Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Maggio 2023

 

S 11, n. 138

Post n°2823 pubblicato il 24 Maggio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Ieri ho provato a scrivere cose ma sicuramente mi sono sbagliato. E ho fatto errori, per l' appunto. Sarebbe stato meglio se mi fossi stato zitto. Comunque stamani dopo la copisteria sono stato nel bar in cui non andavo da sabato. WAAAAAAAAAAAA. Cavolo, ma perché ciò? Lo faccio perché la cosa mi comprime... e quindi decido di andare lì perché mi annoio, giusto? Ecco. Perché avrei rivisto volentieri una certa persona e invece mi sono accorto che c' era gente nuova come la zecca... e in più la tipa più bella e più giovane (sicuramente) del gruppo di amichi. Boh. Spero che se ci dovessi tornare oggi, di non trovare la tipa che si perita per ogni cappuccino o caffé che fa. Quella che dice: "te lo rifaccio" ogni 3*2. AHAHAH comunque stasera Coppa Italia... e via andare. Dài, vi lascio, grazie a tutti, ci sentiamo. PS: Dovevo dire altro? Ah, sì. Una delle bariste ha capito fischi per fiaschi e in più ho fatto un salto in un bar nuovo, in cui non ero mai stato e da cui sono rimasto colpito. Pur di non andare nel bar dove c' è quella che ho aggiunto sui social e che mi ha tolto dai follower... vabbe.... ma anche al bar vicino al duomo c' è una che ha fatto così, boh... ahahahah eppure ci stai continuando ad andare come se niente fosse. Vabbe, va, vado. Ci sentiamo domani. 

 
 
 

S 11, n. 137

Post n°2822 pubblicato il 23 Maggio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, amici. Loro non postano ed io da 3 giorni non ci vado. Comunque io a quella la devo smettere di guardare. Perché non ne posso più, come diceva la canzoncina triste e ribelle di una volta. AHAHAHAH no, dài, non ne posso proprio più... ahahahah era la canzoncina di Carletto, se non erro. Intanto ho scritto due puntate, tanto per rimanere in tema, mi sto divertendo a ripubblicare la roba vecchia giorni e giorni dopo.... per fare una lieve modifica sul tema... e niente, ho dovuto fare così, perché solo così potevo farlo veramente. E poi non so ancora, per chiudere mi mancano 14 puntate. Poi boh. Devo ancora vedere e assicurarmi bene delle cose che sto facendo e che vorrei fare. Dài, vi lascio, per oggi ho scritto abbastanza cose. Ciao e grazie. A tutti! Ho scritto poco, anche oggi devo allungare, un po' come gli altri giorni... e poi che più? Ah, già. Ho fatto cose che non avrei voluto fare, oggi, per esempio fare delle scelte tecniche riguardo quello che vorrei e non vorrei. Come per esempio vedere G ogni giorno della mia vita. Non la voglio più vedere, capite? Ecco. E in più oggi in copisteria c' era una tipa col cellulare fuori dalla tasca praticamente e ogni volta che camminava rischiava di caderle di tasca e di frantumarsi, ho avuto paura... ahahahah no, vabbe, adoroh. Dài, vi lascio, stavolta davvero, fate i bravi. 

 
 
 

S 11, n. 136

Post n°2821 pubblicato il 22 Maggio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Praticamente calcolando i giorni che ci ho passato, seriamente, devo dire che: 1) ci siamo visti tutti i pomeriggi da venerdì 12 a sabato 20. E ho fatto 3 pomeriggi e 2 mattine. 2) Ieri si è fatta la foto con una collega in una palestra di cross fit che è servita dal bar. Mamma mia, che personaggia, quella. Prende soldi pure per le esterne, praticamente. È servita dal bar, perché ho visto che c' era la pubblicizzazione sui social del loro " gemellaggio " col bar in cui dicevano che avrebbero offerto ai partecipanti il cocktail. Ovviamente dietro laute mance ai camerieri e alle cameriere e quindi (logicamente) sotto pagamento pure da parte loro rispetto al bar. Praticamente pure il bar si è fatto pagare a fine lavoro... e la gente che serviva ha preso più soldi perché è in esterna.... un po' come a Uomini e Donne... ahahhaha no, vabbe, che paragone. E un po' come fece il tizio a Natale, che si vestì da Babbo Natale e fece più soldi... poi però dopo 2 mesi è sparito nel nulla.... ahahahhaha probabilmente ha capito che doveva starsi zitto per farmi tornare. E visto che non tornavo, hanno deciso bene di licenziarlo. AHAHAHAHAH licenziarlo non credo, ma sicuramente ha abbandonato la casa come direbbero al GF. AHAHAHAH ciao, ciao, alla prossima, amichi. 

 
 
 

S 11, n. 135

Post n°2820 pubblicato il 19 Maggio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Appena, da poco cioè, deciso che da domani non mi vede quasi più. Non mi vedrà quasi più. E se mi vede, mi vede uguale. Deve capire che problemi ha prima di vedermi. Boh... vabbe. Perché quelli son problemi veri. Si presenta con un tipo al bar. Erano loro due da soli, e l' altra tizia è sparita. Boh, capisco nell' altro bar, c' era il padrone e la tizia bionda che dava informazioni stradali... (o indicazioni? Boh, non l' ho mai capito). Fattostà che questa stava lì... e insieme a lui... e lo controllava mentre mi faceva il caffé, boh. Deve aver notato qualcosa, lui, credo. AHAHAHAH niente, va, meglio proseguire oltre e non andarci più, probabilmente ho deciso... comunque nell' altro se quella continua a presentarsi seriamente è grave, la faccenda. Io ve lo dico... mi sta annoiando, per davvero. Dài, vabbe... questa tizia che ogni cavolo di giorno si presenta al bar... quando ci sono io... e poi non mi aggiunge. L' altra che appare e sparisce per magia... boh. Va a controllare se sono vivo... e poi una volta che si è accorta che non entravo, non si presenta più. Stessa cosa l' altra, che ieri mi ha dato del tu. Boh. Io comunque 'ste cose non le capisco. Neanche mi conosci e mi dài del tu? Mi chiami per nome? Boh. Io non ho veramente parole. Vabbe, va, vado, grazie a tutti, ci sentiamo presto. Lunedì. 

 
 
 

S 11, n. 134

Post n°2819 pubblicato il 18 Maggio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Ma seriamente fai ? No, perché qui non ci sto capendo una cippa lippa. Stavo dicendo: perché andare nel solito bar a giorni alterni e a orari alternati sapendo che lei c'è di pomeriggio? Intanto gli ho messo il follow. E l' altra c'è di mattina, per dire? No, no, incredibile, come cosa. Comunque poi dicono che quello pazzo sono io. C' era quello che raccontava i cavvi suoi a tutti e a tutte... e nel frattempo l' altra non so dove l' hanno messa. Non la sto vedendo più, giuro. Me la sono proprio persa. Diciamo che sono contento di vedere G di mattina e l' altra G di pomeriggio, ma non vedo più una che si chiama con la mia lettera iniziale, boh. AHAHAHAH non la sto veramente vedendo più, giuro. Mi è sparita sotto gli occhi. L' ultima volta che l' ho vista stava in coppia con il tipo che c' era oggi e che raccontava i cavoli suoi... vabbe, prima che sparissi per 10 giorni, probabilmente. Credo sia stato il 1° maggio, se non erro. Sì, esatto, è dal 1° maggio che non la vedo, e molto probabilmente l' ho vista il 5 maggio di pomeriggio mentre tornavo accasa.... vabbe, va, vado, che è meglio, come diceva l' amico del sole.... dài, ciao. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963