Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Marzo 2023

 

2765

Post n°2765 pubblicato il 15 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Stavo pensando, e se facessi 5 post ogni mercoledì? No, no, meglio non rompervi più. Io intanto scrivo, poi vediamo. E scriviamo cose... ci diamo appuntamento a domani, forse? No, no, meglio mercoledì prossimo, diciamo, perché ho parecchio da fare e parecchio a cui pensare quindi nelle giornate di domani e dopodomani... ho fatto cose. Ad esempio: oggi sono stato in due bar di mattina e in uno di pomeriggio, no così, per dire, per ripetere. Io dico cose, adesso, vi va bene? Scrivo solo che dovevo lavorare e scrivere altre puntate ma non dovendolo fare per forza non lo farò e mi annoierò come faccio sempre. Non ho poi più di tanto da raccontare, visto che domani dovevo andare lì ma non so se andarci, visto che ci vado alle 16 e soprattutto rischio di incontrarla di nuovo. Me ne strafrego se devo andare lì per caso. Posso non andare più al bar fino a lunedì, adesso che ho fatto cose... ahahahaah ciao, ciao. Vi lascio, scrivo cose a giornate ... ahahahha ciao. 

 
 
 

2764

Post n°2764 pubblicato il 15 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Buon pomeriggio, amici. Come state? Tutti bene, immagino. Eh, ebbene sì. Domani ho l' appuntamento con la tizia. Non so cosa raccontarle, quindi vedete di darmi delle idee voi. Anche se non potete commentare, quindi... ahahahah no, niente, dicevo... stavo pensando solo al fatto che domani è giovedì e dovevo andare in determinati posti, ad esempio di pomeriggio. Invece non ci sto passando da due giorni e mezzo, di lì. Guarda caso. No, dài, davvero, dite. Ho speso già i soldi che avrei dovuto spendere... e niente, sono qua, eccomi qua, per dire. Ho parecchio a cui pensare, quindi sto così e così. Per ora. Poi vediamo se migliorerò, forse. Forse. Non so ancora, ma siamo a giovedì domani e mi sto già annoiando a morte, come si dice. AHAHAHAH dài, vi lascio, vado a fare le mie cose. O forse no. Ciao. 

 
 
 

2763

Post n°2763 pubblicato il 15 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, amici. Oggi due sgarri enormi. Tanto che la cosa mi porterà a non andare più al bar fino a venerdì pomeriggio, se Dio vorrà. Perché venerdì e giovedì a 'sto punto posso anche non andarci. Quindi posso decidere o di saltare i prossimi due bar, o di andarci venerdì mattina e né giovedì pomeriggio nè venerdì pomeriggio. Poi boh, potrei pure andare da Posto giovedì pomeriggio e non andarci venerdì, boh. Vabbe, poi vedo. Magari faccio venerdì come scorsa settimana, ma non credo di farlo. Li lascio liberi un po', forse ci vediamo sabato direttamente, chissà. Chi lo sa. Come si dice. In compenso mi sono divertito perché Morticia (la chiamo così visto come era vestita oggi).... mi ha fatto il caffé, dicevo. Che carina, ha servito prima me del cliente dopo. AHAHAH eppure già sapeva cosa voleva. No, vabbe. Io lì non ci sarei mai dovuto andare, oggi, specie perché oggi, il mercoledì è il giorno dello sgarro enorme. E a me piace sgarrare, capito? Ecco. Avevo pensato di andare avanti fino a fine aprile, col diario, già che ci siamo. E intanto scrivere sceneggiature fino al 5 maggio. Poi continuare con quelle dell' altra stagione fino al 30 giugno. Quindi eccomi qua, per dire, mi mancano solo 77 puntate alla fine di due stagioni. E che stagioni, mamma mia, questa decisione di farle in contemporanea mi ha spiazzato proprio. Dài, vi lascio, altre 15 settimane e non sentirete più parlare di me. AHAHAH a settembre dal 4 si riparte, però. Con la nuova, e stavolta sul serio. Da 1 a 130. O fino a fine stagione, boh. Non lo so. Magari da 1 a 130 sì, poi inizierei la nuova che continuerò l' anno che viene... vado avanti fino a fine giugno e poi vedremo. Dài, vi lascio, ho scritto il poema pure oggi. 

