Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Settembre 2023

 

S 12, n. 20

Post n°2890 pubblicato il 29 Settembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Qui provo e va meglio. Dall' altro mi dovevo copiare il post e riscriverlo. Sono già tre volte che tento di scrivere. Velocemente. Oggi hanno dovuto calmare uno perché era nervoso (per via che una entrava e usciva dalla stanza dopo aver chiesto di ascoltare un brano e quando rientrava chiedeva sistematicamente di abbassare il volume). Vabbe, questo era già nervoso, è dovuto andare dal medico a calmarsi... ahahahah niente, vai, diciamo che per ora è tutto a posto... ha dato al matto, ha detto parolacce di tutti i tipi... offendendola, pure. Vabbe. L' altra mi guardava, nel frattempo. Nel pullman sono tornato al liceo perché un giorno capitò che stavo nel bus e una ragazza di fianco a me piangesse mentre ascoltava la musica... pure oggi è successa la stessa cosa. Quando sono sceso volevo andare al bar al duomo ma alla fine ho deciso di andarci nel pomeriggio perché era pieno di gente a mezzogiorno... chissà perché tutti là vanno a mangiare... tanto per cambiare di pomeriggio ho visto G.... che arrivava mentre ci sono io e porta pesi... ed era nera perché non l' ho salutata ieri (o non l' ho ricambiata come voleva), o magari poteva pure dire: Ma non dovevi venire domani? AHAHAHAH Nel frattempo le altre due ridono tra loro come se la stessero prendendo in giro... e neanche l' aiutano... l' altra mi fa il caffé, l' altro se lo beve lascia lì la tazza e invece di aiutare la tipa coi pesi se ne va nel retro (magari per fare spazio)... ahahahah non l' avevo neanche riconosciuto a quello... vabbe, niente. Dicevo questo, dovevo solo dire che G le ha fulminate entrambe con lo sguardo... ahahahahah della serie: ora vi faccio vedere io... ahahahahah dài, dài, vi lascio, ho riassunto perbene? 

 
 
 

S 12, n. 19

Post n°2889 pubblicato il 28 Settembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Pure oggi eccezionalmente al CD. Guarda, ho imparato a fare la schiacciata all' uva. Ieri l' ho colta e oggi abbiamo fatto la focaccia.... buona, davvero. E mentre aspettavamo chiacchieravamo con le tizie... lei che arriva alle 10... tutta contenta, quando ha visto la collega è sbiancata. Dice: ma è dovuta arrivare pure lei? Ora gli garba più lei di me... ahahah ho scoperto che la seconda è nata a Napoli, e che la prima è di Livorno... però lavorano entrambe lì. E che per la terza era l' ultimo giorno di lavoro, oggi... che tristezza, pure lei va via. E niente, finito di fare la schiacciata, inizio a servire... e gli altri danno una mano. A un certo punto mi è parso strano, posso dirlo? Ecco, lo dico... vabbe, mi è parso strano che la tizia con due persone che volevano offrire la schiacciata ha scelto proprio il mio... ahahahah era più grosso il pezzo ahahahahaha boh... che ne so? Poi ha fatto il bis, comunque. Ma tra me e lui ha scelto il piatto che avevo io... strano, vero? Per me è strano, lasciatemelo pensare. E poi mi ha richiesto quanti anni ho... e di che anno sono... ahahahahha memoria labile? Vabbe, va, meglio andare, grazie, ci sentiamo. 

 
 
 

S 12, n. 18

Post n°2888 pubblicato il 27 Settembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Avrei voluto scrivere prima, e scrivere puntate senza parolacce ma sono qui a imprecare perché anche oggi hanno chiesto di me, come l' altra volta quando mi fecero firmare i moduli per il trattamento dati... boh, chissà cosa ... niente, vai, diciamo che anche oggi mi sono divertito perché ho pitturato... così, a caso, mi ha fatto disegnare e poi pitturare il disegno, ma mi stancavo e alla fine sono andato a vedere nell' altra stanza cosa facevano... mi sono accorto che una delle persone laterali mi cercava... non so se fosse G o la tizia del CD... vabbe, diciamo che m' ha fatto piacere, veramente... ahahahah e se fosse stata G? Booooh. Comunque domani ci torno perché ho avuto l' onere di raccogliere l' uva perché domani si fa la schiacciata, giusto in tempo perché la prossima settimana comincia la ginnastica posturale... ahahahahah dài che poi martedì c'è pure l' orto... ahahahah così, a casaccio, ve lo dico, grazie, intanto, a tutti. Ciao, ci sentiamo domani. 

 
 
 

S 12, n. 17

Post n°2887 pubblicato il 26 Settembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Come sempre tra post e puntata c'è sempre un ritardo. E che ritardo, un ritardo magique, come si dice oggigiorno. Stamattina, come dicevo dall' altra parte, mi sono svegliato cercando follower in comune con la tipa del bar vicino al duomo che si è fatta i capelli durante il periodo in cui ha lavorato lì (perché ora non ci lavora più, probabilmente ha finito il periodo)... e tramite amici in comune ho scoperto che si è laureata 10 giorni prima essere assunta al bar. Diciamo che io sono 6 anni che aspetto di lavorare, e invece ancora non ho trovato una cippa lippa di lavoro... e lei dopo 10 giorni dal nulla... l' altra che mi supera e viene servita prima di me... perché è la barista... e guarda caso... vabbe, sempre la stessa... grazie, G. Grazie davvero. Ti voglio bene. Dài, ho scritto quello che dovevo scrivere, grazie a tutti, ci sentiamo presto. 

 
 
 

S 12, n. 16

Post n°2886 pubblicato il 25 Settembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Eccomi qua, anche oggi ho fatto la mia. Evvai. Pure oggi ho fatto cose, tante di quelle cose che neanche io me le ricordo tutte. Sono quasi le 14 e quindi sono qua sveglio perché sto guardando la tv, come al solito la soap. Ma oggi ho disegnato tanto, e sono stato contento perché ho fatto cose... tipo disegnare e fare nuovi incontri casuali... ahahahah gli incontri casuali.. della tizia che quando mi vede ridere si mette a ridere pure lei, e non vedeva l' ora di dire il mio nome pure oggi, waaa. Che malattia, quella, però. Quando poi prossima settimana non mi vedrà... ahahah riderò, riderò... riderò... ahahaha no, scherzo, davvero, dài, vi lascio, grazie. Niente, ho pensato che scrivere di lei oggi non è normale, non è da me. Ecco che ora inizio a farlo. Oggi è arrivata sempre prima... e che caxx ... ma veramente fate? E niente, tutto qua, quando quello che dico viene fatto è tardi, ormai. Ecco, per l' appunto. Lei stava lì, e l' aspettavo... mi saluta, mi passa accanto e poi va a fumare. Poi passa per andare in bagno, rientra esce dalla stanza e va a fumare, quando ero convinto che fosse andata in bagno... ahahahahaah booooh. Me la devo essere persa. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963