andare, ciao. A domani, forse. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963