 
 
 

S 11, n. 95

Post n°2762 pubblicato il 14 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Un anno. Un anno di diario. Mi dispiace, ma è volato, veramente. Comunque ieri sera pensavo... ma seriamente ha dovuto correggerla per dirle che prendo il macchiatone ad una che mi ha fatto per due giorni di fila il macchiatone? Ma veramente fate? O non ha fisionomia, o boh. Fatto stà che sono andato nel bar dove c' è l' amica del sole che inizia per G. Come quella del bar di cui sopra, ma non ho visto... tanto lì se non si chiamano con la G non le vogliono. O per lo meno se non hanno la G nel nome non li vogliono. HAHAHAHAH e niente. Tutto qua. No, niente niente che ... vabbe. Tra Giorgia, Gloria, Sergio, Giada (1 e 2)... tutti con la G dentro, almeno. E per fortuna c'è pure un nome maschile. Come se i genitori non avessero altri nomi. Che poi ora che ci penso Giorgia ne ha due e ci sono due ragazze che si chiamano Giada, guarda caso. Chissà se la tipa che delega pure lei ha il nome con la G. AHAHAHAH ancora peggio. In compenso oggi ho scoperto gli orari dei bar: aperitivo dalle 18.30 , ma dalle 19.00 alle 22.30 giocano a Secret Mess? O boh? Non si capisce. Che poi un gioco più brutto non potevano trovarlo. Vabbe. Stranamente oggi S si è sbagliato e mi stava facendo un cappuccino... vabbe, menomale si è corretto subito... scusandosi. AHAHAHAH ciao, ciao. Ci sentiamo presto, fate i bravi. Ora che leggevo la storia: pure " il tuo giovedì sera non sarà più un segreto " . E poi ti consentono di mandare messaggi anonimi alla gente mantenendo " SEGRETA " la tua identità. Ma che controsenso è? Boh. Vabbe. Ho scoperto gli orari e questo mi può bastare. Uno si mette lì dalle 19 alle 22.30 e aspetta che gli arrivino messaggi o risponde? E vanno letti? O boh. AHAHAHAHAH io non ho interazione, purtroppo, non posso permettermelo. AHAHAHAHA dài, vabbe, ciao. 

 
 
 

S 11, n. 94

Post n°2761 pubblicato il 13 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Ieri ho visto un video. Un tizio raccontava in che modo si poteva far capire ad un ragazzo o una ragazza che gli piaci o ti piace. Niente. Non riesco ancora a crederci ma ne ho avuto le prove. Credo. No, scherzo. Avevo capito tante cose io di quella... e poi invece mi sono trovato a dover... no, niente, non dover far niente. Per dire. Oggi sono andato in un certo " posto " ... e niente, altre due nuove a fare i caffè. Queste se fanno i caffè dopo un mese ... seriamente fate? Un mese prima di fare un caffè? Ma dove siamo finiti? Mi prendi per il cocomero? AHAHAHAHAH no, vabbe, pure le citazioni, adesso. No, niente, scherzavo, scusate. Stamattina in compenso mi sono alzato di buona lena per scrivere. E quindi ora sono libero, per dire. Ma ho deciso di scrivere anche nei festivi fino al 30 giugno. Da oggi al 30 giugno infatti sono 16 settimane. E poi le rimanenti 3 fino al 21 luglio ci sentiamo con l' altro diario... vabbe, diciamo che mi diverto un botto a scrivere. Probabilmente il 21 luglio scriverò Mai dire Domenica. AHAHAHAH no, dàvvero. Dico. Dài, vi lascio, per oggi ho scritto abbastanza. Comunque la sto pensando di brutto, giuro, non mi sono mai sentito così preso in vita mia. AHAHAH ciao, ci sentiamo presto. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963